Originariamente inviato da pazdaz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
O Basta Sti Com Paniconi Mille Vs 1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggiomi ha urlato in ts , "aiutoooo" , e sono andato ad aiutarlo . non avrebbe mai potuto ucciderti da solo . poi dopo l'ho cazziato perchè non deve panicare 1vs1
Commenta
-
Non mi avete chiamato!sigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Discord: LivingLegend#6811
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioPosso dire solo una cosa W il gank volevo forumare una volta ecco i flame
Va beh grazie per il supporto sempre amichevole see you Felucca.
PS grazie per tutta l'insure che mi fate fare
PSS Oku non panicare sempre dai capisco che hai il latte alla bocca e uno di 29 ti fa paura
ah poi see you felucca non significa nulla.
menomale che devo andare io alla prima media.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioNon faccio mai post ma, veramente CHE SCHIFO.
Okuto in primis PANICONE non killi manco i polli da solo.
VERGOGNATEVI
Se dico mille non dico 5 dico 22..Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioPosso dire solo una cosa W il gank volevo forumare una volta ecco i flame
Va beh grazie per il supporto sempre amichevole see you Felucca.
PS grazie per tutta l'insure che mi fate fare
PSS Oku non panicare sempre dai capisco che hai il latte alla bocca e uno di 29 ti fa paura
ma dal momento che critichi per delle cose che fai anche te le tue parole hanno poco peso!
rosika meno.
Commenta
-
è bastato tirar fuori "certi fatti di bug" che tutto tornava alla normalità, stava scherzando... LOL è un buontempone!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioMA chi divolo sei, non dire eresie...
è stato cazziato , non succederà mai più .. gli ho anche detto di rispettare i tuoi 29 anniMajin
7
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioNon avevi smesso
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggiose poco simpatico e per come giochi se stessi zitto potrei anche giustificare le tue azioni in game.....
ma dal momento che critichi per delle cose che fai anche te le tue parole hanno poco peso!
rosika meno.
PS per favore non killare gli healer rossi
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioma lol rotolo sempre di più
ti prego giurami che hai 29 anni
Ti ricordi quando abbiamo fatto duel e mi hai detto noo e la b l'hai detta da morto...
Forse è + furbo tuo cugino
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioQuasi 30, il 28 novembre anzi direi 30 Tu hai 21 anni ne dimostri 5 ;D sopratutto come giochi
Ti ricordi quando abbiamo fatto duel e mi hai detto noo e la b l'hai detta da morto...
Forse è + furbo tuo cuginoTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
Commenta