annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

=N= Vs LvX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hahaha mi dimenticavo di BErse! manca anche giggeta, e alcuni di piu, Thy lo so che e vechissimo, ma mi a fatto ilusione vede quelli post vechi mi rido tantissimo .

Compa la veritta che non mi piace molto 1vs1, ti lo dicevo per redi un pochi cmq ti do la raggione, quelli tempi si giocava brutissimo ancora mi ricordo ¬¬ Ma la diferenza di quelli zitatti, e che gli N siamo imparatti a giocca pulito, e ridamo un pochi di vitta al serve, cambia molto la istoria di un periodo a altro :P
    Ultima modifica di Haze; 23-06-2009, 21:34.

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
      Hahaha mi dimenticavo di BErse! manca anche giggeta, e alcuni di piu, Thy lo so che e vechissimo, ma mi a fatto ilusione vede quelli post vechi mi rido tantissimo .

Compa la veritta che non mi piace molto 1vs1, ti lo dicevo per redi un pochi cmq ti do la raggione, quelli tempi si giocava brutissimo ancora mi ricordo ¬¬ Ma la diferenza di quelli zitatti, e che gli N siamo imparatti a giocca pulito, e ridamo un pochi di vitta al serve, cambia molto la istoria di un periodo a altro :P
      ne mancano tanti samara ^^ vincent, karkemis (che ritorna a giocare tra pochi giorni gli devo ridare totem pero ahah ) BOOGEYMAN!!!!

pero lo ammetto anche io che tipo 2,3 anni fa alle prime volte mi ricordo che recallavo quando stavo mega gankato da 5 persone a 2hP :P pero ho imparato ora! agli inizi manco pensavo che facesse cosi schifo recallare!!

eppoi gli =N= sono particolari!! ci vuole uno spirito di gioco speciale per giocare con noi!!

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
        ne mancano tanti samara ^^ vincent, karkemis (che ritorna a giocare tra pochi giorni gli devo ridare totem pero ahah ) BOOGEYMAN!!!!

pero lo ammetto anche io che tipo 2,3 anni fa alle prime volte mi ricordo che recallavo quando stavo mega gankato da 5 persone a 2hP :P pero ho imparato ora! agli inizi manco pensavo che facesse cosi schifo recallare!!

eppoi gli =N= sono particolari!! ci vuole uno spirito di gioco speciale per giocare con noi!!
        si lo spirito di non farselo mettere nel sedere da voi XD
        sigpic
        Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Ahah mitico sama...

Cmq credetemi se conosceste gli N vi ricredereste.... Ovvio che si giudica dal modo di giocare, ma a parte che anche in quello sono migliorati molto, ma poi è impossibile nn amare vedo, sama, drak, demon, berse, etc. cioè so troppo belli *_*

E poi ora c'è anche quel ricottaro di vicio *.*
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• quasi quasi rimpiango i recall e l'housing della triade : drak demon voldermot....e i loro maledetti gate e paraculate! :\

e son serio..... :\
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

pero lo ammetto anche io che tipo 2,3 anni fa alle prime volte mi ricordo che recallavo
              quando stavo mega gankato da 5 persone a 2hP :P pero ho imparato ora! agli inizi manco pensavo che facesse cosi schifo recallare!!

sante parole!!! quando uno impara a nn recallare nn gli si può dire nulla...
              ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

• oddio da che pulpito
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• va che non eravate per un ***** in schermata la preferisco morire che recallare.. eh non me lo venire a dire te suvvia! drak m'ha detto che vi aveva lui dietro e di andare via.. non eravate in schermata, mi son pure fermato per vedere! lascia sta che il journal dice tutto dice niente

non mi metto a correre con 5 di voi dietro per mezza sosaria se ti devo recallare in faccia eddai
                  Ultima modifica di zzari; 25-06-2009, 12:26.

Commenta

va che non eravate per un ***** in schermata la preferisco morire che recallare.. eh non me lo venire a dire te suvvia! drak m'ha detto che vi aveva lui dietro e di andare via.. non eravate in schermata, mi son pure fermato per vedere! lascia sta che il journal dice tutto dice niente

non mi metto a correre con 5 di voi dietro per mezza sosaria se ti devo recallare in faccia eddai
                    eri in schermata hai provato due volte a castare sanctum viatas e la prima l'hai flizzata... drak era andato via di teleport dall'altra parte...

tutti a dire da ke pulpito arriva la predica o a dire che sono troppo gnubbo e quindi in faccia nn mi recallate... davanti allo screen mi vieni a dire che nn eri in schermata... ti sei salvato che nn trovato il tasto stamp sulla tastiera al buio se no inquadravo pure il tuo faccino...

