Tanto furore per un recal...gasatevi eravate 20 vs 1 a piedi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AOT ai ai ai ai ai ai
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioè out.
Quello che forse non è chario al 3d starter e a quasi tutti quelli che hanno replyato è che gli siamo grati. Io vi ringrazio per avermi fatto vedere l'atteggiamento di un nostro compagno (tra l'altro nuovissima recluta). E come ho presupposto appena ho visto il video, è stato cacciato.
La cosa è semplice, per quanto mi riguarda non vi posso dire per certo che nessuno dei minax recalla, housera e roba varia...però se viene pizzicato sono cavoli amari. E, ribadisco, stiamo parlando di un ragazzo gildato da pochissimo...evidentemente non ha ben compreso alcune regole. Badate questa non è una critica, ognuno, come ho detto e ridetto, gioca come cavolo gli pare...però se aderisce a un gruppo, aderisce anche alle regole che quel gruppo si è prefissato.
Grazie ancora, anzi se ne avete altri postateli
P.s. Sempre diretto al 3d starter e all'80% di quelli che han risposto: immagino che qaundo hai fatto questo filmato e post sul forum avrai pensato: ahhhh ora non possono inventarsi scuse! Non c'era nulla da inventare. Quando mi farai vedere lo stesso identico video con protagonista Doomtroper, io mi sfazionoQualcosa mi dice che questo non accadrà.
Ultima modifica di edux; 11-11-2007, 04:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio
P.s. Sempre diretto al 3d starter e all'80% di quelli che han risposto: immagino che qaundo hai fatto questo filmato e post sul forum avrai pensato: ahhhh ora non possono inventarsi scuse! Non c'era nulla da inventare. Quando mi farai vedere lo stesso identico video con protagonista Doomtroper, io mi sfazionoQualcosa mi dice che questo non accadrà.
THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrizio2004 Visualizza il messaggioPero' ho visto in qualche precedente post che qualcuno appena morto cerca si ressa e, cerca di prendere il corpo e si recalla. Penso che sia successo una medesima cosa!e muori o ti salvi. Questo doveva fare, ma non perchè lo dico ma perchè a me han spiegato così e io mi ci attengo, anche perchè lo condivido. Se non vuoi avere di questi probelmi e nessuno ti può ressare in "sicurezza", ti allontani e fai tutto quello che vuoi. Se ti ressi in mezzo ai nemici, cavoli tuoi!
Ci sono morto così una settimana fa contro gli ade (una delle diverse volte in cui mi è successo), assidui frequentatori e rosiconite lo possono confermare
Appena morto, appena ressato, mi sono messo a runnare e mi è andata male. Ormai non runno + come una volta
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioxkè non pvppa mai xD e se pvppa manko il tempo di mette il naso su fel e lo vedete ghostUltima modifica di edux; 11-11-2007, 04:16.
Commenta
-
Io non so cos'è successo, recuperare corpo per me è una caz.zata che fanno in molti. Cmq a me non piace la gente che recalla per qualsiasi motivo, quindi saranno presi i provvedimenti perchè a noi non piace la gente che si recalla, mentre a 3/4 di shard che sta tanto a criticarci fa le peggio porcate. Prima di insultare e/o spalare m.erda su di noi guardate 10 volte a voi
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioma poi aot rosikoni secondo voi ci frega qualcosa che qualcuno di voi recalla? cioè ma stica, ripeto stavolta stava facendo video heart solitamente non screeniamo o se screeniamo ce li teniamo per noi giusto per farci due risate leggendo i vostri reply
PS: ma ora dai com c'è la moda dei video? prima la seguivano solo i tb
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggioSe non vi interessava neache lo aprivate sto 3D...
PS: ma ora dai com c'è la moda dei video? prima la seguivano solo i tb-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggioi tb so' andati com
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio
Quello che forse non è chario al 3d starter e a quasi tutti quelli che hanno replyato è che gli siamo grati. Io vi ringrazio per avermi fatto vedere l'atteggiamento di un nostro compagno (tra l'altro nuovissima recluta). E come ho presupposto appena ho visto il video, è stato cacciato.
La cosa è semplice, per quanto mi riguarda non vi posso dire per certo che nessuno dei minax recalla, housera e roba varia...però se viene pizzicato sono cavoli amari. E, ribadisco, stiamo parlando di un ragazzo gildato da pochissimo...evidentemente non ha ben compreso alcune regole. Badate questa non è una critica, ognuno, come ho detto e ridetto, gioca come cavolo gli pare...però se aderisce a un gruppo, aderisce anche alle regole che quel gruppo si è prefissato.
Grazie ancora, anzi se ne avete altri postateli
Purtroppo di video nn ne faccio ma fidati a quest'ora se facevo video molti minax sarebbero stati staggati se è come dici tuCmq bella pvppata ieri Io,dark,mod,virgo e altri due sxs ve avemo tenuto in 12-13 che eravate voi se nn di piu...
Cmq Sjnner vecchio rosicone te volevo senti su ts guarda quando sei morto in mezzo agli aot e noi in 3 xDDDDD Ah mica ne droppi pochi de KP è ora che li passi eh
Commenta
-
Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggioi tb so' andati com
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiodove l' hai vista sta cosa?
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggioMa quanto rosikano sti com?
PS: ma quanto se la sente pro Nirvana?fa i post del pvpper più esperto del mondo....che tajo
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggioLa cosa è semplice, per quanto mi riguarda non vi posso dire per certo che nessuno dei minax recalla, housera e roba varia...però se viene pizzicato sono cavoli amari. .
Commenta
Commenta