chi ha detto questo non posso saperlo visto che non l'ho mai fatto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Duel cn Bad Omen
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioPerchè sei convinto pure che ammazzi nicholas? Sei a quota 2 duel allora! Nicho ti prego proponigli duel!'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioarthes sei il meno indicato a parlare su questo forum dato che sei A) un gater B) nn usi mai il fazionato se nn siete + di 1000000000 PPk C)sei un gater
ripeto TU 6 l'ultimo ke puo parlare ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioarthes sei il meno indicato a parlare su questo forum dato che sei A) un gater B) nn usi mai il fazionato se nn siete + di 1000000000 PPk C)sei un gater
Forse è meglio che ritornate a farvi i pg in wratih form e whiter visto che 1 mese fa eravate a quel livello prima di parlare
Davis Jones adesso ti metti pure a scrivere sul forum? io mi andrei a nascondere in qualche altro shard visto che oltre a non durare mezzo secondo usavi sanctum viatas al posto di consecrus XD
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioSei il primo di questo shard che ha avuto il coraggio di dire che i ppk sono 100000 XD, e poi non posso far altro che ridere difronte a dei sorrogati del pvp come voi, per utilizzare un termine di un vecchio AoT, logico che esco quando ci stanno gli altri, a me serve supporto essendo l'unico rosso e giocando a britain, ma da due che non sanno nemmeno che cosa significhi aver un pk fazionato... cmq basta chiacchere che poi vi ritrovate in game a rosicare per la vostra incompetenza
Forse è meglio che ritornate a farvi i pg in wratih form e whiter visto che 1 mese fa eravate a quel livello prima di parlare
daiiiii senza pet avrai mai killato qualkuno? o.O
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiodaiiiii senza pet avrai mai killato qualkuno? o.O
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioma da due che non sanno nemmeno che cosa significhi aver un pk fazionato...'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioIo si, tu ancora giochi coi fix?
parli parli... vuoi continuare a parlare? icq 19537995
quando vuoi kiamami dimmi posto ora e quello ke vuoi e dimostrami di essere + forte di me XD
p.s io contro i blu recallo senza nessun problema ^^ e poi... mi riuscite ad uccidere 1 volte su 100.. pekkato eh?
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioahahaha questa si che è bella per me puoi dire quello che vuoi,ma zorby è l'unico lvx rosso e nn ha problemi ad uscire con me in 2 a brit e nn sta di certo ad aspettare che siamo 2000 contro 1 perke noi lvx usciamo anche in poki muoriamo sticacchi ci ridiamo su e vediamo gli errori che facciamo e che la prossima volta potremo fare a meno di fare.....
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioparli parli... vuoi continuare a parlare? icq 19537995
quando vuoi kiamami dimmi posto ora e quello ke vuoi e dimostrami di essere + forte di me XD
p.s io contro i blu recallo senza nessun problema ^^ e poi... mi riuscite ad uccidere 1 volte su 100.. pekkato eh?
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioScusa ma stiamo parlando di zorban o di te? Poi facile parlare di essere soli pvppando co gli ob, e cmq zorban è un ottimo giocatore, anche se l'hai detto tu stesso che gira con te e non da solo'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioScusa perke dovrebbe uscire da solo se ci son sempre miliardi di altre gilde molte volte siam noi a fermare l'impulso pvpposo di zorby che nn ha mai problemi a pvppare dato che si diverte nel fare cio' quindi fatti un esame di coscenza e smettila di fare solo il gater..
Ps ti ricordo ieri mi sembra, vi ho beccato a lurg ob e zorban, con 1 (uno) rel por semino tutta la vostra gilda, faccio il giro del gate per venirvi di nuovo incontro dove trovo un dsmont e istankill in zona guardie, se volevo li ammazzavo con un tasto ma visto che non sono un gater che fino ad un mese fa era in wraith form a spammare whiter coi MEG, o a girare col blu trovando la morte in ogni occasione, non l'ho fatto.
Commenta
-
Arthes, hanno ragione. Sei un gater e il tuo fazionato ha la muffa. Prova a fare duel con zorby.. Mi sa che ti ara! Mi raccomando usa anche il pet.
Ps: una curiosità, ma sei te o il pet a giocare?- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioGuarda che tu mi accusavi di non uscire da solo col pk oddio nel giro di 2 post di sei autoownato, ti vuoi aggiungere anche tu alla lista di quelli a cui devo dimostrare di essere forte? No dimmelo, visto che sono un gater di sicuro mi istankilli mio caro surrogato
Ps ti ricordo ieri mi sembra, vi ho beccato a lurg ob e zorban, con 1 (uno) rel por semino tutta la vostra gilda, faccio il giro del gate per venirvi di nuovo incontro dove trovo un dsmont e istankill in zona guardie, se volevo li ammazzavo con un tasto ma visto che non sono un gater che fino ad un mese fa era in wraith form a spammare whiter coi MEG, o a girare col blu trovando la morte in ogni occasione, non l'ho fatto.'.'
Commenta
Commenta