Originariamente inviato da SirCloud
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ade Recall , Non Uno Qualsiasi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioessere bravi non vuol dire droppare mobili a terraVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiosperate ke nn si fomenta vash con sta storia..o vi droppa tutta l'ikea
e voi rosikerete come castori quando sarete boxati tra un armadio e un comodino- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiosperate ke nn si fomenta vash con sta storia..o vi droppa tutta l'ikea
e voi rosikerete come castori quando sarete boxati tra un armadio e un comodino
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiose usa materiali ikea si smontano subito =/Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioE' Kuniva quello in signa?
WeedisLife
Commenta
-
e voi rosikerete come castori quando sarete boxati tra un armadio e un comodinoRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiotermopili > allK.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiomeglio i mobili delle traps- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiovoi siete 300 noi siamo 4
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggiosbagli la matematica non è un opinione,va bene che secondo voi valiamo 1:10 pero' eravamo 3000,hai sbagliato uno 0.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
devil sei abbastanza deludente riguardo i flame qua..molto meglio lane
dal canto nostro anche kal nn è granchè...credo ke dovrò far visitare questo forum da blackhawk..x risollevare il livello di flamesSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
Commenta