annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AOT ai ai ai ai ai ai

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Perchè vedo una schermata bianca, voglio contribuire anche io alla cazziata ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
      Perchè vedo una schermata bianca, voglio contribuire anche io alla cazziata ç_ç
      niente di che uno dei soliti aot che recallano...
      avrà avuto i suoi buoni motivi

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
        niente di che uno dei soliti aot che recallano...
        avrà avuto i suoi buoni motivi
        Prima del crash forse anzi TU hai fatto sanctum viatas,quindi non dire agli altri quando lo fai TU.

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
          Prima del crash forse anzi TU hai fatto sanctum viatas,quindi non dire agli altri quando lo fai TU.
          mai visto nion recallare ANZI se more anche gankato da 10000 pg lui ci ride restokka e torna
          '.'

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
            mai visto nion recallare ANZI se more anche gankato da 10000 pg lui ci ride restokka e torna
            Eh purtroppo oggi lo ha fatto.....manco io pero' oggi si .

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                Devil ma te devi ringraziare che non ci abbassiamo ai livelli di fare screen ogni volta che qualche membro della vostra gilda recalla, o come succede più spesso(dato che avete detto che secondo voi è giusto) prende il gate ^_^
                Stavolta è andata così perchè Heart stava registrando.
                K.

Commenta

e basta con sti recall! ogni pg almeno una volta nella vita l ha fatto, da pg nibbo ad esperto . però fa sempre piacere vedere un aot che lo fa
                  msn: eathe@live.it
                  .............................

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                    Devil ma te devi ringraziare che non ci abbassiamo ai livelli di fare screen ogni volta che qualche membro della vostra gilda recalla, o come succede più spesso(dato che avete detto che secondo voi è giusto) prende il gate ^_^
                    Stavolta è andata così perchè Heart stava registrando.
                    Ma infatti mica io sto difendendo qualcuno della mia gilda....io rispondo a nio che dice agli altri quando lo fa lui,tutto qui...a me non importa se 1 della mia gilda recalla,stika alla fine non sono io che deve farli la ramanzina .
                    Ah poi mettiamoci a registrare ogni battaglia che si vince......

Commenta

Beh da un punto di vista "pratico" effettivamente NON ha recallato

Commenta

Mettete il video di razor non fatemi rosikare ç_ç

Commenta

nella battaglia di oggi pom a bukka 5 aot contro 6-7 lord (DI CUI ABBIAMO VINTO) nion e runnato nel gate, quindi inutile che scrivi certe frasette sul forum

Originariamente inviato da cazzato
                          Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
                            nella battaglia di oggi pom a bukka 5 aot contro 6-7 lord (DI CUI ABBIAMO VINTO) nion e runnato nel gate, quindi inutile che scrivi certe frasette sul forum
                            uhm..... cmq io sono sempre + convinto che gli aot prima di essere gildati devono esibire la laurea in SCONVOLGIMENTO DEI FATTI e CONTO MATEMATICO DI BASE

eravamo 4 (Nion-Kal-Reya-Nirvana) voi bho forse 5 ma non ne sono sicuro xD

se vuoi ti posto il video

e poi hm... della battaglia successiva vogliamo parlarne? ghghgh
                            THE END

Commenta

vedi, il problema semplice è che cmq gente ammette di farlo mentre altra fa la ****. io recallare??? ma quando mai! dovreste essere tutti piu coerenti. succede di recallare che questo sia giusto o sbagliato,succede.l importante è ammetterlo.
                              msn: eathe@live.it
                              .............................

Commenta

Sanctum viatassssssssss, vabhe io non credo ci sia niente di male nel recallare quando vedi ke hai 10 persone dietro, però allo stesso tempo purtroppo la cosa fa un po pensare visto che gli AOT dicono sempre houser o recaller ecc..a gli altri, CMQ SIMPATICO IL VIDEO, RICORDATEVI KE SIAMO QUI PER GIOCARE E DIVERTIRCI, NON PER INSULTARCI. buon game a tutti.

Commenta

Sto operando...
                                X