annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

O Basta Sti Com Paniconi Mille Vs 1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
    Non ce l'hai fatta a recallare?
    La risposta è nel primo messaggio...

PS ma i Kor esistono ancora...

Commenta

Ma come mai tutti questi fenomeni di 1 vs 1 non si iscrivono ai tornei pvp in arena e dimostrano li il loro valore? In arena è 1 vs 1, dove si ha l'avversario sempre a pochi tile, senza possibilità di allontanarsi per curarsi.. in campo aperto non esiste più. Devo ricordare la gilda che ha il monopolio delle vittorie?
      sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
      LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
      Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
      Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
      Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Originariamente inviato da oigres83 Visualizza il messaggio
        Ma come mai tutti questi fenomeni di 1 vs 1 non si iscrivono ai tornei pvp in arena e dimostrano li il loro valore? In arena è 1 vs 1, dove si ha l'avversario sempre a pochi tile, senza possibilità di allontanarsi per curarsi.. in campo aperto non esiste più. Devo ricordare la gilda che ha il monopolio delle vittorie?
        Ok concordo Mizzeca 24 anni TROPPO VECCHIO oramai hai un piede nella fossa...io adesso sto fluttuando

Commenta

Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
          sono eresio lo divo

è stato cazziato , non succederà mai più .. gli ho anche detto di rispettare i tuoi 29 anni
          Grazie Majin ho letto male oramai senza binocolo non vedo un'H

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
            Ok concordo Mizzeca 24 anni TROPPO VECCHIO oramai hai un piede nella fossa...io adesso sto fluttuando

non me lo ricordare
            sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
            LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
            Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
            Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
            Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Te lo appoggio

Commenta

Ma come mai tutti questi fenomeni di 1 vs 1 non si iscrivono ai tornei pvp in arena e dimostrano li il loro valore?
                Xkè nn si può fare evil para

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                  Xkè nn si può fare evil para
                  Io sono necro mago azzo devo fare? Se rosiky usa i pouch usa le mele beviti pozza di veleno usa script anti paral casta magia del paladino, poi non ne so +
                  Ultima modifica di Robyx; 17-11-2007, 15:23.

Commenta

Io sono necro mago azzo devo fare? Se rosiky usa i pouch
                    lol! c sono maghi necro che te killano in 40 modi diversi senza fare evil para^^ e cmq np nn rosiko

Commenta

ahahahahah night COSETTO ... muahahah ma se si apre un thread x ogni volta ke si muore gankato allora si aprirebbero 50 thread di rosik al giorno.
                      Ultima modifica di V3rn4; 17-11-2007, 15:26.

Commenta

+ rispondete + vi prende in giro
                        nn è difficile intuirlo
                        state facendo il suo gioco

night:abbiamo fatto alleanza con minax x gankarti
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori
                          night:abbiamo fatto alleanza con minax x gankarti

Commenta

Quasi 30, il 28 novembre anzi direi 30 Tu hai 21 anni ne dimostri 5 ;D sopratutto come giochi
                            Ti ricordi quando abbiamo fatto duel e mi hai detto noo e la b l'hai detta da morto...
                            Forse è + furbo tuo cugino
                            continuo a rotolare xD, non mi sembra che vengo a fare i post! night da killa niubbo! mentre facevamo un 1vs1 l'ho sbolato e lui ha recallato (non una sola volta)

e non mi sembra che TU mi hai mai ucciso 1vs1.... forse stavi dormendo e avrai fatto un bel sogno.

poi ti vojo spiegare una cosa grande bimbo, visto che da solo non ci arrivi:

noi pvp fazionati ABBIAMO i template da GRUPPO non da 1vs1 (skill e stat settate x resistere alla gank) tu sei un magonecro ko inscription pg FULL 1vs1

allora seguendo le saggie parole del mio collega living facciamoci un bel duello in arena no? metto inscribe setto le stat da duel e ti faccio rendere conto di quanto sia insignificante la tua abilità ad usare il mage, che ne dici?
                            THE END

Commenta

Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
                              ahahahahah night COSETTO ... muahahah ma se si apre un thread x ogni volta ke si muore gankato allora si aprirebbero 50 thread ti rosik al giorno. poi dai night propio tu parli ke voi appena vi si vede bisogna sta attenti ke arrivano ji obi e ace da ttt le parti 1 vs 1 con voi nn l'ho mai fatto siete sempre in 5 min
                              Si infatti ci vorrebbero 10 tera byte Kimer un altro benfattore Kimer quando vuoi

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                                continuo a rotolare xD, non mi sembra che vengo a fare i post! night da killa niubbo! mentre facevamo un 1vs1 l'ho sbolato e lui ha recallato (non una sola volta)

e non mi sembra che TU mi hai mai ucciso 1vs1.... forse stavi dormendo e avrai fatto un bel sogno.

poi ti vojo spiegare una cosa grande bimbo, visto che da solo non ci arrivi:

noi pvp fazionati ABBIAMO i template da GRUPPO non da 1vs1 (skill e stat settate x resistere alla gank) tu sei un magonecro ko inscription pg FULL 1vs1

allora seguendo le saggie parole del mio collega living facciamoci un bel duello in arena no? metto inscribe setto le stat da duel e ti faccio rendere conto di quanto sia insignificante la tua abilità ad usare il mage, che ne dici?
                                Rosik, cmq meglio tuo cugino L'hai detta la ca... 1vs1 Troppo miticooooooooooo

Commenta

Sto operando...
                                X