annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AOT ai ai ai ai ai ai

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
    E basta co sta storia di urlarlo ai 4 venti questa e' un'altra c4zzate che usate per giustificarvi e rendervi sempre ridicoli e monelli.
    una cazzata per giustificarci??? ma lol
    apparte che io nn devo devo giustificare niente, ma mi spieghi come mai lo sà tutto lo shard?
    c'è qualcuno che ti legge nel pensiero??

    C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

    Commenta


    • Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio
      una cazzata per giustificarci??? ma lol
      apparte che io nn devo devo giustificare niente, ma mi spieghi come mai lo sà tutto lo shard?
      c'è qualcuno che ti legge nel pensiero??
      Ciò non toglie che avete rotto co quella storia, on ti devi giustificare è vero, devi solo pregare che non capiti

      Commenta


      • Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
        Dio che palle con sto tumore Dark.

        Ok, c'è stato chi te l'ha menata (Barra venne cazzato dal sottoscritto), ma cristo santo, non puoi nemmeno romperci le palle all'infinito. Avete SEMPRE insultato in RL, tutti, dal primo all'ultimo AoT-M|A annessi e connessi.

        Non fate la parte dei beati angelici, perchè, ripeto, ancora prima del tuo sfogo rispetto alla presunta malattia, da parte degli ADE eran già usciti i peggio insulti e le peggio porcherie proferite nei confronti dei miei gildati.

        Ripeto, non si scherza sulle malattie, ma se tu avessi avuto la compiacenza di non raccontarlo ai 4 venti, probabilmente in maniera superficiale, nessuno avrebbe avuto modo di farti tanto adirare.

        Concluderei qui, da parte mia, questa discussione quantopiu' sterile e banale.


        PS: Edita la signa, c'è un errore anche lì...Entri nei GATER...cazzo siamo batteri? ^_^...Analfabeta


        Enjoy

        VEDI CHE PERDI L'OCCASIONE ANCHE TU PER STARE ZITTO !!! Siete stati voi a spararlo hai 4 venti , mi chiamavo molti pg chiedendomi spiegazioni e dicendomi che voi monelli del ***** gli dicevate che i rapportavo sta cosa al gioco.

        Apparte che tutti sti insulti o altro dagli ade ( quelli maturi ) non li ho mai sentiti.

        Avete sempre rosikato pe sti 4 pixel e sempre a giustificarvi come fiziati e infamando sempre e dico sempre l'altra gente e dovete solo stare zitti conosco gente in real che ha giocato con voi ed avete sempre e solo insulato , mandato peggio colpi alla gente che vi giocava e gioca vs , perfino anche con un ragazzo , che ora non c'e' piu , fino all'ultimo gli davate del paralitico e altre cose quando vi uccideva ,che fanno ribrezzo solo a raccontarle , ( ma ora mi avete rotto i coglioni e le dico l'ho tenute dentro troppo tempo ) , e voi continuate a dire cazzate e giustificazioni dicendo : beh se lo dicevano a me lo prendevo per una rosikata , se lo facevo io bla bla , se io bla bla sempre bla bla .


        Sempre ad infamare anche con i GM con i com con tutti sempre a riportare le storielle come piu vi faceva comodo , sempre a raccontarla come piu vi conveniva.

        Percio' io la chiudo qui sta storia ma voi vergognati , sotterratevi ( ma non tutti quelli che sanno di aver fatto certe cose ) e tappatevi la bocca per la RL per il gioco dite cio che volete.

        P.S. : io questa storia l'ho lasciata da parte dal novembre scorso quando le cose son tornate apposto , ad aprirla siete stati sempre voi che c'era ancora chi lo scriveva in game e chi lo scrive ancora oggi ( guarda barracon e lalli rinominati) poi rigirate la frittata che son io ancora che continuo.

        Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio
        una cazzata per giustificarci??? ma lol
        apparte che io nn devo devo giustificare niente, ma mi spieghi come mai lo sà tutto lo shard?
        c'è qualcuno che ti legge nel pensiero??
        Tu non devi giustificarti perche sei nel giusto tranquillo e se vuoi sapere perche tutto lo shard lo sa leggi sopra e rivedi le history della tua icq che trovi qualcosa anche li forse.
        Se qualcuno potesse leggere nel pensiero e raccontasse le cose come seono andate da quando e' iniziato sto gioco forse qualcuno a quest'ora aveva lasciato perdere di giocare dalla vergogna .
        Ultima modifica di zartappo; 13-11-2007, 12:34.
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


        ICQ : 345380812

        Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

        Commenta


        • E' inutile che Capsi o ti infervori, non accetto idiozie di tal peso.

