annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Duel cn Bad Omen

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chi ha detto questo non posso saperlo visto che non l'ho mai fatto.

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
      Perchè sei convinto pure che ammazzi nicholas? Sei a quota 2 duel allora! Nicho ti prego proponigli duel!
      arthes sei il meno indicato a parlare su questo forum dato che sei A) un gater B) nn usi mai il fazionato se nn siete + di 1000000000 PPk C)sei un gater
      '.'

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
        arthes sei il meno indicato a parlare su questo forum dato che sei A) un gater B) nn usi mai il fazionato se nn siete + di 1000000000 PPk C)sei un gater
        nono lui è forte e nn è gater... devi capirlo koda.. lui va in guardie solo xk ogni volta ke viene attakkato ha qualke impegno in real ke lo stacca dal pc x quei 10 sec e poi lo ritrovi sempre nel solito posto... il GATE....

ripeto TU 6 l'ultimo ke puo parlare ^^

Commenta

Sei il primo di questo shard che ha avuto il coraggio di dire che i ppk sono 100000 XD, e poi non posso far altro che ridere difronte a dei sorrogati del pvp come voi, per utilizzare un termine di un vecchio AoT, logico che esco quando ci stanno gli altri, a me serve supporto essendo l'unico rosso e giocando a britain, ma da due che non sanno nemmeno che cosa significhi aver un pk fazionato... cmq basta chiacchere che poi vi ritrovate in game a rosicare per la vostra incompetenza

Forse è meglio che ritornate a farvi i pg in wratih form e whiter visto che 1 mese fa eravate a quel livello prima di parlare

Davis Jones adesso ti metti pure a scrivere sul forum? io mi andrei a nascondere in qualche altro shard visto che oltre a non durare mezzo secondo usavi sanctum viatas al posto di consecrus XD

Commenta

Sei il primo di questo shard che ha avuto il coraggio di dire che i ppk sono 100000 XD, e poi non posso far altro che ridere difronte a dei sorrogati del pvp come voi, per utilizzare un termine di un vecchio AoT, logico che esco quando ci stanno gli altri, a me serve supporto essendo l'unico rosso e giocando a britain, ma da due che non sanno nemmeno che cosa significhi aver un pk fazionato... cmq basta chiacchere che poi vi ritrovate in game a rosicare per la vostra incompetenza

Forse è meglio che ritornate a farvi i pg in wratih form e whiter visto che 1 mese fa eravate a quel livello prima di parlare

daiiiii senza pet avrai mai killato qualkuno? o.O

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
              daiiiii senza pet avrai mai killato qualkuno? o.O
              Io si, tu ancora giochi coi fix?

Commenta

ma da due che non sanno nemmeno che cosa significhi aver un pk fazionato...
                ahahaha questa si che è bella per me puoi dire quello che vuoi,ma zorby è l'unico lvx rosso e nn ha problemi ad uscire con me in 2 a brit e nn sta di certo ad aspettare che siamo 2000 contro 1 perke noi lvx usciamo anche in poki muoriamo sticacchi ci ridiamo su e vediamo gli errori che facciamo e che la prossima volta potremo fare a meno di fare.....
                '.'

Commenta

arthes fattelo un duel con zorby visto che ti pare anche lui cosi incapace

Commenta

Io si, tu ancora giochi coi fix?

parli parli... vuoi continuare a parlare? icq 19537995

quando vuoi kiamami dimmi posto ora e quello ke vuoi e dimostrami di essere + forte di me XD

p.s io contro i blu recallo senza nessun problema ^^ e poi... mi riuscite ad uccidere 1 volte su 100.. pekkato eh?

