Avrei voluto postare il video ma purtroppo non so come si fa, i Neapolis hanno fatto assalto in sede LvX, ma purtroppo la risposta è stata drastica tanto che uno dopo l altro hanno iniziato a girare con una hooded trasparente COMUNQUE VOGLIO COMPLIMENTARMI CON TUTTI LORO PERCHE HANNO GIOCATO BENE!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
=N= Vs LvX
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da F3d3rico Visualizza il messaggioAvrei voluto postare il video ma purtroppo non so come si fa, i Neapolis hanno fatto assalto in sede LvX, ma purtroppo la risposta è stata drastica tanto che uno dopo l altro hanno iniziato a girare con una hooded trasparente COMUNQUE VOGLIO COMPLIMENTARMI CON TUTTI LORO PERCHE HANNO GIOCATO BENE!
Cmq bella, io so morto per una bolas+super gank. Peccato che in quel posto ci si impigli sempre nelle erbacce. Preparatevi che un saluto in sede verremo spesso a farvelo :PTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
makke erano sl il numero ke eravate ke nn vorrei sparare **** vs 4 visto ke uno dei nostri si è recallato istant -___-
e cmq 2 dei vostri sn morti :\sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggiomakke erano sl il numero ke eravate ke nn vorrei sparare **** vs 4 visto ke uno dei nostri si è recallato istant -___-
e cmq 2 dei vostri sn morti :\
Tvb kasta
Commenta
-
sisi io so morto xchè ho beccato una radice e puff gankato me lo so meritato!!
cmq tanto in + nn eravamo tipo 5 vs 7 anzi voi 6 peccato che uno dei vostri ci ha visti e opla recall XD
bella cmq spero in altre pvppate così =)- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
manco sei venuto a pvppare te -__- e cmq nn recalliamo cm te :\ siamo morti tt con onore!
x daeron :\sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggiomanco sei venuto a pvppare te -__- e cmq nn recalliamo cm te :\ siamo morti tt con onore!
x daeron :\- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
Commenta
-
Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggiomanco sei venuto a pvppare te -__- e cmq nn recalliamo cm te :\ siamo morti tt con onore!
x daeron :\
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioun N non muore con onore, un N muore e basta
Commenta
-
x daeron :\Ultima modifica di theBlooder; 09-11-2007, 21:22.Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggioMa parlate pure? Fino a un'anno fa eravate un gruppo di zozzo falliti recaller e houser, giocavate solo esclusivamente in rapporto di 3 a 1, e adesso fate i belli? Il passato non si dimentica. S****ti.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiosi ma senza video non ha senso =/
nn ha neanche l'aria di un flame =/
nn c'è bisogno del flame...se uno gioco bene senza fare m.inkiate bisogna dirlo anche se si è nemici- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
Commenta
Commenta