annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AOT ai ai ai ai ai ai

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tanto furore per un recal...gasatevi eravate 20 vs 1 a piedi...

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      è out.

Quello che forse non è chario al 3d starter e a quasi tutti quelli che hanno replyato è che gli siamo grati. Io vi ringrazio per avermi fatto vedere l'atteggiamento di un nostro compagno (tra l'altro nuovissima recluta). E come ho presupposto appena ho visto il video, è stato cacciato.

La cosa è semplice, per quanto mi riguarda non vi posso dire per certo che nessuno dei minax recalla, housera e roba varia...però se viene pizzicato sono cavoli amari. E, ribadisco, stiamo parlando di un ragazzo gildato da pochissimo...evidentemente non ha ben compreso alcune regole. Badate questa non è una critica, ognuno, come ho detto e ridetto, gioca come cavolo gli pare...però se aderisce a un gruppo, aderisce anche alle regole che quel gruppo si è prefissato.

Grazie ancora, anzi se ne avete altri postateli

P.s. Sempre diretto al 3d starter e all'80% di quelli che han risposto: immagino che qaundo hai fatto questo filmato e post sul forum avrai pensato: ahhhh ora non possono inventarsi scuse! Non c'era nulla da inventare. Quando mi farai vedere lo stesso identico video con protagonista Doomtroper, io mi sfaziono Qualcosa mi dice che questo non accadrà.
      Ultima modifica di edux; 11-11-2007, 04:05.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
      Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
      Powered by Jean Marc

Commenta

Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio

P.s. Sempre diretto al 3d starter e all'80% di quelli che han risposto: immagino che qaundo hai fatto questo filmato e post sul forum avrai pensato: ahhhh ora non possono inventarsi scuse! Non c'era nulla da inventare. Quando mi farai vedere lo stesso identico video con protagonista Doomtroper, io mi sfaziono Qualcosa mi dice che questo non accadrà.
        xkè non pvppa mai xD e se pvppa manko il tempo di mette il naso su fel e lo vedete ghost
        THE END

Commenta

Originariamente inviato da fabrizio2004 Visualizza il messaggio
          Pero' ho visto in qualche precedente post che qualcuno appena morto cerca si ressa e, cerca di prendere il corpo e si recalla. Penso che sia successo una medesima cosa!
          Non c'entra Park e tu lo sai molto meglio di me. E' ovvio che se sei morto e hai lafortuna di ressarti subito, recalli, restokki e torni, ma se vieni beccato non puoi fare sanctum viatas in loop...runni, "preghi i santi" e muori o ti salvi. Questo doveva fare, ma non perchè lo dico ma perchè a me han spiegato così e io mi ci attengo, anche perchè lo condivido. Se non vuoi avere di questi probelmi e nessuno ti può ressare in "sicurezza", ti allontani e fai tutto quello che vuoi. Se ti ressi in mezzo ai nemici, cavoli tuoi!
          Ci sono morto così una settimana fa contro gli ade (una delle diverse volte in cui mi è successo), assidui frequentatori e rosiconi te lo possono confermare Appena morto, appena ressato, mi sono messo a runnare e mi è andata male. Ormai non runno + come una volta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
          xkè non pvppa mai xD e se pvppa manko il tempo di mette il naso su fel e lo vedete ghost
          Ho fatto il suo nome ma potrei farne altri: badoglio, kanji, ioria, tutti quelli che volete voi. Se mi fornite lo stesso video con protagonista uno di questi, ti posso garantire che mi do all'ippica
          Ultima modifica di edux; 11-11-2007, 04:16.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
          Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
          Powered by Jean Marc

Commenta

Io non so cos'è successo, recuperare corpo per me è una caz.zata che fanno in molti. Cmq a me non piace la gente che recalla per qualsiasi motivo, quindi saranno presi i provvedimenti perchè a noi non piace la gente che si recalla, mentre a 3/4 di shard che sta tanto a criticarci fa le peggio porcate. Prima di insultare e/o spalare m.erda su di noi guardate 10 volte a voi

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
              ma poi aot rosikoni secondo voi ci frega qualcosa che qualcuno di voi recalla? cioè ma stica, ripeto stavolta stava facendo video heart solitamente non screeniamo o se screeniamo ce li teniamo per noi giusto per farci due risate leggendo i vostri reply
              Se non vi interessava neache lo aprivate sto 3D...

PS: ma ora dai com c'è la moda dei video? prima la seguivano solo i tb

Originariamente inviato da cazzato
              Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
                Se non vi interessava neache lo aprivate sto 3D...

PS: ma ora dai com c'è la moda dei video? prima la seguivano solo i tb
                i tb so' andati com
                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
                  i tb so' andati com
                  ah ekko

Originariamente inviato da cazzato
                  Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Quello che forse non è chario al 3d starter e a quasi tutti quelli che hanno replyato è che gli siamo grati. Io vi ringrazio per avermi fatto vedere l'atteggiamento di un nostro compagno (tra l'altro nuovissima recluta). E come ho presupposto appena ho visto il video, è stato cacciato.

La cosa è semplice, per quanto mi riguarda non vi posso dire per certo che nessuno dei minax recalla, housera e roba varia...però se viene pizzicato sono cavoli amari. E, ribadisco, stiamo parlando di un ragazzo gildato da pochissimo...evidentemente non ha ben compreso alcune regole. Badate questa non è una critica, ognuno, come ho detto e ridetto, gioca come cavolo gli pare...però se aderisce a un gruppo, aderisce anche alle regole che quel gruppo si è prefissato.

Grazie ancora, anzi se ne avete altri postateli

Purtroppo di video nn ne faccio ma fidati a quest'ora se facevo video molti minax sarebbero stati staggati se è come dici tu Cmq bella pvppata ieri Io,dark,mod,virgo e altri due sxs ve avemo tenuto in 12-13 che eravate voi se nn di piu...
                    Cmq Sjnner vecchio rosicone te volevo senti su ts guarda quando sei morto in mezzo agli aot e noi in 3 xDDDDD Ah mica ne droppi pochi de KP è ora che li passi eh

Commenta

Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
                      i tb so' andati com
                      dove l' hai vista sta cosa?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        dove l' hai vista sta cosa?
                        in uno di quei video dove io recallo perchè ho paura di morire

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                        Holy:Samara gildi a nastro
                        Samara:chi e nastro?
                        Nio:Te credo semo 4 gatti
                        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                        Samara:hahahahah

Commenta

i tb so rimasti tb

Originally posted by Gatsu:
                          Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?

icq 601555321

Commenta

Ma quanto rosikano sti com?

E cmq si era appena ressato e siccome Nion ha fatto lo stesso poco dopo, nn vedo perchè nn ve la prendete anche con lui
                            Ultima modifica di Eltazor; 11-11-2007, 12:01.
                            Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
                              Ma quanto rosikano sti com?
                              Ma quanto gli piace chiacchierare a sti com

PS: ma quanto se la sente pro Nirvana?fa i post del pvpper più esperto del mondo....che tajo

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
                              Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
                              Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
                              [/QUOTE]

Commenta

La cosa è semplice, per quanto mi riguarda non vi posso dire per certo che nessuno dei minax recalla, housera e roba varia...però se viene pizzicato sono cavoli amari. .
                                Quindi artemis andrà =N=?

Commenta

Sto operando...
                                X