Naaa, secondo me nasce un bello scontro! Confido in bad! Il mio maestro!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Duel cn Bad Omen
Comprimi
X
-
- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
-
Beh la vostra fama è quella in fin dei conti, non tutti ma degli N in generale questo si dice...
Io tifo per badE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioIl mio maestro!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosi spiegano un mucchio di cose.
Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioForse degli =N= qst si diceva, da qnd so tornato e sto giocando cn loro nn ho mai visto un recall da parte di un mio gildato(apparte Skotamer -.-), poi saro' io ke so cieco bho :P'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosi spiegano un mucchio di cose.
Nicho, non parlare a caso.. Qui si stava parlando di un duel fra bad e ludos non di inutile spam.
TIfo bad- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
K.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioil tuo maestro era un gaterOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Io so le capacità di Ludos, una volta mi ha steccato (si ma non avevo necro tutta macrata gaio ), poi abbiamo rifatto ed è nato un bel duel vinto da me, sono consapevole anche delle capacità di Bad di spammare sulle persone morte non grazie a lui, perciò Bad è completamente spacciato. Spero vivamente che si faccia vivo
Ahahaha Titty alla fine sapevo benissimmo che eri ludos XD
Commenta
-
Originariamente inviato da torredelgreco Visualizza il messaggiocontattami pure
edit: nicholas mi pento di essere sempre stato corretto con te, in game quando chiedo uno vs uno di tutta risposta panichi se puoi reskilli e sul forum sparli xD ci si becca sempre in game nabbo
Commenta
Commenta