Ma io dico, potrebbe anche starci il rosik di qualkuno che abituato a combattere in 1 vs 1 e poi subisce na panicata e ce skiatta, ma da uno che appena ci fai na freccetta o una bolas in 1 vs 1 si recalla, mi dice con quale faccia posta sul forum lamentandosi? Hai 30 anni, giocare dovrebbe essere un passatempo quando non si ha un cacchio da fare, e te ce rosiki pure... siete tutti dei bamboccioni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
O Basta Sti Com Paniconi Mille Vs 1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiolollissimamente lol !
Com Faction -----> <----- OB niubbo (29 anni eh!)
adoro le faccine si posson fare tanti bei disegniniVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioO nik se ancora non riesci a uscirne prova a farti aiutare.
EDIT: Rileggendo per seconda volta ho notato che il termino è un po ambiguo e che ti potresti riferire ad uscire col pvp (cosa che metto in dubbio comunque). In quel caso ti chiedo scusa.Ultima modifica di Haunter; 17-11-2007, 12:35.ICQ: 393653956
Gingillo's Desing.
Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggioAncora non ve ne siete accorti che non si può toccare la vita reale delle persone? Spero che vieni sospeso, magari ci pensi sopra la prossima volta.
Spero tu venga sospeso,vergognati!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio*
Spero tu venga sospeso,vergognati!
AmdirUltima modifica di Amdir; 17-11-2007, 12:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioSpero sia un tuo amico e sia una battuta E' straniero ed e' da apprezzare per come parla l'italiano, da autodidatta
Amdir
Intendevo antonio.gl che ha parlato della vita reale(se non e' cosi' chiedo scusa) di nik non di hunter
Hunter ha il mio massimo rispetto
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Questi sono i thread che voglio leggere!
29 years old yeah!
Commenta
-
La cosa più bella di sto thread è quella che..
..auto rileggendo ciò che ha scritto, il thread starter, potrebbe vergognarsi di se e smetterla di sboroneggiare...
Speriamo.. Autorileggiti Night, 29 anni, puoi fare un po di autocritica su..non devono essere necessariamente solo gli altri a trovarti ridicolo..
..magari cambi modo di giocare..
Ciao a tuttiNUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioO nik se ancora non riesci a uscirne prova a farti aiutare.
Commenta
-
Posso dire solo una cosa W il gank volevo forumare una volta ecco i flame
Va beh grazie per il supporto sempre amichevole see you Felucca.
PS grazie per tutta l'insure che mi fate fare
PSS Oku non panicare sempre dai capisco che hai il latte alla bocca e uno di 29 ti fa paura
Commenta
Commenta