Originariamente inviato da sborone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
=N= Vs LvX
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioFly è un pezzo di merd4 appena lo becco a roma a sto raduno gli faccio saltare la testa, pure che è un bambino, sticazzi...
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioCe potevi pensa prima, è stato più furbo di te ^^.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Bella pvppata, magari se volete fare assalto alla sede fateci una chiamata cosi ci becchiamo in un posto più adatto perchè li dentro è impossibile!
Bella- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioGatzu 3 mesi di sospensione, vediamo se ti dai una calmata.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio3 mesi di sospensione a Gatsu sono troppi, secondo un personale quanto inutile parere.
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioGatzu 3 mesi di sospensione, vediamo se ti dai una calmata.
mha ci sn insulti peggiori su sto forum- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggioMa parlate pure? Fino a un'anno fa eravate un gruppo di zozzo falliti recaller e houser, giocavate solo esclusivamente in rapporto di 3 a 1, e adesso fate i belli? Il passato non si dimentica. S****ti.
ma io dico è normale andare in giro per i forum a insultare la gente bah... me ricordo sul post che dava del fallito a punketto, ma come se permette ...
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiovi prego ditemi chi è questo, io nn lo reggo piu in ogni post da a tutti dei falliti degli s****ti, porcodue dimme chi sei che se te becco te faccio vede io come nonno faceva gli gnocchi
ma io dico è normale andare in giro per i forum a insultare la gente bah... me ricordo sul post che dava del fallito a punketto, ma come se permette ...Ultima modifica di theBlooder; 10-11-2007, 02:29.Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
x i mod: si puo insultare cosi?O_osigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggiox i mod: si puo insultare cosi?O_oOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggiomanco sei venuto a pvppare te -__- e cmq nn recalliamo cm te :\ siamo morti tt con onore!
x daeron :\
Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggiogli =N= sn migliorarti da qualke anno fa k giocavanosl di evil paral in 20 vs 1
ora anke se poki ci si prova a fare un po di pvp serio ma con la uova gilda di arkantos è un po difficile :\ e soprattutto alcuni rosikoni
e cmq x lane: gli =N= nn lasciano nessuno a morire sl fly fa cosi -__-
Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggiodite che gli =N= GIOcavano sl in 20 vs 1..............perchè gli aot no?chi ha mai visto a fell un gruppo di aot sotto a 10 pg alzi la mano....
Quando compi gli anni ti farò questo bel regalo .
Commenta
Commenta