annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

=N= Vs LvX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
    ah no è vero scusami, mi ero scordato per un attimo ke sei N.

Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
    siamo morti tt con onore!
    Originariamente inviato da Il Vale
    ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
    tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
    "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
    Magnus[LvX]
    Palestina Libera!

Commenta

VisTo KE SIamo CosI NiuBBi CoSa Ne PensAte Di Pg Come:
      Drak- Demon - Ludos - Boogey - Vedova.. ecc... ke Penso Nn AbbiAno Problemi A EntrAre In Altre GildE Ke Voi Venerate Come Vostro "D I O"

Io So NIuBbo Lo So E NoN Ho PRoBlEMi a MoRiRe XkE GioCo X DiveRtIRmI ... rISpEttO A QualCuNo Ke GioCa Per PoChI pIxel
      Ultima modifica di dolamroth; 10-11-2007, 15:36.
      Originariamente inviato da BlackHawkz
      Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
      XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Ma sono lamer, e i lamer veri sono solo N
        Originariamente inviato da Il Vale
        ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
        tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
        "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
        Magnus[LvX]
        Palestina Libera!

Commenta

Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
          Pg Come:
          Drak- Demon - Ludos - Boogey - Vedova.. ecc... Penso Nn AbbiAno Problemi A EntrAre In Altre GildE Ke Voi Venerate Come Vostro "D I O"
          io penso ke ne hanno di problemi, e anche tanti.

Commenta

Drak- Demon - Ludos - Boogey - Vedova.. ecc... ke Penso Nn AbbiAno Problemi A EntrAre In Altre GildE Ke Voi Venerate Come Vostro "D I O"

Io So NIuBbo Lo So E NoN Ho PRoBlEMi a MoRiRe XkE GioCo X DiveRtIRmI ... rISpEttO A QualCuNo Ke GioCa Per PoChI pIxel
            secondo te perchè rimangono =N= ? perchè senza di loro la fazione com andrebbe a rotoli , mi pare ovvio
            K.

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
              io penso ke ne hanno di problemi, e anche tanti.
              x quanto mi riguarda a ludos lo hanno cercato spesso ed è bene o male sempre rimasto da noi ...
              edit sbajato quote XD
              Ultima modifica di dolamroth; 10-11-2007, 15:56.
              Originariamente inviato da BlackHawkz
              Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
              XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                Secondo il mio modesto parere, io vedo gli N comportarsi così anche per una certa questione di punkte, tutti i fazionati sanno quanto sono importanti e non avendo loro una scorta o persone in grado di macinare punkte su punkte e passarli io li giustifico in un certo senso, il lallo è troppo fico e la paura di perderlo li fa giocare male, recallarsi ecc ecc solo che so fazionati da troppo tempo e quindi questi problemi non ci dovrebbero essere secondo me e invece si ripresentano

Cmq meno di 4 gli AoT non li ho mai visti, tranne d'estate
                Questione di punkte?adesso capisco perche' sei Ppk e perchè non usi mai il fazionato...ah per la questione dei meno di 4 aot,come fai a dirlo se non giochi piu?eh la verità mi fa male lo so....

Allora ti rispondo subito:

Drak:era bravo solo prima dei fix.
                Demon:Idem
                Ludos:se la cava bene nulla da dire forse l'unico che si salva.
                Boogey:se non fosse per il game che ha idem come ludos.
                Vedova:era noob prima dei fix ed è rimasta piu' noob dopo

In conclusione l'unico che potrà secondo me joinare in altre big guild è Ludos gli altri.....

Commenta

fede non sai far nulla
                  Ecco il video anche se non è bellissimo
                  LvX vs =N= Win LvX

Commenta

Devil secondo me hai ragione solo in parte, infatti anche drak e demon a loro tempo furono contattati da alcune "big" xke a mio parere sn degli ottimi player e x me grandi amici.
                    Drak e Demon vi amo :******

By Ludos ThE OwNeR xD

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                      cut.
                      Ma a te i post te li suggerisce topo gigio? Sono permeati di No Sense, parli per sentito dire, e parli male, se devi sparare cazzate su di me fai prima a mettermi in ignore

1) mi riferivo agli =N= genio
                      2) non ho problemi di punkte visto che viaggio sempre intorno a 20 e se li supero li do, tutti sudati in situazioni difficili, di certo non viaggiando con 20 pvpper esperti che mi parano le chiappe
                      3) Lo posso dire benissimo visto che io gioco ogni giorno al contrario tuo, se non mi vedi 10 ore a felucca è perchè sto giocando solo 2 ore al giorno visto che ho gli esami universitari, ma credo che tu non potrai mai avere di questi problemi visto che al massimo potrai essere promosso alla 2 elementare
                      Ultima modifica di metalboy; 10-11-2007, 16:53.

