annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Duel cn Bad Omen

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche io tvb Q_Q

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Ecco.

Commenta

Muahaha.. Fatto video però non lo posto perchè per farlo ho intralciato il duel cosi mi sono messo da parte!

Dopo il duel fra bad e ludos c'è stato quello fra me e drak (sono stato costretto!!! )

E' durato circa 25sec di cronometro. Vedevo i danni salire sulla mia testa e basta. Può confermare lui stesso che laggavo come un suino. Cmq sono noob
        • LeGo CoNtAdInO
        • CoNtAdInO Family
        • Von Luen Family
        • EOS nel cuore
        • [LvX] Member
        • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
        Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

jaaaaaaaaa posta il duel, ke ho fatto alcune rivelazioni su dio brando ç_ç

Commenta

Mo vedo se koda lo ha fatto interamente! No senno devo postà pure le mie brutte figure!

ps: drak ha le poppe!
            • LeGo CoNtAdInO
            • CoNtAdInO Family
            • Von Luen Family
            • EOS nel cuore
            • [LvX] Member
            • TB Reborn Project

Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggio
              Grande ludos!!!!
              Cmq se per caso parli di me io non recallo mai o prendo gate in 1 vs 1 a meno ke non sia in loss .. qnd sono contro 2 o piu recallo piuttosto che fare teleport-teleport-run-run all'infinito ..
              Ti darebbe un filino di onore in più. Se non sei buono a runnare crepi, a recallare son buoni tutti, protection e via e non crepi sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                visto che non sono un gater che fino ad un mese fa era in wraith form a spammare whiter coi MEG, o a girare col blu trovando la morte in ogni occasione, non l'ho fatto.
                i meg sono una gilda pvm...vedi di rispondere basandoti su fatti attinenti al post e fatti e nn mettere in mezzo persone ke nn c'entrano nulla

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
                  Mo vedo se koda lo ha fatto interamente! No senno devo postà pure le mie brutte figure!

ps: drak ha le poppe!
                  ma ja cosi fai vedere anke all'intero shard il fisicaccio di drak :O

Commenta

Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                    Dato ke ieri dopo la battaglia fra lvx e =N= sono stato kiamato recaller da bad omen (cosa nn vera, mai recallato tantomeno cn i lvx) vorrei proporgli un duel, ke ne dici?

Ludos
                    sei un puccioso *_* io tifo per te!
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                      sei un puccioso *_* io tifo per te!
                      gia fatta e gia vinto xD

ps: puccioso??!!?!?!?

Commenta

arthes ma lo sai il ke il tuo fazionato l'ho visto 2 volte in parekki mesi??cioè ma 6 ridicolo..dici su agli altri...ma guardati tu..ma lol ma pensa te se un gater deve dare lezioni di pvp agli altri..almeno noi lvx siamo fazionati..tu usi la scusa del fazionato rosso per nn uscire mai -.- allora faziona arthes il gater cosi almeno vai in loss!

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                          arthes ma lo sai il ke il tuo fazionato l'ho visto 2 volte in parekki mesi??cioè ma 6 ridicolo..dici su agli altri...ma guardati tu..ma lol ma pensa te se un gater deve dare lezioni di pvp agli altri..almeno noi lvx siamo fazionati..tu usi la scusa del fazionato rosso per nn uscire mai -.- allora faziona arthes il gater cosi almeno vai in loss!
                          Parole sacrosante,cmq postate sto video o screen :P.

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                            Parole sacrosante,cmq postate sto video o screen :P.
                            nn vojono postarlo ;(, ja postatelo brutti lvx lamer!

Commenta

Raga io il video non l'ho fatto perchè già laggavo di mio (infatti mi ha killato sotto spam come fossi il primo niubbo e in effetti da niubbo ho giocato ) cmq koda o lego se l'avete fatto postatelo, coem ho già detto io gioco per divertirmi e se ho perso con un gran player che ho scoperto che è anche simpatico non mi interessa, anzi vuol dire ke devo migliorare ancora e ci proverò.

Arthes taci cmq sia perchè io il fazionato lo uso esco da solo in 2 3 4 10 non mi interessa basta ke pvppo, poi del resto posso stare anche a -6 non mi importa mi basta non giocare di m.erda facendo il gater l'houser o il recaller.

titty <- ti amo, aspetto sempre che tu e drak vi veniate a fare un giro in ts, quando volete mi contattate e vi do dati

stimo sempre di + devil cmq spero che un gg ci pvppero insieme.

Commenta

Originariamente inviato da torredelgreco Visualizza il messaggio
                                Raga io il video non l'ho fatto perchè già laggavo di mio (infatti mi ha killato sotto spam come fossi il primo niubbo e in effetti da niubbo ho giocato ) cmq koda o lego se l'avete fatto postatelo, coem ho già detto io gioco per divertirmi e se ho perso con un gran player che ho scoperto che è anche simpatico non mi interessa, anzi vuol dire ke devo migliorare ancora e ci proverò.

Arthes taci cmq sia perchè io il fazionato lo uso esco da solo in 2 3 4 10 non mi interessa basta ke pvppo, poi del resto posso stare anche a -6 non mi importa mi basta non giocare di m.erda facendo il gater l'houser o il recaller.

titty <- ti amo, aspetto sempre che tu e drak vi veniate a fare un giro in ts, quando volete mi contattate e vi do dati

stimo sempre di + devil cmq spero che un gg ci pvppero insieme.
                                era per farci capire che te ne vai???

Chiamo dani e ti faccio staggare

Cmq aspettate datemi il sito per uppare i video di razor e lo metto. Tanto oramai si sa che sono gnubbo dato che ora sto a -4
                                • LeGo CoNtAdInO
                                • CoNtAdInO Family
                                • Von Luen Family
                                • EOS nel cuore
                                • [LvX] Member
                                • TB Reborn Project

Commenta

Sto operando...
                                X