          Thomas era un amico, un E DICO UN player degli AngelS scrisse sul forum una cattiveria (INFONDATA tra l'altro, perchè NON si sapeva DAVVERO la malattia di quest'ultimo) e da allora NESSUN Angel ne AoT si azzardò a proferir insulti nei suoi riguardi.

          Piccolo ragazzino avanti con gli anni, quando TM se ne andò io patìi e non poco, chi mi conosce lo sa, non permetterti di parlar di LUI nè di NOI senza sapere NIENTE.

          Sei ridicolo, fortunatamente i suoi vecchi compagni di gilda (Geo, Dobby etc) sanno quanto bene volevamo a TM, non ho bisogno di ricorrere ad altri esempi perchè di certo non devo giustificarmi con una persona tanto ridicola quale sei.

          Abbandona il forum, malato o meno, perchè a questo punto il meglio che possa fare è infierire sul tuo stato mentale, perfido e decisamente fuori da ogni grazia.

          Ti pregherei, NUOVAMENTE, di NON parlare di cose che non sai, perchè non solo tu conosci la rabbia, NON hai il diritto di prenderti lussi che a te non si confanno, assolutamente.

          Ti giuro, oltre ad essere Sgrammaticato sei proprio Insensato e Maligno. Cioè TI RENDI CONTO che TM se ne andò dopo POCHI MESI che gli AoT furono fondati? Lo sai questo? E sai che avevamo convissuto insieme fino a pochissimo tempo prima, giocando con i CoM-NoX a tempo pieno, affezionandoci TUTTI a quel ragazzo?

          Come ti permetti di parlare di queste cose?

          CIOE' VIENI A FAR LA MORALE A NOI e poi sfrutti avvenimenti FALSI per giustificare la tua lingua lunga e il tuo speculare su una tua presunta malattia? PIETA'.

          Evita.
          Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 13-11-2007, 12:49.

          Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

          Commenta


          • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
            VEDI CHE PERDI L'OCCASIONE ANCHE TU PER STARE ZITTO !!! Siete stati voi a spararlo hai 4 venti , mi chiamavo molti pg chiedendomi spiegazioni e dicendomi che voi monelli del ***** gli dicevate che i rapportavo sta cosa al gioco.

            Apparte che tutti sti insulti o altro dagli ade ( quelli maturi ) non li ho mai sentiti.

            Avete sempre rosikato pe sti 4 pixel e sempre a giustificarvi come fiziati e infamando sempre e dico sempre l'altra gente e dovete solo stare zitti conosco gente in real che ha giocato con voi ed avete sempre e solo insulato , mandato peggio colpi alla gente che vi giocava e gioca vs , perfino anche con un ragazzo , che ora non c'e' piu , fino all'ultimo gli davate del paralitico e altre cose quando vi uccideva ,che fanno ribrezzo solo a raccontarle , ( ma ora mi avete rotto i coglioni e le dico l'ho tenute dentro troppo tempo ) , e voi continuate a dire cazzate e giustificazioni dicendo : beh se lo dicevano a me lo prendevo per una rosikata , se lo facevo io bla bla , se io bla bla sempre bla bla .


            Sempre ad infamare anche con i GM con i com con tutti sempre a riportare le storielle come piu vi faceva comodo , sempre a raccontarla come piu vi conveniva.

            Percio' io la chiudo qui sta storia ma voi vergognati , sotterratevi ( ma non tutti quelli che sanno di aver fatto certe cose ) e tappatevi la bocca per la RL per il gioco dite cio che volete.

            P.S. : io questa storia l'ho lasciata da parte dal novembre scorso quando le cose son tornate apposto , ad aprirla siete stati sempre voi che c'era ancora chi lo scriveva in game e chi lo scrive ancora oggi ( guarda barracon e lalli rinominati) poi rigirate la frittata che son io ancora che continuo.



