Originariamente inviato da zartappo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AOT ai ai ai ai ai ai
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioSapete cosa siete voi due?
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioSEMPRE!
tutta la primavera e tutta l'estate eravamo 4\5 a dir tanto a gioca.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggioTalmente raro che per un'estate intera voi 20 noi 5/6 massimo ma massimo 10....però raramente....cmq come discorso rasentiamo l'infantilità
Commenta
-
Io ho giocato in quel periodo con frequenza, non ero ancora sotto il giogo degli esami e ci ho dato dentro ^^
Minax visti un paio di volte, tant'è che quasi tutti i nostri usavano il pk al posto del fazionato perchè non c'era trippa per gatti, Slayer si è fatto 2000 kills nel giro di qualche mesetto perchè si stava a brit dalle 3-4 ore ogni sera senza vedere nessun nemico.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioIo ho giocato in quel periodo con frequenza, non ero ancora sotto il giogo degli esami e ci ho dato dentro ^^
Minax visti un paio di volte, tant'è che quasi tutti i nostri usavano il pk al posto del fazionato perchè non c'era trippa per gatti, Slayer si è fatto 2000 kills nel giro di qualche mesetto perchè si stava a brit dalle 3-4 ore ogni sera senza vedere nessun nemico.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Io c'ero e ho giocato, possono confermare alleati e nemici che in quel periodo giocavano per davvero. Ti ho pure visto una volta, ci stavamo menando noi due ma poi sono arrivati un paio di arcieri che mi hanno sparato uatà stile mitra
Ho fatto da mezzanotte alle due praticamente ogni sera e spesso anche pomeriggio, e riconfermo quanto ho detto.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioti rispondo subito , stai lavorando tu ? ora a brit voi 6 loggati noi 5 non uscite da sede fa te , poi non parla che sei stato sempre col blu a brit quel periodo col pg puccio percio .....
veramente nn me risulta fosse lui xD
anzi co puccio semo usciti pure troppo spesso a morire in 2-3-4-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggiocaduta di stile per uno che porta la tag OFK.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
veramente nn me risulta fosse lui xD
anzi co puccio semo usciti pure troppo spesso a morire in 2-3-4.
Pero che ne so forse mi sbaglio o forse questo accadeva quando io non ero loggato , da mezzanotte alle 8 .
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiovedo che dopo un certo post c'e' stato molto silenzio , cmq grazie agli aot che stasera ci siamo davvero divertiti io vampi virgo che vs 12 aot abbiam giocato houserrando dato che ci siamo adeguati al gioco degli avversarinotte a tutti
-.-'
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioIo c'ero e ho giocato, possono confermare alleati e nemici che in quel periodo giocavano per davvero. Ti ho pure visto una volta, ci stavamo menando noi due ma poi sono arrivati un paio di arcieri che mi hanno sparato uatà stile mitra
Ho fatto da mezzanotte alle due praticamente ogni sera e spesso anche pomeriggio, e riconfermo quanto ho detto.
dai suOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioO.o hauserando? Dark non so voi, ma io ste cose non l'ho fatte e mai le farò, anche contro 50 avversari e lo sai bene.
-.-'. ma quanto ci siamo divertiti? anche morendo ? a stasera se riesco a logga caro mio
Commenta
Commenta