Originariamente inviato da ansidi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ade Recall , Non Uno Qualsiasi
Comprimi
X
-
Oggi mi sento in vena di flammare per cui quoto due frasi MOLTO interessanti
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioQuelli che danno ragione ad Artemis hanno tutti lo stesso avatar.Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioDobbiamo farvi una lista di pg Aot che litigarono con punketto e volevano joinare nei vecchi NoX di Geo?Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioessere bravi non vuol dire droppare mobili a terra
detta da te questa frase ha molto senso .....
p.s. bravo vash vedi che ogni tanto ci si diverte a flammare gente che ne spara di cotte e di crudeUltima modifica di SirCloud; 14-11-2007, 21:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiop.s. bravo vash vedi che ogni tanto ci si diverte a flammare gente che ne spara di cotte e di crudeYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioporca vacca da che pulpito!
al contrario tuo per quanto riguarda il pvp dico la verità peccato che solu tu e qualche tuo compagno dite il contrario ( kissà perke ihihi )
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiodetta da te questa frase ha molto senso .....
p.s. bravo vash vedi che ogni tanto ci si diverte a flammare gente che ne spara di cotte e di crude
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioma la smetti di leccare il culo ai lord?
mi spiace ma sia vash che okuto sono dei miei grandi amici, evita di dire che lecco dato che nn gioco apparte 1 loggata o 2 da quasi 4 settimane ci sta gente che nn passa tutto il tempo a scriver cazzate sui forum come te
p.s. come ti hanno ribadito molti lord nei post precedenti io nn ho bisono di leccare
( sai al contrario di te ho sfruttato il tempo in game e valgo qualcosa )
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiomi spiace ma sia vash che okuto sono dei miei grandi amici, evita di dire che lecco dato che nn gioco apparte 1 loggata o 2 da quasi 4 settimane ci sta gente che nn passa tutto il tempo a scriver cazzate sui forum come te
p.s. come ti hanno ribadito molti lord nei post precedenti io nn ho bisono di leccare
( sai al contrario di te ho sfruttato il tempo in game e valgo qualcosa )
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiote credo che nn logghi nn c'hai amici pe gioca', a cloud non te se incula nessuno xD
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiote credo che nn logghi nn c'hai amici pe gioca', a cloud non te se incula nessuno xDOriginariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiotu ancora vivi ?
x lane : quando avrò il tempo e la voglia tornerò a giocare e con un bel gruppo fidati
x smallangel : anche io mi son fatto piu volte sta domanda
p.s. dovevo fare piu' video nei tempi ke ero molto attivo lane cosi ogni tuo reply idiota, postavo 1 tuo istantUltima modifica di SirCloud; 14-11-2007, 22:02.
Commenta
Commenta