annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AOT ai ai ai ai ai ai

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    NioN, ma tu come puoi dire certe cose? Ok che sei mezzo emarginato anche dai CoM, e che gli stessi ti denigrano (vedi il Reply di Vash qualche riga piu' su), ma mi pare alquanto scandaloso che il player che ha SEMPRE e dico SEMPRE usato il gate come fosse casa sua, venga a postare su un 3d del genere .

    Il titolo è sbagliato, AoT ai ai ai ste palle, è un M|A, in prova, e da noi da poche settimane .

    Non commento gli ADE, i quali, loro tapini, si ritengono bravi, furbi e simpatici, forse perchè la media dell'età dei loro players è 11 anni .

    Colgo l'occasione per ricordare al 3d starter (credo sia of, da quanto si evince dalla signa), che ogni singolo membro della tua stone (salvo Iorian), ha sempre fatto un ampio uso di Gate&Recall&Run&Chipiunehapiunemetta .


    Enjoy

    Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
      NioN, ma tu come puoi dire certe cose? Ok che sei mezzo emarginato anche dai CoM, e che gli stessi ti denigrano (vedi il Reply di Vash qualche riga piu' su), ma mi pare alquanto scandaloso che il player che ha SEMPRE e dico SEMPRE usato il gate come fosse casa sua, venga a postare su un 3d del genere .

      Il titolo è sbagliato, AoT ai ai ai ste palle, è un M|A, in prova, e da noi da poche settimane .

      Non commento gli ADE, i quali, loro tapini, si ritengono bravi, furbi e simpatici, forse perchè la media dell'età dei loro players è 11 anni .

      Colgo l'occasione per ricordare al 3d starter (credo sia of, da quanto si evince dalla signa), che ogni singolo membro della tua stone (salvo Iorian), ha sempre fatto un ampio uso di Gate&Recall&Run&Chipiunehapiunemetta .
      Fammi capire punketto, giustifichi il recall di un M|A col fatto che anche tutti gli of a tuo avviso in passato han fatto la stessa cosa?
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
        Fammi capire punketto, giustifichi il recall di un M|A col fatto che anche tutti gli of a tuo avviso in passato han fatto la stessa cosa?
        L'acume non è tua dote, o forse mi sono espresso male.

        I concetti erano distaccati.

        Il primo stava a significare che NON ERA UN AOT, bensì un M|A IN PROVA, di conseguenza non aveva senso il titolo, ne tantomeno la polemica scaturita.

        Il secondo sostanzialmente lo si puo' sintetizzare in questi termini --> "Il bue che dà del cornuto all'asino".
        Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 11-11-2007, 13:49.

        Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
          Beh da un punto di vista "pratico" effettivamente NON ha recallato
          * :P
          Silent Death

          Commenta


          • #95
            eh giova' sei troppo difficile da capire accidenti
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

            Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

            icq: 325516135


            Commenta


            • #96
              guardate che non è che recallano solo gli M\A eh..
              K.

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                guardate che non è che recallano solo gli M\A eh..
                Infatti, anche ADE, OF, CoM vari etc...

                Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                  Quindi artemis andrà =N=?


                  Se arte va =N= ci andrà anche lui allora



                  Ma penso che se gente come arte o geo si recalla ha i suoi buoni motivi

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                    Infatti, anche ADE, OF, CoM vari etc...
                    si ma anche gli AoT
                    K.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                      si ma anche gli AoT
                      tipo Gina :\

                      Commenta


                      • La chiudiamo questa discuossione o dobbiamo aumentare tutti il nostro numero dei post?



                        Tanto x ogni screen o video si ripetono le stesse cose...





                        *Più fazionati e meno gater
                        Silent Death

                        Commenta


                        • Attenzione a tirarmi in mezzo, e sopratutto prendendo il mio nome da un Journal e nn vedendo il mio pg castare recall mentre son gankato, io ti assicuro che nn ricordo affatto che ho recallato con dietro un pg che mi inseguiva, io nn so questo screen da dove o quando venga, ma nn mi fotte nemmeno, mai fatte tali cose nemmeno vs 20 da solo mai le farò, altri lo fanno spesso, e che abbiano buoni motivi o no me ne fotte ancor meno.


                          Ora queste stupide discussioni forummistiche mi lasciano solo perplesso sul livello medio di intelligenza su questo shard, che vedo di giorno in giorno scemare vorticosamente tra stupide flammate reciproche.
                          Basta, uppate braining prima di tutto e riferito ai coloro che nn si sa come mai nn hanno tempo di giocare ma spammano per ore su questo forum, ritagliate questo tempo per fare una pvpata, che è meglio.

                          Con la speranza che questo spam finisca vado a pvpare, fatelo anche voi ^^.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
                            Attenzione a tirarmi in mezzo, e sopratutto prendendo il mio nome da un Journal e nn vedendo il mio pg castare recall mentre son gankato, io ti assicuro che nn ricordo affatto che ho recallato con dietro un pg che mi inseguiva, io nn so questo screen da dove o quando venga, ma nn mi fotte nemmeno, mai fatte tali cose nemmeno vs 20 da solo mai le farò, altri lo fanno spesso, e che abbiano buoni motivi o no me ne fotte ancor meno.


                            Ora queste stupide discussioni forummistiche mi lasciano solo perplesso sul livello medio di intelligenza su questo shard, che vedo di giorno in giorno scemare vorticosamente tra stupide flammate reciproche.
                            Basta, uppate braining prima di tutto e riferito ai coloro che nn si sa come mai nn hanno tempo di giocare ma spammano per ore su questo forum, ritagliate questo tempo per fare una pvpata, che è meglio.

                            Con la speranza che questo spam finisca vado a pvpare, fatelo anche voi ^^.
                            cm non uppare

                            do per scontato che lo stai dicendo anche ai tuoi coogildati pero hehe

                            e bellissimo sto forum rega
                            [AoT]
                            Rina Darkblade
                            - RiINa - Amrael Darkblade
                            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                            Teorema del Fantauo:
                            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                            Esso ha vinto a priori.

                            icq: 325516135


                            Commenta


                            • come fate a dire emarginato a nio , se l'emarginato è vash? -_-
                              Majin

                              7

                              Commenta


                              • Certo, lo dico ai miei per primi, è denigrante verso se stessi spammare su questo forum con tanto accanimento perdendoci tanto tempo e poi magari dire che nn si ha tempo per fare una pvpata in game.

                                E Nion nn è affatto emarginato, anzi simpaticissimo e ben voluto da ogniuno che ben lo conosce, ma Vash da persona serissima e imparziale qual'è, l'ha ripreso prontamente quando l'ha visto parlare un pò troppo, cosa che anche io ho fatto.
                                l'Autocritica e la critica verso i propri gildati qui da noi è cosa importante, ma nn significa affatto emarginazione; semplicemente nn si difende a oltranza chi sta sbagliando bensì si riprende con i dovuti modi.

                                Continuo con il mio invito, poco fa siam stati arati dagli aot,ma adesso in*****si e pronti alla riscossa ci avviamo al secondo match, questo è UO, non il forum.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X