annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AOT ai ai ai ai ai ai

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
    edux dico solo che state facendo come gli ade che avete tanto criticato...state gildando cani e porci, il 60-70% archer...almeno gli ade poi hanno avuto il coraggio alla fine di fare una scrematura della stone di gilda...speriamo anche voi...
    Dai fuori i nomi di di tutte queste persone nuove gildate. (io rientro tra quelli dimmi gli altri pero che a me ne vengono in mente solo 2)

E poi che c'entrano gli archer? il ds non c'e' piu, prima si diceva agli ade di esser mono archer proprio per quello.
    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
      Se era appena ressato senza corpo lo avrei fatto anche io. Se invece non era in loss e aveva restok, bhe che dire..... SGAMATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

ps: Heartwork = Fabrizio Corona! (peggio dei paparazzi)
      sarà ma io non avrei recallato lo stesso... rimorivo pazienza... colpa mia che ho tentato la fortuna di riprendermi il corpo.. recallare in faccia alla gente è un "disonore" o perlomeno così mi è stato insegnato...
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        ma dico io, ho la macro pouch affianco a quella del recall ( in my house ) dato che mi scoccia sempre aprire rune book, quella volta mi avevate parallato ma nn dismontato caro mio... ed ho sbagliato tasto ( essi' una volta mi e' capitato ) ma la cosa principale e che nn ho mai recallato contro 20 pg ti pare vado a recallare contro te e silent e company ?
        Nn fate questi stupidi esempi io sono abituato a uscire anche da solo ( ora + che mai ) e nn ho mai recallato o altro quindi se per una volta ho sbagliato tasto direi che nn c'e' bisogno di postare cazzate vero sexual ?

p.s. sexual complimenti alla memoria e' accaduto tipo 4 o 5 mesi fa', davvero complimenti
        Forse è accaduto anche + di 5/6 mesi fa. Cmq ti ripeto, mi fa piacere che tu l'abbia ammesso e non abbia detto "sexual spari cavolate", ma non ho detto: Sir Cloud recalla! Hai sbagliato tasto, va bene ci credo. Probabilmente è solo colpa mia che non ho macro recall ^^

@assurdatamente: guarda, proprio negli ultimi mesi i reclutamenti si sono quasi fermati. Abbiamo taggato un numero superiore alla normale campagna acquisti la scorsa primavera/estate avendo un grossissimo problema di numero e sicuramente sono state prese persone che in altri tempi probabilmente sarebbero state scartate a priori. Ma questo non per la qualità dell'individuo, quanto alla tecnica. Piuttosto che non giocare abbiamo (hanno, perchè io conto pochino nei minax ) scelto di prendere persone a un livello un pochino + basso, applicarci tutti insieme al fine di amalgamarli e inserirlo nel gruppo con la contropartita che queste stesse persone non fossero lamer o bimbominchi.a. Ed infatti il protagonista non è né lamer né bimbominchi.a. Ha solamente trasgredito a una regola, stop. -------->leggi l'edit se ti interessa.
        Archer? Quali Archer? Nella famosa battaglia che abbiamo avuto contro gli ade in superiorità numerica (noi in superiorità) abbiamo perso proprio perché non c'era manco un war e tu sai meglio di me che ora come ora giocare "x" pg wrestler è un'idiozia. Magari ce ne fossero così tanti

Edit sempre per assurdatamente. Ti dico di +. Ogni anno sempre in quello stesso periodo (fine aprile fino ottobre/novembre) storicamente la stone minax ha dei problemi. Sarà che ci sono degli impegni particolari che coincidono in quel periodo (ultimi appelli universitari, esami a scuola e via dicendo), ma perdiamo parecchio numero. Come è ovvio corriamo ai ripari...ma sempre a memoria d'uomo il numero delle persone che sn state taggate in questo periodo, non coincide MAI col numero dei player che ci sn verso ottobre/novembre. Alcuni si inseriscono, migliorano, altri no. Il numero attuale dei minax è dovuto al ritorno di diversi player (tra cui io) che stanchi del gioco ds, ds, cane, run, si erano allontanati Non è questione di scrematura...le cose vanno a sistemarsi piano piano da sole.
        Ultima modifica di edux; 11-11-2007, 18:57.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
        Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
        Powered by Jean Marc

Commenta

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
          almeno gli ade poi hanno avuto il coraggio alla fine di fare una scrematura della stone di gilda...speriamo anche voi...
          Su questo mi permetto di dissentire, se la scrematura c'è stata non è stata fatta da nessuno fuorchè dai singoli elementi che se ne sono andati. Nessuno ha cacciato nessuno. Alcuni hanno deciso di far le valigie e sbolognare. Basta con questa leggenda della scrematura.

