annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ade Recall , Non Uno Qualsiasi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ansidi Visualizza il messaggio
    Marò...........

27 Pagine e già tengo o male e cape.....

BaCcino a tutti e non state sempre a litigare :***
    vekkio ciau :*
    Silent Death

Commenta

• Quelli che danno ragione ad Artemis hanno tutti lo stesso avatar.
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Oggi mi sento in vena di flammare per cui quoto due frasi MOLTO interessanti

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
        Quelli che danno ragione ad Artemis hanno tutti lo stesso avatar.
        Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
        Dobbiamo farvi una lista di pg Aot che litigarono con punketto e volevano joinare nei vecchi NoX di Geo?
        MORTAL KOMBAAAAAAAAAATTTTTT
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• essere bravi non vuol dire droppare mobili a terra

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
            essere bravi non vuol dire droppare mobili a terra

detta da te questa frase ha molto senso .....

p.s. bravo vash vedi che ogni tanto ci si diverte a flammare gente che ne spara di cotte e di crude
            Ultima modifica di SirCloud; 14-11-2007, 21:25.

Commenta

• sto forum sta deviando perfino vash
              ma a forumming ti ownano tanto!!

p.s.:dopo gli armadi..vash vi dropperà tutta la camera da letto..statevi attenti
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                p.s. bravo vash vedi che ogni tanto ci si diverte a flammare gente che ne spara di cotte e di crude
                porca vacca da che pulpito!
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                  porca vacca da che pulpito!

al contrario tuo per quanto riguarda il pvp dico la verità peccato che solu tu e qualche tuo compagno dite il contrario ( kissà perke ihihi )

Commenta

detta da te questa frase ha molto senso .....

ma la smetti di leccare il culo ai lord?

WeedisLife

Commenta

• Gli aot nn giocano su uod,tutti i minax dicono il contrario degli altri quindi qualcosa nn mi torna.Vabe' vi svelo il segreto...noi nn dormiamo le notti per inventarci storie fasulle...pero' shh
                      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

• Oh,pure io voglio droppa i mobili,letti,comodini,ecc mi faccio la macro,ma una domanda,dove li trovi sti mobili?

Commenta

ma la smetti di leccare il culo ai lord?

mi spiace ma sia vash che okuto sono dei miei grandi amici, evita di dire che lecco dato che nn gioco apparte 1 loggata o 2 da quasi 4 settimane ci sta gente che nn passa tutto il tempo a scriver cazzate sui forum come te

p.s. come ti hanno ribadito molti lord nei post precedenti io nn ho bisono di leccare
                          ( sai al contrario di te ho sfruttato il tempo in game e valgo qualcosa )

Commenta

mi spiace ma sia vash che okuto sono dei miei grandi amici, evita di dire che lecco dato che nn gioco apparte 1 loggata o 2 da quasi 4 settimane ci sta gente che nn passa tutto il tempo a scriver cazzate sui forum come te

p.s. come ti hanno ribadito molti lord nei post precedenti io nn ho bisono di leccare
                            ( sai al contrario di te ho sfruttato il tempo in game e valgo qualcosa )
                            te credo che nn logghi nn c'hai amici pe gioca', a cloud non te se incula nessuno xD

WeedisLife

Commenta

te credo che nn logghi nn c'hai amici pe gioca', a cloud non te se incula nessuno xD
                              tu ancora vivi ?

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                                tu ancora vivi ?

x lane : quando avrò il tempo e la voglia tornerò a giocare e con un bel gruppo fidati

x smallangel : anche io mi son fatto piu volte sta domanda

p.s. dovevo fare piu' video nei tempi ke ero molto attivo lane cosi ogni tuo reply idiota, postavo 1 tuo istant
                                Ultima modifica di SirCloud; 14-11-2007, 22:02.

Commenta

Sto operando...
                                X