ricordo i bei tempi che avevo anche io l'hidder e insieme a arionida ero il muratore scelto xD Adesso nn siamo piu alleati ma rido anche se mi segate con i pg che un tempo mi divertivano troppissimo
ricordo i bei tempi che avevo anche io l'hidder e insieme a arionida ero il muratore scelto xD Adesso nn siamo piu alleati ma rido anche se mi segate con i pg che un tempo mi divertivano troppissimo
sisi ma cmq abbiamo calcolato che HiderCronos ha un rapporto morte : secondo a dir poco enorme infatti non lo vedete mai tranne in alcune situazioni.. tipo che se il piccione rimane in vita muoio io, se cade un fulmine becca casa mia, attentato terroristico ? mia madre è coinvolta, come terrorista però.
mio fratello piccolo ha un istinto suicida e butta la cocacola sulla tastiera, e qui voi direte :"Dove è L'istinto Suicida?!!" be il solo fatto di farlo consapevolmente è un rischio lo sa che dopo li spacco le gambe
questi sono i fattori di morte da tenere il considerazione
Bellissimo il video! bellissima anche la musica, lo avete montato benissimo!
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Bellaa!!mi ricordo che una volta mi avete killato in qst modo..murando la porta dell healer di bucca..sono entrato in panico..^^ cmq xkè nn vi fazionate?punkte a go-go e se qlc gankato dall healer recalla fate screen e lo postate sul forum
Commenta