            Tu non devi giustificarti perche sei nel giusto tranquillo e se vuoi sapere perche tutto lo shard lo sa leggi sopra e rivedi le history della tua icq che trovi qualcosa anche li forse.
            Se qualcuno potesse leggere nel pensiero e raccontasse le cose come seono andate da quando e' iniziato sto gioco forse qualcuno a quest'ora aveva lasciato perdere di giocare dalla vergogna .
            VAI A ZAPPARE LA TERRA .....ho pianto x Thomas e tu nn sai il rapporto che si era instaurato con lui.
            Solo x farti capire quanto sei indelicato,io nn ho manco pianto al funerale di mia nonna...invece x lui sono venute da sole,quando lo seppi(me lo disse tipo geo) la tristezza mi riempì.

            e ora prego di lasciarmi fuori e di lasciare fuori la gilda AoT da ogni discorso(almeno quelo di thomas xk cadi veramente male),se vuoi dimostrare il tuo essere davanti a tutto il forum,problemi tuoi,ma lasciami perdere e soprattutto: NON METTERMI IN BOCCA PAROLE NN MIE,a me del tuo tumore NON ME NE PUò FREGAR DI MENO,se vivi o muori NON MI CAMBIA LA VITA (cinico ma io son fatto così)... quindi stanne certo sono il primo che nn prende in giro la real nè tantomeno ti augurerà la morte.

            EVITA DI SCRIVERE FALSITA' e se le intendi scrivere almeno CREATI DELLE PROVE.


            ultima postilla,se vedi sto evitando di postare e sto cercando di nn far postare gli altri x evitare polemica e insulti in questa sezione xk nn è proprio aria.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 13-11-2007, 13:04.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
              E' inutile che Capsi o ti infervori, non accetto idiozie di tal peso.

              Thomas era un amico, un E DICO UN player degli AngelS scrisse sul forum una cattiveria (INFONDATA tra l'altro, perchè NON si sapeva DAVVERO la malattia di quest'ultimo) e da allora NESSUN Angel ne AoT si azzardò a proferir insulti nei suoi riguardi.

              Piccolo ragazzino avanti con gli anni, quando TM se ne andò io patìi e non poco, chi mi conosce lo sa, non permetterti di parlar di LUI nè di NOI senza sapere NIENTE.

              Sei ridicolo, fortunatamente i suoi vecchi compagni di gilda (Geo, Dobby etc) sanno quanto bene volevamo a TM, non ho bisogno di ricorrere ad altri esempi perchè di certo non devo giustificarmi con una persona tanto ridicola quale sei.

              Abbandona il forum, malato o meno, perchè a questo punto il meglio che possa fare è infierire sul tuo stato mentale, perfido e decisamente fuori da ogni grazia.

              Ti pregherei, NUOVAMENTE, di NON parlare di cose che non sai, perchè non solo tu conosci la rabbia, NON hai il diritto di prenderti lussi che a te non si confanno, assolutamente.

              Ti giuro, oltre ad essere Sgrammaticato sei proprio Insensato e Maligno. Cioè TI RENDI CONTO che TM se ne andò dopo POCHI MESI che gli AoT furono fondati? Lo sai questo? E sai che avevamo convissuto insieme fino a pochissimo tempo prima, giocando con i CoM-NoX a tempo pieno, affezionandoci TUTTI a quel ragazzo?

              Come ti permetti di parlare di queste cose?

              CIOE' VIENI A FAR LA MORALE A NOI e poi sfrutti avvenimenti FALSI per giustificare la tua lingua lunga e il tuo speculare su una tua presunta malattia? PIETA'.

              Evita.
              Leggi bene e' inutile che ti incazzi se tu sai che non centri nulla .
              c'e' gente che conosco bene che con voi a giocato per molto percio io so a chi mi riferisco e tu se hai la coscenza pulita neanche dovresti rispondere.
              L'ultima tua risposta neanche ha diritto si essere letta perche sei vergognoso in questa circostanza . Inutile scrivere un italiano preciso quando si dicono cazzate di quel genere.

              X doom : te neanche te leggo perche lo sanno tutti cosa mi hai detto dall'inizio percio' meglio che taci ed io continuero' ad ifgnorarti come ben vedi .

              Sei solo un ipocrita racconta balle parli di educazione maturita' fai davvero pena pena e dico pena vergognati di come ti comporti con me e tanta altra gente , ti disprezza anche chi ti conosce in real ed il brutto che ste cose lo dicono loro per me tu sei solamente un pixel a differenza di altra gente . ora rispondi cio che ti pare non leggero' piu nulla da sto post pieno di falsita' ma me ne vado certo di aver scritto sola la verita' e con la coscenza pulito.

              ciao a tutti ( da sto post ) tranne gli sparaccazzate che tra poco risponderanno appena avranno trovato un altra favola da raccontare e formulato il testo in italiano.

              (non e' rivolto a punketto , dato che sei tu che mi parli in italiano .
              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


              ICQ : 345380812

              Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

              Commenta


              • Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                io ho avuto la fortuna di giocare con tutti e due e, non tolgliendo niente a devil, per me arte rimane il migliore... un mago cosi completo, a parte peppe barracoon, non lo vedevo dai tempi di human slayer e purri purri... e fidati molte cose non le hai viste perchè arte cmq non è uno sborone ma ci sono video di fraggate sue individuali allucinanti, averlo affiano è un "bonus" non mi ricordo manco quante volte mi ha salvato il culo, ha un timing PERFETTO per ogni tipo di cast, fino a quando giocavo io non aveva un granchè di armour eppure riusciva a sfruttarla per il meglio... non servirà una sega a te ma io mi ritengo fortunato di averlo avuto affianco!

                edito e aggiungo..



                up veramente roba che mi vergogno io da parte vostra! ma come fa la gente a frignare così tanto per un gioco stupido!!



                di la verità che si è allungato di 6.8 cm da quando ti sei preso la puma

                ora torno di la se no mi sparano
                Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                Arte, in gruppo, e' decisamente il nostro mago migliore. C'è poco da dire.

                Piero è in gamba, gioca molto bene, niente da dire, come moltissimi altri, ma Art3 è un pvper della vecchia storia di UO, ha tipo le tempistiche ormai tutt'une con le sue sudice mani Milanesi ...


                x 7ince : bah si vede che nn hai mai visto me

                x Punketto : Mai messo in discussione che sia bravo ma quello che nn capite e che lui sta 1 scalino sotto a molta gente.... ( senza offesa penso di capirne 1po' di + )


                p.s. mi spiace se sono cosi' fiscale ma questo e' il mio pensiero

                Commenta


                • Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  x 7ince : bah si vede che nn hai mai visto me

                  x Punketto : Mai messo in discussione che sia bravo ma quello che nn capite e che lui sta 1 scalino sotto a molta gente.... ( senza offesa penso di capirne 1po' di + )


                  p.s. mi spiace se sono cosi' fiscale ma questo e' il mio pensiero
                  si ma un conto è che uno dice che è forte da solo

                  un conto è che a uno gli dicono che è forte

                  no?

                  magari se fai duel lo batti pure, forse, ma poco conta xchè preferirei cmq avere tutta la vita arte affianco in battaglia che te.


                  WeedisLife

                  Commenta


                  • Ho letto queste pagine con un angoscia disumana, sto forum è diventato uno schifo assurdo, insulti, scherzi su cose serie, richiami a persone che non ci sono più, si sta andando BEN OLTRE IL TOLLERABILE, pregherei ai moderatori di prendere in esame la chiusura di questa sezione visto che è un esperimento fallito al 60%, e di sospendere bannare o fare quello che vi pare su determinate persone visto che oramai non sto 3d non centra un ***** con UO

                    Commenta


                    • Avresti mai creduto che ti avrei uppato un giorno?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                        Ho letto queste pagine con un angoscia disumana, sto forum è diventato uno schifo assurdo, insulti, scherzi su cose serie, richiami a persone che non ci sono più, si sta andando BEN OLTRE IL TOLLERABILE, pregherei ai moderatori di prendere in esame la chiusura di questa sezione visto che è un esperimento fallito al 60%, e di sospendere bannare o fare quello che vi pare su determinate persone visto che oramai non sto 3d non centra un ***** con UO
                        mi tokka quotarlo...

                        Originariamente inviato da cazzato
                        Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
                          mi tokka quotarlo...
                          quoto patata che quota arthes






                          che picchiò il cane, che morse il gatto, che si mangiò il topo, che al mercato mio padre comprò.


                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                          Commenta


                          • State tirando fuori argomenti che poco centrano con il gioco, con le rosikate e con lo spam.
                            Originariamente inviato da Il Vale
                            ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                            tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                            "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                            Magnus[LvX]
                            Palestina Libera!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                              cut
                              dai dark evitiamo di tirare in ballo e/o dare corda a discorsi poco pertinenti a questa sezione..
                              Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                              cut
                              Scusa tanto, ma te non giocando come fai a postare qua?
                              K.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                                Scusa tanto, ma te non giocando come fai a postare qua?
                                Vive di questo, non possono levarglielo, sarebbe come staccare la spina...
                                Originariamente inviato da Il Vale
                                ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                                tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                                "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                                Magnus[LvX]
                                Palestina Libera!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X