Non siete morti perchè gankavano me....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VIDEO] pvpata fresca fresca 3com vs tanti ob
Comprimi
X
-
bè mi si blocca pure a me, riesco a vedere solo i primi due secondi , cmq eravamo 4 ob sotto guardie mi sembra pur logico che sotto guardie nn potendovi attakkare morivamo uno ad uno
se il video si estende a 30 minuti dopo questo video allora si abbiam pvppato fuori e ci avete segato bravi, (ma eravam 4 non 6 )
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioIo li vedo O_o
razor vv 1.0.9
client 6.0.1.3
Commenta
-
Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da soldier_snake Visualizza il messaggioAnche se nn sono riuscito a vederlo ho ricordato la triste morte contro Okuto. E, anche se odio morire di pozze explo e moving, devo ammettere che siete stati grandi, avete giocato benissimo. I miei complimenti.K.
Commenta
-
vai nicholassssssssssssssssssOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiovai nicholassssssssssssssssss
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiovai nicholassssssssssssssssssGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioao nn offendere il + forte player di uod
m avevano dato ordine di tenerne 3-4 lontani mentre ne segavano uno o dueUltima modifica di Brad_Solid.; 08-11-2007, 16:51.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioe co questo programma che dovrei fare? Metterlo in qualche cartella?Icq: 166 25 3003
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiograzie
m avevano dato ordine di tenerne 3-4 lontani mentre ne segavano uno o dueK.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiograzie
m avevano dato ordine di tenerne 3-4 lontani mentre ne segavano uno o dueSe fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggioaprite il link, aspettate 5 secondi e vi apparira' la scritta download file, è il client di ultima 6.0.1.3 col quale sto riuscendo a vedere i video di razor
Commenta
Commenta