annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancora una volta complimenti a un AoT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ancora una volta complimenti a un AoT

    Volevo complimentarmi con Kahn Enk'Varr per la stupenda panicata di poco fa a Brit.
    Peccato perchč dopo ieri sera credevo che un 1vs1 ti divertiva e lo avresti fatto ben volentieri, ma forse era solo il fatto che avevo l'etereo e non potevo rimontare che ti ha fatto prender forza.
    Infatti oggi, dopo che IO ho allontanato Slayer per rimanere solo con te, quando stavi sotto hai panicato

    Sia ben chiaro che non sto rosicando, č solo per dare l'ennesima prova dell'abisso che c'č tra una persona corretta e uno che per non morire preferisce calpestare il rispetto e la stima che un'altra persona ha nei suoi confronti.

  • #2
    Pero c č da considerare che di questo passo aprite un tread per ogni tile percorso su felucca.

    [adesso come minimo arriva entropicdeathb e mi minaccia nuovamente di sospensione ]
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere č la massima abilitā

    Commenta


    • #3
      Potrebbe essere che non ha fatto a tempo a fermare gli altri?
      A volte succede.
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

      Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, č ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, č per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherā diamanti purissimi!

      Commenta


      • #4
        Non č molto difficile dire tre parole "Rega non venite". Con slayer č stato molto semplice. Vorrā dire che la prox volta me ne sbatto e faccio attaccare, sbagliando si impara

        Commenta


        • #5
          beh se uno sta girando su felucca con la sua gilda č normale che se incontra uno dice: "venite spacchiamolo" ^_^

          nn esiste 1vs1


          WeedisLife

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
            beh se uno sta girando su felucca con la sua gilda č normale che se incontra uno dice: "venite spacchiamolo" ^_^

            nn esiste 1vs1
            Perō ieri notte quando sapeva di giocare in vantaggio come gli stava bene l'1vs1. Te l'ho detto me regolo de conseguenza.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Perō ieri notte quando sapeva di giocare in vantaggio come gli stava bene l'1vs1. Te l'ho detto me regolo de conseguenza.
              Di sicuro se un ade panica non apriamo thread ^^


              WeedisLife

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                beh se uno sta girando su felucca con la sua gilda č normale che se incontra uno dice: "venite spacchiamolo" ^_^

                nn esiste 1vs1



                +1 Inutile dato che se stavano facendo uno vs uno e kan appena ha visto le brutte da dismontato ha panicato

                questo vuol dire
                che la frase "venite spacchiamolo" la usate quando vi fa comodo

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggio
                  +1 Inutile dato che se stavano facendo uno vs uno e kan appena ha visto le brutte da dismontato ha panicato

                  questo vuol dire
                  che la frase "venite spacchiamolo" la usate quando vi fa comodo
                  ma, anche se fosse, non capisco dove sia il problema, il senso del thread ancora nn l'ho capito =(


                  WeedisLife

                  Commenta


                  • #10
                    don't cry


                    p.s: cmq l'ho detto io x scherzo che aveva panicato xchč sapevo che ti avrebbe fatto rosikare cmq eravamo tutti li a fare pvp e se vediamo uno distaccato dal gruppo č normale andare da lui ^_^

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                      ma, anche se fosse, non capisco dove sia il problema, il senso del thread ancora nn l'ho capito =(
                      Che ce fosse mezza volta che siete corretti con chi č corretto con voi. Stop.

                      Commenta


                      • #12
                        io c'ero... e ti assicuro che il Altro termine da discriminazione razziale e ti sospendo per 3 mesi (rob) non ha panikato... noi eravamo su felucca a menare contro gli ob di cui slayer si č buttato in mischiā per cercā di pijā kill point -_-
                        Ultima modifica di Loki_Staff; 14-11-2007, 03:53.

                        Originariamente inviato da cazzato
                        Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkč essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          Che ce fosse mezza volta che siete corretti con chi č corretto con voi. Stop.
                          Oddio ma lol


                          WeedisLife

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
                            io c'ero... e ti assicuro che il -edit- (rob) non ha panikato... noi eravamo su felucca a menare contro gli ob di cui slayer si č buttato in mischiā per cercā di pijā kill point -_-
                            No, non c'eri. Non tirar fuori cose avvenute DOPO. Io sto parlando di prima che avvenisse quella cosa. Quando evidentemente non eravate impegnati con nessuno altrimenti non venivano 5 aot per segarmi a meno che non eravate 40 loggati.
                            Comunque ok chiedo scusa per il thread tanto in ogni caso c'avete sempre ragione voi, per un motivo o per un altro anzi chiedo perdono se sono morto.
                            Mannaggia a me e quando non posso fa i video.
                            Ultima modifica di Loki_Staff; 14-11-2007, 03:53.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              No, non c'eri. Non tirar fuori cose avvenute DOPO. Io sto parlando di prima che avvenisse quella cosa. Quando evidentemente non eravate impegnati con nessuno altrimenti non venivano 5 aot per segarmi a meno che non eravate 40 loggati.
                              Comunque ok chiedo scusa per il thread tanto in ogni caso c'avete sempre ragione voi, per un motivo o per un altro anzi chiedo perdono se sono morto.
                              Mannaggia a me e quando non posso fa i video.
                              certo che c'ero! mi ricordo che eri giā a terra ed e stato facile segarti, invece gli ob erano sotto o erano morti.

                              Originariamente inviato da cazzato
                              Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkč essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X