lo devi sostituire col client.exe nella home directory di ultima
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VIDEO] pvpata fresca fresca 3com vs tanti ob
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggiolo devi sostituire col client.exe nella home directory di ultima
Commenta
-
adesso abbiamo le prove ....
Anche okuto recalla ahahah!!!
Commenta
-
Bel video. Mamma che okuto. Mi fa rosikare con quel clusmy.. argh
- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioBel video. Mamma che okuto. Mi fa rosikare con quel clusmy.. argh
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioNicolas non ho mai visto runnare i com così bene...Se dovessi mettere tutti i video dove vi abbiamo seppelito non basterebbero 10 tera byte di hard disk.
PS in tre contro uno non siete riusciti a segarmi.
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioTi sei recallato prima?Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioNicolas non ho mai visto runnare i com così bene...Se dovessi mettere tutti i video dove vi abbiamo seppelito non basterebbero 10 tera byte di hard disk.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioFallo pure te invece di rosica' O.o
Certo, quando nn sono io per terra va bene- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Il video è la dimostrazione di quello che gli Aot definiscono "Fanta Uo".
Sei sempre in giro non con gli altri , hai usato e sono buono 3 parablow 2 bleed 1 mortal 1 concussion in 10 min di video? Hai tirato 2 bolas o meglio ci hai provato, e la prima volta rischiavi pure di morire , mai na bolas è arrivata
Devo ammettere che però sei bravo a swicchiare le armi!
Se questo video era stato fatto da Okuto era un signor video, ma così....rende poco.
Quando Night da kill era a circa 15 hp forse e solo tu eri in schermo a seguirlo con una mace, quello era il momento di usare le pozze explo per segarlo , ma peccato che mancava Okuto
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggioIl video è la dimostrazione di quello che gli Aot definiscono "Fanta Uo".
Sei sempre in giro non con gli altri , hai usato e sono buono 3 parablow 2 bleed 1 mortal 1 concussion in 10 min di video? Hai tirato 2 bolas o meglio ci hai provato, e la prima volta rischiavi pure di morire , mai na bolas è arrivata
Se questo video era stato fatto da Okuto era un signor video, ma così....rende poco.
Quando Night da kill era a circa 15 hp forse e solo tu eri in schermo a seguirlo con una mace, quello era il momento di usare le pozze explo per segarlo , ma peccato che mancava Okuto
-.- ma che discorsi sono daiK.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggioIl video è la dimostrazione di quello che gli Aot definiscono "Fanta Uo".
vi ho gia detto che son stato quasi tutto il tempo a tenermi 3-4 persone per permettere a okuto e nirvana di segarne altre (l' avevamo deciso insieme) se poi con un fencer puro son riuscito a far curare un mago da 15 hp a full non è una tragedia... anzi è semplicissimo curarsi se ti segue un solo fencer
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta