annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AOT ai ai ai ai ai ai

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• hmahuhauhamuhamuamuhamuh stendi arte,sisisisissiis

x il resto,ma xk nn smettiamo di postare insulti e minacce + o - velate,eh regà?
    Ultima modifica di Dj_Amix; 12-11-2007, 01:03.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      ma c'hai 11 anni?
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Spero che non l'avete fatto davvero
        lo hanno fatto

Originariamente inviato da cazzato
        Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          ma c'hai 11
          ma io o te che continui a spron battuto ancora a difenderli ?
          primo e' una risposta a punketto per i recall il secondo e' la risposta all'eta' media della nostra gilda .
          Non vedo perche ora mi devi rispondere cosi' .
          Se artemis avrebbe le palle te lo direbbe quando l'ho sdragliato , ma fiero della sua forza non lo ammettera' mai .

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
          Vedi,non sei coerente,va bene che arte ha recallato e altri ma,quando mai abbiamo hauserato?Quindi siete sempre 1 traguardo in meno di noi .

Siamo arrivati io vampi virgo ed altri voi eravate fuori , dio brando e un altro e' entrato in sede anche se eravate 13 si son boxati e brando e' scoppiato in sede , poi lo ha fatto aylon furios vs me e vampi percio' lo han fatto ora lo screen e video non lo fatto ma sai che questa e' la verita'. pertanto poi anche noi abbiamo fatto gli houser , chiedilo ad artemis come e' imploso .
          Ultima modifica di zartappo; 12-11-2007, 09:44.
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

primo e' una risposta a punketto per i recall il secondo e' la risposta all'eta' media della nostra gilda .
            ROFL, vogliamo parlare di quando i tuoi gildati si divertivano a rinominare i lalli con nomignoli riguardanti la mia ex? AUHAUHAHUAHUAUHAUHUHA...

Ma ti prego, è da EONI che gli ADE non fanno altro che questo...Non mi ci far ripensare che ancora mi girano, a Lincs le ho promesse da allora, e al suo amico col monociglio che urlava insulti in TS qualche tempo fa pure . Abbi pietà eh .

Se artemis avrebbe le palle te lo direbbe quando l'ho sdragliato , ma fiero della sua forza non lo ammettera' mai .
            Zannichelli, salva quest'anima prava.
            Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 12-11-2007, 09:47.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
              ROFL, vogliamo parlare di quando i tuoi gildati si divertivano a rinominare i lalli con nomignoli riguardanti la mia ex? AUHAUHAHUAHUAUHAUHUHA...

Ma ti prego, è da EONI che gli ADE non fanno altro che questo...Non mi ci far ripensare che ancora mi girano, a Lincs le ho promesse da allora, e al suo amico col monociglio che urlava insulti in TS qualche tempo fa pure . Abbi pietà eh .

Zannichelli, salva quest'anima prava.
              Linx mi richiese di entrare e dove e' ora ? i lalli mai rinominati con nomignoli , e se permette un conto e' la tua ex un conto sperare nella morte reale di un player che ha una determinata cosa .
              Sono d'accordo con te sul fatto dei lalli , ah ieri un bel lallo minax si chiamava fartlotus vedi tu ih ih i hih i h ih ih i h ih.

Non ti attaccare allo zanichelli anche tu ora e' da bambini , dato che sono al lavoro e non ho tempo di vedere punteggiatura o altro , l'importante e' che capisci.

Commenta

Non ti attaccare allo zanichelli anche tu ora e' da bambini , dato che sono al lavoro e non ho tempo di vedere punteggiatura o altro , l'importante e' che capisci.
                Non credo scherzassero sulla mia ex, diciamo lo facevano con l'intento preciso di farmi innervosire, e ci son riusciti , tranquillo comunque, prima o poi avranno modo di dirmele in faccia certe cose ghgh .

Ad ogni buon conto personalmente non ti ho mai augurato di crepare (se è di questo che parli), e quel che accadde tempo fa e' stato ampiamente spiegato...-_-''

Tu in primis speculavi su quel discorso, lo tiravi in ballo ogni 2x3 in maniera pressochè logorroica.

