Originariamente inviato da Potatos911
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AOT ai ai ai ai ai ai
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioPeggio, chi si nasconde dietro un monitor oltre ad essere maleducato è anche vigliacco e falso
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggioDi certo giovanni non ha bisogno di nascondersi dietro un monitor
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioNon l'ha appena fatto insultando dietro lo schermo?
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioPeggio, chi si nasconde dietro un monitor oltre ad essere maleducato è anche vigliacco e falso
E poi se sei abituato alle "zone tue" come dici te uno che te dice idiota da dietro uno schermo dovrebbe scivolarti addosso e poi al prossimo raduno scatta la mano al collo.
Ma tanto anche i più acerrimi duellatori di forum ai raduni se danno abbracci e baci quando fino al giorno prima se dicevano le peggio cose.
Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggioDi certo giovanni non ha bisogno di nascondersi dietro un monitor
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrizio2004 Visualizza il messaggioVedi che parlava in generale, non ti sentire preso in causa?!?!Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioMetalboy, ma ci stai zitto? Cioe' sei proprio fuori luogo, stan parlando pvpers, non idioters.
.
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioNo hai ragione stava parlando in generale, ma sopratutto ha dimostrato in un solo post chi dei due è più idiota.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioforse col mago mi sega dato le sue grandi qualita' di spammare 3 arro e 4 firebal in 2 secondi , con l'arcere 1 vs 1 me lo ricordo sdragliato a prende il sole 2 volte poi provai iniection ed ebbe il coraggio di fare un duell in arena con un wre mago vs arcere pure , mi si bloccarono gli script ( di ***** fatti da un callaro) scrissi in game mi si son bloccati continuava ad attaccarmi ed ho recallato ( scuola aot non fermarsi dopo blocco script anche un certo frat ci fece ).
Percio' ripeto col mago mi sdruma dato lo spamm , con l'arcere scappava dicendo in ts da meYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggionon ho mai visto un mago più forte di arte e fidati di me... non ho nulla contro di te ma è 10 spanne sopra te e tutti maghi e war dello shard non solo per il suo spam di frecciette ma perchè ha la visione di gioco di come lo può avere maradona in un campo di calcio.. è una caratteristica personale non un fatto di pc o connessione powwa un pg come lui salva il culo alla gente e le stecca... la mentalità del gioco di ultima online da 2 anni a questa parte è rimasta sempre la stessa... pg che ha punkte alto è il pg più forte dello shard...
Anche con le parole e rinominare lalli e' forte pero'
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioIO PARLO DI 1 VS 1 IN GRUPPO E' FORTE CHI DICE NULLA.
Anche con le parole e rinominare lalli e' forte pero'
Commenta
-
Metal, asciugati il naso e non piangere.
E' forse la coda di paglia, o forse ti rispecchi nel termine che ti ho affibiato? ^_^''
Chiedo scusa se ti ho scosso, ora che conosco la tua sensibilità eviterò di scrivere calunnie analoghe, nonostante fossero lievi e palesemente scherzose.
Sul discorso "vigliacco" etc. spero tu stia scherzando . Non sono il tipo che ha necessità di nascondersi dietro un monitor
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
vedo che dopo un certo post c'e' stato molto silenzio , cmq grazie agli aot che stasera ci siamo davvero divertiti io vampi virgo che vs 12 aot abbiam giocato houserrando dato che ci siamo adeguati al gioco degli avversari notte a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggiopg che ha punkte alto è il pg più forte dello shard...
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiovedo che dopo un certo post c'e' stato molto silenzio , cmq grazie agli aot che stasera ci siamo davvero divertiti io vampi virgo che vs 12 aot abbiam giocato houserrando dato che ci siamo adeguati al gioco degli avversari notte a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiovedo che dopo un certo post c'e' stato molto silenzio , cmq grazie agli aot che stasera ci siamo davvero divertiti io vampi virgo che vs 12 aot abbiam giocato houserrando dato che ci siamo adeguati al gioco degli avversari notte a tutti
Commenta
Commenta