annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

=N= Vs LvX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
    Se pensi che Sjnner sia un buono a nulla è perchè non ci hai mai giocato insieme, ed a ragione ha dire che l'1 vs 1 fa schifo, perchè giocano troppi fattori come equip e connessione, se uno è bravo lo fa vedere nel gruppo, ma qua ce stanno ancora i geni che sperano di dimostrare chissà che coi duel da arena che non gliene può fregare niente a nessuno, e poi nel gruppo schiattano dopo 10 secondi perchè non sanno giocare
    O arthes ogni tanto dici una cosa sensata UP al tuo post
    '.'

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
      Te che mi uppi, ho raggiunto uno scopo nella vita ^^

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
        *

Commenta

• siete una lagna assurda.... state + a postare sul forum e cercare di insultare i player in tutti i modi che a giocare in game...... ma guardatevi allo specchio va.... sempre i soliti a fare i +1 e a giocare i sapientoni........
          ci si vede a fellucca.. e come al solito in 1 vs 10 cosi potete lamentarvi dei recall....
          nn posto mai, ma questo doveva essere detto... saluti da thyrael...
          Ultima modifica di NapsterII; 15-11-2007, 12:00.

Commenta

• Uppo pure io arthe che ha detto una cosa vera! grandeeeeeee!!!

EDIT: lo dico sul serio non è un flame!

ps: ti devo consegnare un gorget arthessss!!!!
            • LeGo CoNtAdInO
            • CoNtAdInO Family
            • Von Luen Family
            • EOS nel cuore
            • [LvX] Member
            • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
            Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

• Originariamente inviato da lordar Visualizza il messaggio
              solita scusa ke si usa perke sei ovviamente scarso come player-

visto ke sei un buonoanulla evita commenti su la nostra gilda, fidati l'80% dei vostri crepa in 1vs1 in 15 secondi vs un player decente qualsiasi.
              tu chi sei? sicuramente un N. i nostri potranno crepare in 1v1 contro le formiche (tipo te insomma) ma c'hai fatto caso che su felucca si gioca in gruppo? ah è vero tu un gruppo non cell'hai, e quando rimani da solo contro 2 persone hai il tasto del kal ort por.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                tu chi sei? sicuramente un N. i nostri potranno crepare in 1v1 contro le formiche (tipo te insomma) ma c'hai fatto caso che su felucca si gioca in gruppo? ah è vero tu un gruppo non cell'hai, e quando rimani da solo contro 2 persone hai il tasto del kal ort por.
                ROTOLOOO

Commenta

• è nameless

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                    è nameless
                    Sì.
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                      è nameless
                      allora rotolo il triplo:

Commenta

• Ao! Cuanta cacc4 tirate su N!, quelli tempi io non capitavo Italiano, ora vedo cosa ne pensate di noi, cmq molta gente parlava su noi, noi giocavamo sempre maximo 6-7 e con un equipo di merd4 non avviamo ne un misero script da teleport -_-.

Controllate che siamo lestesso player quelli che giocamo ora, drak, demon, ludos,Vedo, berse, siamo una guilda lamer, ma sempre uniti vi voglio bene a tututi, anche quelli novo compagni che ho ora :*

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                        Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

c'è anche gente capace di non toglierti nemmeno un hp e quando stai per morire gankato dai blu tirarti l'ultimo colpo, cmq quella volta ho sbagliato io xke ho fatto una stronzata e lo ammetto.
                        cmq se t ho droppato 5 punkte vuol dire ke ne avevo tanti, poi capisco ke ti sei un po emozionato ma vabbè, se t serve a farti sentire meglio me lo dici e mi faccio segare na volta al giorno.
                        cmq quando vuoi fa 1v1, i miei contatti so in profilo. ah no è vero scusami, mi ero scordato per un attimo ke sei N.
                        Visto che Vedo non acepta, posso duella io? anche io sono N... ASD! StruUuu0nz! :**

Uppo treath vecchio, almeno cambiamo di comversacione ^^
                        Ultima modifica di Haze; 23-06-2009, 21:32.

Commenta

• samara hai visto di quando e il post?
                          sigpic
                          Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• asdasdsad uppiamo quello della fusione con l'altro server se era stato fatto allora xD... :P
                            cmq complimenti per la pvppata
                            Ultima modifica di DaRkWizard; 23-06-2009, 21:09.

Commenta

• bei tempi quando eravamo fazionati COM auhauhauah

io so entrato quel periodo li :P mi sono perso quando eravate fazionati TB!!! ma gia a drak lo stimavo ^^

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                                Ao! Cuanta cacc4 tirate su N!, quelli tempi io non capitavo Italiano, ora vedo cosa ne pensate di noi, cmq molta gente parlava su noi, noi giocavamo sempre maximo 6-7 e con un equipo di merd4 non avviamo ne un misero script da teleport -_-.

Controllate che siamo lestesso player quelli che giocamo ora, drak, demon, ludos,siamo una guilda lamer, ma sempre uniti vi voglio bene a tututi, anche quelli novo compagni che ho ora :*

Visto che Vedo non acepta, posso duella io? anche io sono N... ASD! StruUuu0nz! :**

Uppo treath vecchio, almeno cambiamo di comversacione ^^
                                ma ho scritto soltanto la verità: in quel periodo gli N giocavano come nicholas e dave: da incapaci.
                                per l'1v1 quando mi becchi con te lo faccio volentieri ^^

Commenta

Sto operando...
                                X