è M|A non AoT.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AOT ai ai ai ai ai ai
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio--> Se un AOT recalla o ecc.overino suona alla porta,stava crashando,ha buoni motivi. <--
p.s. mi dite gentilmente chi cacchio è? thx ^^
Un amico mio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggionella battaglia di oggi pom a bukka 5 aot contro 6-7 lord (DI CUI ABBIAMO VINTO) nion e runnato nel gate, quindi inutile che scrivi certe frasette sul forum
e visto che ci stavo mi ero a messo a lotare nirvana credo
ps: eravamo 4 lord e voi eravate 5
6-7 lord li hai visti solo tu
Edit: io quando sono in loss, appena ressato, senza restok recallo, sempre fatto
ma trovatemi UN SOLO screen,video ecc di me che recallo CON IL FAZIONATO e non posterò piu in questa sezioneUltima modifica di Nio5006; 10-11-2007, 22:51.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
sti aot che recallano solo in casi isolati ç__ç
porelli ç__ç
e cmq è un m|a non un AoTUltima modifica di Saddam; 10-11-2007, 23:38.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
chiedo umilmente perdono se ho "cercato" di recallare .... ero morto 1 min fa stavo in loss e stavo andandomene come faccio sempre quando crepo...Flex Mc Connor [N]
Maury [EoS]
Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...
Commenta
-
Vi riporto le richieste di spiegazioni che ho avuto con il colpevole del Sanctum:
Fabrizio scrive:
mau.. ***** hai combinato
Mau scrive:
?
Fabrizio scrive:
per te è sorta una discussioni incredibile.. :\
Mau scrive:
?__?
Fabrizio scrive:
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=468097
Mau scrive:
grazie stavo in loss appena ressato -_-
Mau scrive:
stavo per andarmene via
Ora potete anche non crederci, la cosa non ci tange.
Pero' ho visto in qualche precedente post che qualcuno appena morto cerca si ressa e, cerca di prendere il corpo e si recalla. Penso che sia successo una medesima cosa!
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrizio2004 Visualizza il messaggioVi riporto le richieste di spiegazioni che ho avuto con il colpevole del Sanctum:
Fabrizio scrive:
Mau scrive:
?
Fabrizio scrive:
Mau scrive:
?__?
Fabrizio scrive:
Mau scrive:
Mau scrive:
stavo per andarmene via
Pero' ho visto in qualche precedente post che qualcuno appena morto cerca si ressa e, cerca di prendere il corpo e si recalla. Penso che sia successo una medesima cosa!
Commenta
-
Se era appena ressato senza corpo lo avrei fatto anche io. Se invece non era in loss e aveva restok, bhe che dire..... SGAMATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
ps: Heartwork = Fabrizio Corona! (peggio dei paparazzi)- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioè out.
x il resto: nion,nirvana e tutti gli altri piccolini moscerini che hanno sempre recallato,usato il gate....andatevi a nascondere; criticare un modo di fare (sbagliato) x poi riproporlo con piccole scusette patetiche è veramente triste,A RIDICOLI.
Nirvana,mi spieghi xk ti sei fermato alla III media?
veramente vuoi saperlo? non volevo umiliarti troppo dato ke hai la 5 elementare
poi non ci si recalla in piena battaglia anche se si è stati ressati e cmq non era ancora morto il tizio
ciau a tutti vado a ubriacarmiUltima modifica di parsifalc; 11-11-2007, 00:53.THE END
Commenta
-
nn mi toccate nion e nirvana che erano e sn tt ora esempi positivi in pvp
cioè se uno ha recallato stop xchè dovete cercare sempre scuse su scuse?pensate piuttosto alla battaglia e quei momenti che avete vissuto (essendo cmq un gioco)
prendetela + alla leggera madonna quante pippe mentali vi fate xD- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggionn mi toccate nion e nirvana che erano e sn tt ora esempi positivi in pvp
cioè se uno ha recallato stop xchè dovete cercare sempre scuse su scuse?pensate piuttosto alla battaglia e quei momenti che avete vissuto (essendo cmq un gioco)
prendetela + alla leggera madonna quante pippe mentali vi fate xD
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggionn mi toccate nion e nirvana che erano e sn tt ora esempi positivi in pvp
prendetela + alla leggera madonna quante pippe mentali vi fate xD
Commenta
-
Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioSe era appena ressato senza corpo lo avrei fatto anche io. Se invece non era in loss e aveva restok, bhe che dire..... SGAMATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
ps: Heartwork = Fabrizio Corona! (peggio dei paparazzi)
un grazie a nicho
UP THE IRONS
:death2:
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrizio2004 Visualizza il messaggioVi riporto le richieste di spiegazioni che ho avuto con il colpevole del Sanctum:
Fabrizio scrive:
Mau scrive:
?
Fabrizio scrive:
Mau scrive:
?__?
Fabrizio scrive:
Mau scrive:
Mau scrive:
stavo per andarmene via
ma poi aot rosikoni secondo voi ci frega qualcosa che qualcuno di voi recalla? cioè ma stica, ripeto stavolta stava facendo video heart solitamente non screeniamo o se screeniamo ce li teniamo per noi giusto per farci due risate leggendo i vostri replyK.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioche stronzata, eravamo a battaglia appena iniziata, non poteva essere appena ressato -___-
ma poi aot rosikoni secondo voi ci frega qualcosa che qualcuno di voi recalla? cioè ma stica, ripeto stavolta stava facendo video heart solitamente non screeniamo o se screeniamo ce li teniamo per noi giusto per farci due risate leggendo i vostri replyOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
Commenta