Commenta

ahahaha questa si che è bella per me puoi dire quello che vuoi,ma zorby è l'unico lvx rosso e nn ha problemi ad uscire con me in 2 a brit e nn sta di certo ad aspettare che siamo 2000 contro 1 perke noi lvx usciamo anche in poki muoriamo sticacchi ci ridiamo su e vediamo gli errori che facciamo e che la prossima volta potremo fare a meno di fare.....
                      Scusa ma stiamo parlando di zorban o di te? Poi facile parlare di essere soli pvppando co gli ob, e cmq zorban è un ottimo giocatore, anche se l'hai detto tu stesso che gira con te e non da solo

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                        parli parli... vuoi continuare a parlare? icq 19537995

quando vuoi kiamami dimmi posto ora e quello ke vuoi e dimostrami di essere + forte di me XD

p.s io contro i blu recallo senza nessun problema ^^ e poi... mi riuscite ad uccidere 1 volte su 100.. pekkato eh?
                        devi aspettare un paio di giorni che non posso giocare quello che parla non sono io basta vederti giocare per ridere più di una puntata dei simpson XD

Commenta

Scusa ma stiamo parlando di zorban o di te? Poi facile parlare di essere soli pvppando co gli ob, e cmq zorban è un ottimo giocatore, anche se l'hai detto tu stesso che gira con te e non da solo
                          Scusa perke dovrebbe uscire da solo se ci son sempre miliardi di altre gilde molte volte siam noi a fermare l'impulso pvpposo di zorby che nn ha mai problemi a pvppare dato che si diverte nel fare cio' quindi fatti un esame di coscenza e smettila di fare solo il gater..
                          '.'

Commenta

Scusa perke dovrebbe uscire da solo se ci son sempre miliardi di altre gilde molte volte siam noi a fermare l'impulso pvpposo di zorby che nn ha mai problemi a pvppare dato che si diverte nel fare cio' quindi fatti un esame di coscenza e smettila di fare solo il gater..
                            Guarda che tu mi accusavi di non uscire da solo col pk oddio nel giro di 2 post di sei autoownato, ti vuoi aggiungere anche tu alla lista di quelli a cui devo dimostrare di essere forte? No dimmelo, visto che sono un gater di sicuro mi istankilli mio caro surrogato

Ps ti ricordo ieri mi sembra, vi ho beccato a lurg ob e zorban, con 1 (uno) rel por semino tutta la vostra gilda, faccio il giro del gate per venirvi di nuovo incontro dove trovo un dsmont e istankill in zona guardie, se volevo li ammazzavo con un tasto ma visto che non sono un gater che fino ad un mese fa era in wraith form a spammare whiter coi MEG, o a girare col blu trovando la morte in ogni occasione, non l'ho fatto.

Commenta

Arthes, hanno ragione. Sei un gater e il tuo fazionato ha la muffa. Prova a fare duel con zorby.. Mi sa che ti ara! Mi raccomando usa anche il pet.

Ps: una curiosità, ma sei te o il pet a giocare?
                              • LeGo CoNtAdInO
                              • CoNtAdInO Family
                              • Von Luen Family
                              • EOS nel cuore
                              • [LvX] Member
                              • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Guarda che tu mi accusavi di non uscire da solo col pk oddio nel giro di 2 post di sei autoownato, ti vuoi aggiungere anche tu alla lista di quelli a cui devo dimostrare di essere forte? No dimmelo, visto che sono un gater di sicuro mi istankilli mio caro surrogato

Ps ti ricordo ieri mi sembra, vi ho beccato a lurg ob e zorban, con 1 (uno) rel por semino tutta la vostra gilda, faccio il giro del gate per venirvi di nuovo incontro dove trovo un dsmont e istankill in zona guardie, se volevo li ammazzavo con un tasto ma visto che non sono un gater che fino ad un mese fa era in wraith form a spammare whiter coi MEG, o a girare col blu trovando la morte in ogni occasione, non l'ho fatto.
                                io nn dico che devi uscire dal solo col fazionato ma almeno uscire in 2 potete..l'unico ppk che stimo è kashmir che sta imparando ad uscire da solo e a nn prendere il gate ^^
                                '.'

Commenta

Sto operando...
                                X