Commenta

Ma a te i post te li suggerisce topo gigio? Sono permeati di No Sense, parli per sentito dire, e parli male, se devi sparare cazzate su di me fai prima a mettermi in ignore

2) non ho problemi di punkte visto che viaggio sempre intorno a 20 e se li supero li do, tutti sudati in situazioni difficili, di certo non viaggiando con 20 pvpper esperti che mi parano le chiappe
                        3) Lo posso dire benissimo visto che io gioco ogni giorno al contrario tuo, se non mi vedi 10 ore a felucca è perchè sto giocando solo 2 ore al giorno visto che ho gli esami universitari, ma credo che tu non potrai mai avere di questi problemi visto che al massimo potrai essere promosso alla 2 elementare
                        No me li suggerisce caparezza....Non parlo per sentito dire,ma per esperienza personale.
                        Non hai problemi di punkte visto che non usi il fazionato.
                        Beato te che in settimana riesci a giocare 2 ore al giorno,al contrario tuo io no,visto che ho scuola e lavoro ah gia tu studi solamente poverino...fa nulla per la 2 elementare ,intanto sto al 3 superiore .

P.S:Ma non avevi detto che non giocavi ogni giorno?Tu e la coerenza siete proprio amici...ah arthes datte all'ippica almeno li potrai avere successo...

Commenta

ma possibile che devi flamma e basta?!?!?!?
                          in tutte le tue risposte non hai espresso manco mezzo concetto con tranquillità e voja di chiarirti!
                          e cmq ti consiglio di fare piu attenzione a quello che scrivi sulla RL...magari senza renderti conto arrivi ad essere pesante.

se credi di aver ragione non è parlando qua che hai possibilità di ottenerla!
                          anche io prima esponevo qua le mie ragioni e se prima hai ragione dopo cadi nel torto....
                          da quando gatsu mi ha detto "hai ragione" in game dopo aver spiegato con tranquillita la situazione ho capito che parlare sul forum fa un altro effetto....

nonostante tutto però ancora non mi sento realizzato

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                            ma possibile che devi flamma e basta?!?!?!?
                            in tutte le tue risposte non hai espresso manco mezzo concetto con tranquillità e voja di chiarirti!
                            e cmq ti consiglio di fare piu attenzione a quello che scrivi sulla RL...magari senza renderti conto arrivi ad essere pesante.

se credi di aver ragione non è parlando qua che hai possibilità di ottenerla!
                            anche io prima esponevo qua le mie ragioni e se prima hai ragione dopo cadi nel torto....
                            da quando gatsu mi ha detto "hai ragione" in game dopo aver spiegato con tranquillita la situazione ho capito che parlare sul forum fa un altro effetto....

nonostante tutto però ancora non mi sento realizzato
                            Figurati se mi offendo,finchè è detto da 1 che spara cassate dalla mattina alla sera è come se me lo dicesse 1 cane.
                            Al contrario suo faccio molto ma molto altro.

x arthes:a me le cose che voglio non me le compra la mammina .

Commenta

ma il post no nera per la pvppata?

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                                No me li suggerisce caparezza....Non parlo per sentito dire,ma per esperienza personale.
                                Non hai problemi di punkte visto che non usi il fazionato.
                                Beato te che in settimana riesci a giocare 2 ore al giorno,al contrario tuo io no,visto che ho scuola e lavoro ah gia tu studi solamente poverino...fa nulla per la 2 elementare ,intanto sto al 3 superiore .

P.S:Ma non avevi detto che non giocavi ogni giorno?Tu e la coerenza siete proprio amici...ah arthes datte all'ippica almeno li potrai avere successo...
                                Trovami un post dove l'ho detto, se non che non ho giocato perkè sono partito, e perchè giocavo anche su un altro gioco.
                                Strana scuola, posti ad orari dubbi e continuo a dubitare che tu sia arrivato davvero al traguardo della 3 superiore,

Edito per dire che non ti rispondo più per non andare OT e perchè mi annoi con le tue scemenze, tu continua a postare che qualche fesso ti crede pure

Stupendo il "poverino tu studi solamente" , si vede che ancora sei troppo puccio per capire le cose dei grandi, va a lavorare va, io non sono ricco ma proprio per questo che mi faccio il culo a studiare, e sinceramente poco me ne frega di quello che fai tu nella real life, se vuoi contattami in msn e chiariamo, visto che ce lhai da tempo, invece di spammare sul forum

@Gine: Io non ho nulla da chiarire con lui, solo che mipiacerebbe che le persone siano informate sui fatti e leggano prima di postare, non ribattere su cose assurde e campate in aria
                                Ultima modifica di metalboy; 10-11-2007, 17:26.

Commenta

Sto operando...
                                X