E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
vabbe 10 vs 10 si recalla muamuamuamuamua ora sara' cacciato spero dato che si insulta gente che recalla come me dicendo che chi lo fa nella loro gilda vengono cacciati.
Flex ti prendo io tranqui che siamo pochi
NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game
sti aot che recallano solo in casi isolati ç__ç
porelli ç__ç
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
carino il video però almeno potevate postarlo su youtube dato che nn si puo ingradire la finestra del video... la prossima volta cmq postatelo che dura un po de piu asd
carino il video però almeno potevate postarlo su youtube dato che nn si puo ingradire la finestra del video... la prossima volta cmq postatelo che dura un po de piu asd
la battaglia dura 20 min
Originariamente inviato da Amdir
Commenta