Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
thomas mi spieghi come mai te vedi sti video di razor e a me nn ne vede +.....
mi chiedi percheè nn riesci a vederlo? se si nn ne ho idea
cmq si scarica isi: clik cul link scrivere le tre lettere nell spazietto aspettare 45 secondi e far partire il download dal tastino sotto la descrizione dei premium
Originariamente inviato da Dj_Amix
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
In realtà la domanda è: voi che riuscite a vedere i video, mi dite che versione di Razor e del client avete? Perchè a me, e credo anche ad altri, tutti i video si bloccano dopo pochi secondi dall'inizio.
In realtà la domanda è: voi che riuscite a vedere i video, mi dite che versione di Razor e del client avete? Perchè a me, e credo anche ad altri, tutti i video si bloccano dopo pochi secondi dall'inizio.
idem vorrei sapere ke versione di razor utilizzate grazie.
beh in effetti ho razor 1.0.9 ma ancora uo 6.0.1.3
Originariamente inviato da Dj_Amix
visto fino a meta poi mi son rotto.... nn t offendere, ma nn è un gran ke.... 6 sempre solo e fuori dal gruppo... okuto si vede 2 volte nel video e li ha segati tutti lui.
Originariamente inviato da Amdir
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Commenta