Non si tratta di punteggiatura Dark, hai 30 anni, dovresti QUANTOMENO PROVARE a scrivere frasi di senso compiuto, usando le ''h'' dove serve etc. Non è questione di infantilità, è proprio fastidioso leggere certi errori di ortografia. (Lo dico anche a Patata quanto li fa, si sta impegnando a scriver meglio infatti , il prunto è che è un po' piu' giovane, qualche margine di recupero lo ha )

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                  Non credo scherzassero sulla mia ex, diciamo lo facevano con l'intento preciso di farmi innervosire, e ci son riusciti , tranquillo comunque, prima o poi avranno modo di dirmele in faccia certe cose ghgh .

Ad ogni buon conto personalmente non ti ho mai augurato di crepare (se è di questo che parli), e quel che accadde tempo fa e' stato ampiamente spiegato...-_-''

Tu in primis speculavi su quel discorso, lo tiravi in ballo ogni 2x3 in maniera pressochè logorroica.

Non si tratta di punteggiatura Dark, hai 30 anni, dovresti QUANTOMENO PROVARE a scrivere frasi di senso compiuto, usando le ''h'' dove serve etc. Non è questione di infantilità, è proprio fastidioso leggere certi errori di ortografia. (Lo dico anche a Patata quanto li fa, si sta impegnando a scriver meglio infatti , il prunto è che è un po' piu' giovane, qualche margine di recupero lo ha )
                  Sicuramente non scherzava ed infatti lo reputo un monello come gli altri , e' un gioco e non bisogna tirare in ballo la rl.
                  Non ho mai detto che tu mi auguravi o sputavi addosso.
                  Io non speculavo in nulla , tutto era inventato dai tuoi amici ,mai tirato in ballo mi e' scappato solo detto due volte , una in icq con un pg che non pensavo fosse aot , poi per questo fatto mi chiamarono in ts e lo dissi a frat forse non ricordo e mi kikkarono con scritto fuori che hai un tumore . ( maturiota' )
                  Apparte ho 28 anni , poi le frasi compiute le faccio ma con qualche errore grammaticale e di velocita' di scrittura dato che ti ripeto sono al lavoro.

Commenta

Io non speculavo in nulla , tutto era inventato dai tuoi amici ,mai tirato in ballo mi e' scappato solo detto due volte , una in icq con un pg che non pensavo fosse aot , poi per questo fatto mi chiamarono in ts
                    Allora non era inventato, lo dicevi tu in icq..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                    Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                      Vash questa perla te la potevi pure risparmiare in quanto è una falsita assurda
                      Guarda che è vero. Negli M/A ci sono quelli "seri" che giocano poco oppure quelli che non migliorano abbastanza per passare AoT. Poi ci sono quelli "di passaggio", che ogni tanto spuntano, nuovi gildati, che quando sono lontani dagli occhi dei capi ne fanno di tutti i colori

Nirvana dovrebbe avere un video di Kassius che entra ed esce dal gate di Britain.
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                        Guarda che è vero. Negli M/A ci sono quelli "seri" che giocano poco oppure quelli che non migliorano abbastanza per passare AoT. Poi ci sono quelli "di passaggio", che ogni tanto spuntano, nuovi gildati, che quando sono lontani dagli occhi dei capi ne fanno di tutti i colori

Nirvana dovrebbe avere un video di Kassius che entra ed esce dal gate di Britain.

Purtroppo quando noi piu "anziani" non siamo loggati, purtroppo non possiamo vedere quello che combinano i nuovi pg.. Cerchiamo di istruirli e di fargli capire le nostre regole, altrimenti fanno la fine di maury, cacciato..

Global Sport Magazine

Commenta

• Ma allora è Maury! Come mai sta svolta? o_O

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                            Ma allora è Maury! Come mai sta svolta? o_O
                            Putroppo ha sbagliato su delle regole che noi vogliamo far rispettare a tutti e quindi dare l'esempio!

Global Sport Magazine

Commenta

• Originariamente inviato da fabrizio2004 Visualizza il messaggio
                              Allora non era inventato, lo dicevi tu in icq..
                              Fabri non te mette a difende una causa persa , mi e' scappato detto dopo un determinato discorso dove lui mi disse di un familiare che gli successe percio' meglio tacere in certe casi che fare figure di merd4 come la tua di adesso.

Ma mauri non e' ancora gildato ?

Commenta

• No intendevo come mai Minax :E è l'ultima persona che avrei immaginato li, è impazzito dopo il ban di ET? T_T

Commenta

Sto operando...
                                X