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
            Gli M/A sono famosi per i recall e le entrate nei gate. Del resto se non sono AoT un motivo c'è.
            Preciso.

WeedisLife

Commenta

• addirittura famosi per i recall ..bah quante caxx
              Originally posted by Sickboy

La vita è come Fellucca a volte si cade amico nostro...ma tu sei forte...allora restokka e torna a combattere...non sarai mai solo...
              Da parte di tutti [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                Gli M/A sono famosi per i recall e le entrate nei gate. Del resto se non sono AoT un motivo c'è.

Quello che un po' mi dispiace è che uno dei presenti critica senza rendersi conto da qual pulpito viene la predica. Vero NioN?
                Io non recallo ne mi hiddo e sono M|A..
                Dopo tutto qualche emissary ci deve pure essere

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• Originariamente inviato da fabrizio2004 Visualizza il messaggio
                  Io non recallo ne mi hiddo e sono M|A..
                  Dopo tutto qualche emissary ci deve pure essere
                  Normal,non pivuppi mai....

Commenta

• Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio

La cosa è semplice, per quanto mi riguarda non vi posso dire per certo che nessuno dei minax recalla, housera e roba varia...però se viene pizzicato sono cavoli amari. E, ribadisco, stiamo parlando di un ragazzo gildato da pochissimo...evidentemente non ha ben compreso alcune regole. Badate questa non è una critica, ognuno, come ho detto e ridetto, gioca come cavolo gli pare...però se aderisce a un gruppo, aderisce anche alle regole che quel gruppo si è prefissato.

Grazie ancora, anzi se ne avete altri postateli

Quando mi farai vedere lo stesso identico video con protagonista Doomtroper, io mi sfaziono Qualcosa mi dice che questo non accadrà.
                    vale lo stesso per quello di artemis ? senno lo posto subito
                    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                      vale lo stesso per quello di artemis ? senno lo posto subito
                      Prima mi hanno risposto che vale solo se lo fa anche doom

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                        Prima mi hanno risposto che vale solo se lo fa anche doom
                        io ho letto na cosa tipo: doom o questo o quell' altro ecc(citando alcuni dei nomi + "famosi" tra gli aot)

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

Il titolo è sbagliato, AoT ai ai ai ste palle, è un M|A, in prova, e da noi da poche settimane .

Non commento gli ADE, i quali, loro tapini, si ritengono bravi, furbi e simpatici, forse perchè la media dell'età dei loro players è 11 anni .

Enjoy
                          Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                          Infatti, anche ADE, OF, CoM vari etc...
                          Scusami non ho niente vs di te ma mi porti a fare questo:

[img=http://img65.imageshack.us/img65/4324/darklotus1281044lr6.th.jpg]
                          [img=http://img65.imageshack.us/img65/6820/darklotus1281056rk3.th.jpg]
                          [img=http://img65.imageshack.us/img65/7051/darklotus11172003nq8.th.jpg]
                          QUESTO PER QUANTO RIGUARDA I RECALL.

QUESTO PER QUANTO RIGUARDA GLI 11 anni :

[img=http://img219.imageshack.us/img219/773/lallocoglione1eh5.th.jpg]
                          [img=http://img142.imageshack.us/img142/6986/lallocoglione3iy1.th.jpg]

poi ho ritrovato 2 recall di sir cloud pero' non voglio farvi troppo divertire .
                          Ultima modifica di zartappo; 11-11-2007, 20:59.
                          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                            Scusami non ho niente vs di te ma mi porti a fare questo:

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Sgildate artemis se avete le palle XD

Commenta

• dark m devo ripetere asd, io nn sn la fatina buona, e visto ke me recallate davanti in una media di almeno 4-5 volte al giorno capita ke alla sesta v beccate lo stesso trattamento

è una politica ke ho adottato anke con determinati =n=

ki gioka onestamente avra un gioko onesto

ah e ps. il recall v avevo già seminato e me siete entrati in skermata -_-'''

Commenta

Sto operando...
                                X