annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

O Basta Sti Com Paniconi Mille Vs 1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
    Rosik, cmq meglio tuo cugino L'hai detta la ca... 1vs1 Troppo miticooooooooooo
    stiamo parlando un po troppo.... sfidami in arena invece di continuare a parlare

xkè kimer lo sfidi? e me no?
    THE END

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
      + rispondete + vi prende in giro
      nn è difficile intuirlo
      state facendo il suo gioco

night:abbiamo fatto alleanza con minax x gankarti
      Non mi stupirei

Commenta

ora stiamo contrattando anche con gli SL e con i checcchini russi piazzati nelle casette a brit
        senno siamo pochi
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Primo post:
          Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
          Nik creati un gruppo ed esci dal gate.
          Secondo post:
          Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
          O nik se ancora non riesci a uscirne prova a farti aiutare.
          Che ho scritto di male? Gli sto consigliando che nel caso non riesca a uscire dal gate si faccia aiutare. Mi sembra una risposta adeguata a una persona che afferma che io non abbia una dignità.
          Inoltre:
          • io e i miei compagni di gilda giochiamo attualmente insieme
          • io non ti conosco, non so come ti chiami; la mia dignità è cosa mia e non voglio che venga più menzionata nelle tue frasi
          • continua a parlare di bug e auto-silurati la gilda (o quel che ne rimane)
          • Margherita: io non ho nulla di cui vergognarmi.
          ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
            stiamo parlando un po troppo.... sfidami in arena invece di continuare a parlare

xkè kimer lo sfidi? e me no?
            Perchè in arena non sai pilotare il lallo ?

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
              ora stiamo contrattando anche con gli SL e con i checcchini russi piazzati nelle casette a brit
              senno siamo pochi
              Cmq ti sei dimenticato gli young

Commenta

Cmq ti sei dimenticato gli young
                arrghh sei un vero stratega..in effetti sono ottimi pg target aka carne da macello..cosi mentre targetti loro..noi 40/50 cerkiamo di ucciderti a magic arrow
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

ma vi rendete conto con chi state parlando e gli state dando pure corda? cioè livelli di sifodias o peggio nello stile di gioco.

Commenta

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                    ma vi rendete conto con chi state parlando e gli state dando pure corda? cioè livelli di sifodias o peggio nello stile di gioco.
                    Un grande benfattore, grazie Ice Bergum di ota o de ora Infatti non credo di essere il + forte o di avere uno stile particolare il mio scopo è fare il pk
                    Ultima modifica di Robyx; 17-11-2007, 15:47.

Commenta

Su icq inizierò lo spam per avviare le procedure di fondazione di una comunità di recupero "Amici di Night Da Killah" che si impegnerà, con una quota sociale di 500k per ogni socio, a provvedere al sostentamento del nostro piccolo amico, fornendogli un pasto caldo, un rifugio sicuro e tanti amici con cui parlare e gankare.
                      Non è facile la vita di questo pg ragazzi, lui che da un giorno all'altro lascia gli amici Kor con il sacchetto sulla spalla per cercare potere e comando negli Ace. Snobbato da tutti, perfino dai suoi stessi compagni di gilda/ally decide così di cercare gloria alleandosi con gli OB, con cui riesce a segare qualcuno in numero >10 e con i dismount del M. Hammerfall.
                      Night però non era felice..no..voleva altri amici..ha loggato sul TS delle aste ma la sua apparizione è stata fulminea, tempo 15 minuti e già tutto il ts lo aveva mutato/insultato/deriso.
                      Quindi ragazzi impegnamoci...Aiutiamolo prima che sia troppo tardi e cominci a bucarsi..anche perchè a Sosaria hanno arrestato tutti i pusher.
                      Fermiamolo prima che diventi EMO e quindi prima che possa metterci in condizione di doverlo uccidere per forza.

TUTTI UNITI!!!!
                      AMICI DI NIGHT DA KILLAH!
                      Ultima modifica di delarge; 17-11-2007, 15:48.

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                        Haunter parla un italiano migliore di molti italiani
                        Sicuramente meglio di Kimer.
                        Haunter niubbos :*

Commenta

Un grande benfattore, grazie Ice Bergum di ota o de ora Infatti non credo di essere il + forte o di avere uno stile particolare il mio scopo è fare il pk
                          lascia perdere xkè il bergamasco è un arte è quello che hai scritto è una caxxata.Cmq bella x te che hai tt sto tempo a disposizione x giocare,perdonami se nn sono ai tuoi altissimi livelli di gioco.

ps : berghem de sùra o de sota.
                          detto in montanaro è berghem de hùra o berghem de hòta.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Su icq inizierò lo spam per avviare le procedure di fondazione di una comunità di recupero "Amici di Night Da Killah" che si impegnerà, con una quota sociale di 500k per ogni socio, a provvedere al sostentamento del nostro piccolo amico, fornendogli un pasto caldo, un rifugio sicuro e tanti amici con cui parlare e gankare.
                            Non è facile la vita di questo pg ragazzi, lui che da un giorno all'altro lascia gli amici Kor con il sacchetto sulla spalla per cercare potere e comando negli Ace. Snobbato da tutti, perfino dai suoi stessi compagni di gilda/ally decide così di cercare gloria alleandosi con gli OB, con cui riesce a segare qualcuno in numero >10 e con i dismount del M. Hammerfall.
                            Night però non era felice..no..voleva altri amici..ha loggato sul TS delle aste ma la sua apparizione è stata fulminea, tempo 15 minuti e già tutto il ts lo aveva mutato/insultato/deriso.
                            Quindi ragazzi impegnamoci...Aiutiamolo prima che sia troppo tardi e cominci a bucarsi..anche perchè a Sosaria hanno arrestato tutti i pusher.
                            Fermiamolo prima che diventi EMO e quindi prima che possa metterci in condizione di doverlo uccidere per forza.

TUTTI UNITI!!!!
                            qualunque cosa x salvare uno ridotto peggio di me ci sto

Commenta

Hai perfettamente ragione Alla fine è un game, un bellisimo game, dai cerca di fare 1 vs 1 ogni tanto... cmq ti devo ringraziare tu sei uno dei miei migliori finanziatori
                              PS per favore non killare gli healer rossi
                              ringrazia che gioco sempre solo perche a differenza tua io continuo a fare 1vs1 mentre te vedendo che non riesci a killarmi panichi e ci sta che qualche volta muoio...

scusa per quella volta che ti ho killato l'healer dopo tutte le volte che mi resskillavi!

rosiki ancora da quella volta?

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

TUTTI UNITI!!!!
                                Eccolo il rosikone ci mancavi...Sono andato via dai Kor perchè i gm sfruttano i pg arricchendosi alle loro spalle, ti sembrerà strano ma sono per la giustizia sopratutto quando nascono le amicizie...Cmq bobby malley vedo che usi robba buona...boliviana un nome tutto un programma Troppo facile

Ps se vuoi dei soldi ti faccio un check
                                Ultima modifica di Robyx; 17-11-2007, 16:07.

Commenta

Sto operando...
                                X