Perchè vedo una schermata bianca, voglio contribuire anche io alla cazziata ç_ç
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AOT ai ai ai ai ai ai
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioPerchè vedo una schermata bianca, voglio contribuire anche io alla cazziata ç_ç
avrà avuto i suoi buoni motivi
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioniente di che uno dei soliti aot che recallano...
avrà avuto i suoi buoni motivi
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioPrima del crash forse anzi TU hai fatto sanctum viatas,quindi non dire agli altri quando lo fai TU.'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggiomai visto nion recallare ANZI se more anche gankato da 10000 pg lui ci ride restokka e torna
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggiomai visto nion recallare ANZI se more anche gankato da 10000 pg lui ci ride restokka e torna
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioPrima del crash forse anzi TU hai fatto sanctum viatas,quindi non dire agli altri quando lo fai TU.
Stavolta è andata così perchè Heart stava registrando.K.
Commenta
-
e basta con sti recall! ogni pg almeno una volta nella vita l ha fatto, da pg nibbo ad esperto . però fa sempre piacere vedere un aot che lo fa
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioDevil ma te devi ringraziare che non ci abbassiamo ai livelli di fare screen ogni volta che qualche membro della vostra gilda recalla, o come succede più spesso(dato che avete detto che secondo voi è giusto) prende il gate ^_^
Stavolta è andata così perchè Heart stava registrando.
Ah poi mettiamoci a registrare ogni battaglia che si vince......
Commenta
-
nella battaglia di oggi pom a bukka 5 aot contro 6-7 lord (DI CUI ABBIAMO VINTO) nion e runnato nel gate, quindi inutile che scrivi certe frasette sul forum
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggionella battaglia di oggi pom a bukka 5 aot contro 6-7 lord (DI CUI ABBIAMO VINTO) nion e runnato nel gate, quindi inutile che scrivi certe frasette sul forum
eravamo 4 (Nion-Kal-Reya-Nirvana) voi bho forse 5 ma non ne sono sicuro xD
se vuoi ti posto il video
e poi hm... della battaglia successiva vogliamo parlarne? ghghghTHE END
Commenta
-
vedi, il problema semplice è che cmq gente ammette di farlo mentre altra fa la ****. io recallare??? ma quando mai! dovreste essere tutti piu coerenti. succede di recallare che questo sia giusto o sbagliato,succede.l importante è ammetterlo.
Commenta
-
Sanctum viatassssssssss, vabhe io non credo ci sia niente di male nel recallare quando vedi ke hai 10 persone dietro, però allo stesso tempo purtroppo la cosa fa un po pensare visto che gli AOT dicono sempre houser o recaller ecc..a gli altri, CMQ SIMPATICO IL VIDEO, RICORDATEVI KE SIAMO QUI PER GIOCARE E DIVERTIRCI, NON PER INSULTARCI. buon game a tutti.
Commenta
Commenta