Originariamente inviato da xbadangelx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Duel cn Bad Omen
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioPerchè tu hai mai pvppato per stare qua? Va beh ci si vede in game, a vedervi rosikare come al solito bye, alla prossima estinzione di gilda
certo che pvppo basta vedere il cognome crepo gioco vinco nn mi interessa mi diverto così e nn sto di certo sul forum a vantarmi o a prendere in giro gli altri
tu bho nn so cosa centri stai sempre in mezzo....ora capisco devil- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioPerchè tu hai mai pvppato per stare qua? Va beh ci si vede in game, a vedervi rosikare come al solito bye, alla prossima estinzione di gilda
chaos è uno dei pochi che nn se ne frega nulla esce e pvppa anche in 2 CON FAZIONATO E NON CON IL GATER.
Edit: dicendo che lui non pvppa dimostri ke tu fai solo il gater e null'altro per questo non lo vedi. asd ma lui pvppa da 4 anni xDUltima modifica di torredelgreco; 11-11-2007, 14:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioPerchè tu hai mai pvppato per stare qua? Va beh ci si vede in game, a vedervi rosikare come al solito bye, alla prossima estinzione di gilda'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da torredelgreco Visualizza il messaggiobella ci ho perso devo dire ke è davvero bravo.
cmq ci siamo chiariti non dicevo a lui ma parlavo in generale visto alcune cose successe.
Vedi recall di un n1ce in un 1vs1.
bella pe tutti
arthes sboroneggia meno e prendi di + quel dannato fazionato'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggiodevi aspettare un paio di giorni che non posso giocare quello che parla non sono io basta vederti giocare per ridere più di una puntata dei simpson XD
o meglio... ti stavi guardando da solo
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioMa non era quell archer ADE che implodeva? Come mai hai cambaito bandiera caro zorby? Scommetto che ti hanno kickato dagli ADE, proprio primettente il tuo nuovo gruppetto di forumer, sono sicuro che arriverete fino a Dicembre, a Gennaio non ci giurerei
mi hanno mandato via dagli ade x motivi ke sinceramente nn ho capito.. mi è stato detto xk certe volte rosikavo su ts.. se questa è 1 motivazione... ^^
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioma tu che parli a fare -.-
usa il fazionato invece di spamma sul forum e stare al gate
Commenta
-
o koda lascia perdere xkè arthes è il Dio del pvp tanto Dio che lo trovavi sempre in guardie\gate cl pvm .Cioè è inutile farlo ragionare,perchè se fosse capace avrebbe notato che si sta rendendo sepre piu ridicolo ogni volta che posta.Il problema io dico fosse forte,vabbe fallo sboroneggiare,ma di fatti nn ne ho visti.Nn ti ricordi le risate in ts che facevamo che appena veniva targhettato lo vedevi a spammare guards XD.
Commenta
-
Dopo sti ultimi post posso dire una cosa...
DEVIL TI CAPISCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da torredelgreco Visualizza il messaggiobella ci ho perso devo dire ke è davvero bravo.
cmq ci siamo chiariti non dicevo a lui ma parlavo in generale visto alcune cose successe.
Vedi recall di un n1ce in un 1vs1.
bella pe tutti
arthes sboroneggia meno e prendi di + quel dannato fazionato
Cmq se per caso parli di me io non recallo mai o prendo gate in 1 vs 1 a meno ke non sia in loss .. qnd sono contro 2 o piu recallo piuttosto che fare teleport-teleport-run-run all'infinito ..
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioBel duel anke se durato poco (skerzo bad :**)
PS: ho scoperto ke i lvx so simpaticiTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioBel duel anke se durato poco (skerzo bad :**)
PS: ho scoperto ke i lvx so simpatici'.'
Commenta
Commenta