annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GuArDaTe CoMe RoSiKiAmO]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [GuArDaTe CoMe RoSiKiAmO]

anni e anni di ricerche scientifiche nel campo di uo dreams hanno portato un gruppo di arguti e scaltri ricercatori all'ideazione di un nuovo pg x codesto gioko...
    x sperimentare e "MIGLIORARE" il nuovo template codesti ricercatori si sono divertiti a TESTARLI su altri player...

il risultato è il suddetto file che oggi posto in questa sezione...frutto delle + grandi migliorie strategicoinfami che possano essere mai inventate...
    potete commentare il video... sono ben accetti riferimenti (oltre a quelli relativi al game ) di come è stato effettuato il montaggio di tale DOCUMENTARIO...

oltretutto sono ben accette critiche su tali template o addirittura flame (fateli tnt non vi caghiamo)

divertitevi:http://www.megaupload.com/it/?d=TDVE4HXN

Mithrandir

Ma.... Chissà chi lo ha inventato e studiato? sta gentaccia...

Commenta

Dopo tanto interno cosare e dopo volevo anche dire che tacchino che canta ha fatto l'uovo e come direbbe mastro Aristotele (Conosciuto Come Zar) , Il Tacchino Del Vicino è Sempre più Piumoso, Questi PG sono magnifici! infatti uno è mio Ma CHi della Triade?!?

Cmq Il Nostro Non é PVP altrimenti ci facevamo PG da confronto Diretto ^^ ma è per nostro puro divertimento

in oltre vi aspettiamo tutti i giorni dalle 3 alle 5 al healer di bucca! voi forse non ci vedete ma noi si!
      • Cronos1@hotmail.it

Commenta

mi ha fatto veramente sorridere il video, complimenti ^_^ piu che per lo stile di gioco per la musica che c'avete montato sotto
        K.

Commenta

bello bello bello
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Commenta

grazie grazie modestamente il montaggio è stato fatto da NIENTEPOPODIMENOKE the phantom...cmq ringrazio tutti i partecipanti tra cui zar, hider cronos , the phantom e dont cry ke ora nn gioka + purtroppo...

Mithrandir

Commenta

io ZaR???? Avete prove? no!!!
                Cmq x renderli efficaci al 100% bisogna essere un numero da gilda... non da carotine findus
                Vuoi partecipare anche tu? si tu!!!
                *Campagna acquisti*

Commenta

bellissimo
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

ci aspettavamo + flame sinceramente...forse son tutti impegnati a vedere l'altro 3d vabbè fa nulla cmq pare ke sia piaciuto ^^
                    bella !!! ^^ meglio cosi !!!
                    Ultima modifica di smallangel; 12-11-2007, 22:10.

Mithrandir

Commenta

vicinity of obscenity grandi (s.o.a.d.)

Cmq nell'ultima schermata avete scritto mediu al posto di medium :P

Commenta

TROPPO LOL!!!

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Lol mi ricordo di quelle pvppate ( se si possono chiamare tali) in quella casa ci siamo amazzati a vicenda per un bel po, troppo lol

Commenta

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                            vicinity of obscenity grandi (s.o.a.d.)

Cmq nell'ultima schermata avete scritto mediu al posto di medium :P
                            grazie...chacchio mi sono sbagliato...GRRRRR <--questo sono io quando rosiko

@metalboy: si mi ricordo se guardi bene ci sei anke te ihihih quel piccione faceva malissimo
                            no in effetti non le chiamiamo pvpate no ci divertiamo cosi...di soppiatto e su un singolo targhet...ultimamente abbiamo anke imparato a prendere le morti con filosofia...alla fine è normale ke si muore siamo appiedati...soprattutto una cosa ke vorrei precisare a dire è ke NON SIAMO ASSOLUTAMENTE LAMER anzi quando qualcuno droppa dei pezzi armor li ridiamo spesso e volentieri indietro...basta ke si fa sentire
                            Ultima modifica di smallangel; 12-11-2007, 19:56.

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                              NON SIAMO ASSOLUTAMENTE LAMER anzi quando qualcuno droppa dei pezzi armor li ridiamo spesso e volentieri indietro...basta ke si fa sentire
                              e se non si fanno vivi gli devo puntalmente mandare i pm in game per ridarli....

Commenta

Sto operando...
                              X