davanti allo screen mi dice ke nn mi recalli in faccia... ma daiiiii...ahhahahahhahahahahahahahahhaaaaahhaahaha hhahahahhaaaaahhaahahahhahahahhaaaaahhaahahahhahah ahhaaaaahhaahahahhahahahhaaaaahhaahahahhahahahhaaa aahhaahahahhahahahhaaaaahhaahahahhahahahhaaaaahhaa hahahhahahahhaaaaahhaahahahhahahahhaaaaahhaahahahh ahahahhaaaaahhaahahahhahahahhaaaaahhaahahahhahahah haaaaahhaahahahhahahahhaaaaahhaahahahhahahahhaaaaa hhaahahahhahahahhaaaaahhaahahahv

Vendo Risorse Miner

Commenta

• We uppate i thread del 1996
                      '.'

Commenta

• Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                        eri in schermata hai provato due volte a castare sanctum viatas e la prima l'hai flizzata... drak era andato via di teleport dall'altra parte...

tutti a dire da ke pulpito arriva la predica o a dire che sono troppo gnubbo e quindi in faccia nn mi recallate... davanti allo screen mi vieni a dire che nn eri in schermata... ti sei salvato che nn trovato il tasto stamp sulla tastiera al buio se no inquadravo pure il tuo faccino...

davanti allo screen mi dice ke nn mi recalli in faccia... ma daiiiii...ahhahahahhahahahahahahahahhaaaaahhaahaha hhahahahhaaaaahhaahahahhahahahhaaaaahhaahahahhahah ahhaaaaahhaahahahhahahahhaaaaahhaahahahhahahahhaaa aahhaahahahhahahahhaaaaahhaahahahhahahahhaaaaahhaa hahahhahahahhaaaaahhaahahahhahahahhaaaaahhaahahahh ahahahhaaaaahhaahahahhahahahhaaaaahhaahahahhahahah haaaaahhaahahahhahahahhaaaaahhaahahahhahahahhaaaaa hhaahahahhahahahhaaaaahhaahahahv
                        non c'ho motivo di dirti che non volevo recallare xke l'ho fatto!!

ma il punto è che non ERAVATE NELLA MIA SCHERMATA poi se te c'hai il doppio di pixel miei e mi vedevi non lo so! io non mai recallato in faccia ai fazionati. fattelo dire dal resto del mondo che te devi di!

nella mia schermata proprio non c'eravate. ti ripeto non recallo dopo mezz'ora che mi gankavate per beccarmi uno screen e farmi s*****re sul forum! non ne avevo proprio l'intenzione che dici? se volevate 6k di insured e un punkte ve lo vengo a dare volentieri appena mi chiami non c'ho problema eh. non so se l'hai capito dal tempo che stai a fa pvp come sono fatto..

Commenta

• lasciano il tempo che trovano sti screen dove nn ce il pg che casta recall o sanctum
                          ci han tentato di s*******re pure anoi com cosi' con sti screen dubbi
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• si lo screen lo abbiamo creato con photoshop per infognare gli n che sono dei player correttisimi!!! tu in primis e gli altri in secondis

dagli n nn ho mai visto recal o gatering...

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                            lasciano il tempo che trovano sti screen dove nn ce il pg che casta recall o sanctum
                            ci han tentato di s*******re pure anoi com cosi' con sti screen dubbi
                            ero senza luce e nn trovavo il tasto stamp... per nn premere il tasto power e crashare in mezzo alla battaglia ho preferito fare lo screen del journal

Vendo Risorse Miner

Commenta

*

sante parole!!! quando uno impara a nn recallare nn gli si può dire nulla...
                              Caspita ma non siete molto furbi se dopo un recall fizzato (e sono convinto che se l'avesse fatto\l'avessi visto in journal l'avresti messo nello screen, bastava scorrere una schermata in su) tutto ciò che sapete fare è teleport

Commenta

si lo screen lo abbiamo creato con photoshop per infognare gli n che sono dei player correttisimi!!! tu in primis e gli altri in secondis

dagli n nn ho mai visto recal o gatering...

ero senza luce e nn trovavo il tasto stamp... per nn premere il tasto power e crashare in mezzo alla battaglia ho preferito fare lo screen del journal
                                dagli N seri e non gli stranieri probabilmente no... non l'ho mai visti manco io dato che 2 anni fa non pvppavo...

cmq ti ripeto che in schermata non vi avevo senno ancora mi devo ricordare la volta che ho recallato per fuggire dai fazionati perche avevo paura

Commenta

Sto operando...
                                X