annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[GuArDaTe CoMe RoSiKiAmO]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio????
- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Fazionarsi?!?
Non Ha Alcun Senso!!!
Ovviamente parlo dei nostri PG infatti sono per divertirsi!! e a me quando muoio ( e muoio spesso) non mi va di aspettare un 15 o 20 minuti per riprendere a giocare!!!!! quindi per noi non ci sarebbe alcun divertimento e sinceramente non capisco cosa vi spinga a fazionarvi O.o
in ogni caso è fuori discussione ogni tipo di fazionamento da parte nostra (parlo a mio nome ma penso che anche gli altri due la pensino come me)
in oltre tendo di nuovo a ridire che il nostro non è PvP "Puro" (l'avrete già notato) ma è un modo per passare il tempo e divertirsi e magari è più complicato giocarlo rispetto ha un mago o un war infatti se non sai come nasconderti non sai muoverti muori sempre (TIPO IO)
per chi chiede il template:
Di Fantasia ne avete poca e anche di spirito di osservazione il video mostra chiramente le nostre skills perchè le abilità le utilizziamo tutte in quel video una cosa hiding 100 e stealth 60 base per ogni hider dopo mettete pure le varianti consigli ninj nn ha 120- Cronos1@hotmail.it
Commenta
- Cronos1@hotmail.it
-
Originariamente inviato da Cronos92 Visualizza il messaggioFazionarsi?!?
Non Ha Alcun Senso!!!
Ovviamente parlo dei nostri PG infatti sono per divertirsi!! e a me quando muoio ( e muoio spesso) non mi va di aspettare un 15 o 20 minuti per riprendere a giocare!!!!! quindi per noi non ci sarebbe alcun divertimento e sinceramente non capisco cosa vi spinga a fazionarvi O.o
in ogni caso è fuori discussione ogni tipo di fazionamento da parte nostra (parlo a mio nome ma penso che anche gli altri due la pensino come me)
in oltre tendo di nuovo a ridire che il nostro non è PvP "Puro" (l'avrete già notato) ma è un modo per passare il tempo e divertirsi e magari è più complicato giocarlo rispetto ha un mago o un war infatti se non sai come nasconderti non sai muoverti muori sempre (TIPO IO)
per chi chiede il template:
Di Fantasia ne avete poca e anche di spirito di osservazione il video mostra chiramente le nostre skills perchè le abilità le utilizziamo tutte in quel video una cosa hiding 100 e stealth 60 base per ogni hider dopo mettete pure le varianti consigli ninj nn ha 120Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioSmall, posta il template!
raga ho gia detto se volete entrare a far parte della gilda siamo l'unica in tutto lo shard contattate e VI FAREMO SAPERE
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da Cronos92 Visualizza il messaggioChiedete e Vi sarà dato
Dammi la morosa, grazie (solo se gnocca )
Vabbe andrò di fantasia come dite voi- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioDammi la morosa, grazie (solo se gnocca )
Vabbe andrò di fantasia come dite voi
oh faccio un annuncio...credo ke creerò un pg hidder con taming...se questo accade preparatevi al secondo capitolo del video ^^
enjoy uo dreams ^^
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da Cronos92 Visualizza il messaggiola fantasia ovviamente nel template del PG, per le vostre fantasie erotiche andate in alti forum- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Commenta
-
Originariamente inviato da Lexus Visualizza il messaggioBella ragazzi siete grandi... E non gildate a buffo finchè non torno io(spero il 20 dicembre)... bye'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da Lexus Visualizza il messaggioBella ragazzi siete grandi... E non gildate a buffo finchè non torno io(spero il 20 dicembre)... bye
Mithrandir
Commenta
-
ringraziamo in questo ssabato pomeriggio il pg kiamato IL MAGO lui si ke è un uomo di onore, non si ferma davanti a nulla dopo 9 kill davanti alla caverna del lurgs e giu di li abbiam dovuto cedere e andarcene...
annuncio anke ke il numero di componenti sale oggi da 3 a 6 e se ne stanno aggiungendo altri 3...TREMA SOSARIA CONOSCERAI L'IRA DEGLI HIDDER
Mithrandir
Commenta
Commenta