annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ade Recall , Non Uno Qualsiasi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
    dark s sara tipo bagnato quando lha visto e ha insta aperto treadh asd

nn uno qualsiasi
    Ora capisco amche questa risposta e tra le righe si legge un NON SO CHE DI DOLORE nel vedere che io ero in possesso di questo tragico evento
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Era il giorno stesso in cui chiudemmo i rapporti definitivamente, senza manco bisogno di sfazionarsi perchè ero già sfazionato. Avevo chiesto dei chiarimenti a Spirito e mi aveva detto che non piacevo ai cosiddetti "lord" della gilda (che manco sapevo chi fossero perchè non loggavano mai, la cosa più divertente). Io mossi accuse in quanto ritenevo incorretto il fatto che la gilda fosse in mano a player non giocanti, che non conoscevo nessuno dei cosiddetti "lord" a cui non piacevo: ho affermato che sarei potuto anche tornare perchè in gilda c'erano diverse persone con cui mi divertivo molto, e per la terza volta non capisco cosa ci sia di strano. Dopo esserci "chiariti" e aver sentito cose come che in gilda le persone che decidono sono i "lord" (anche se non giocanti) e le altre contano zero, che su uo non si gioca per divertirsi ma per vincere, essendo il divertimento una conseguenza della vittoria, e altri deliri, ho molto dignitosamente portato via le palle senza mai voltarmi neanche per un secondo.
      Spero sia chiaro il concetto impara il rispetto bimbo

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
        Ora capisco amche questa risposta e tra le righe si legge un NON SO CHE DI DOLORE nel vedere che io ero in possesso di questo tragico evento
        ora tutti i tasselli del mosaico sn al loro posto o_o

ora capiscooo

ps. si un forte dolore la mia vita nn puo + vivere ç_ç
        Ultima modifica di Montis; 10-11-2007, 20:32.

Commenta

• Già che ci sei impara anche l'italiano, sarebbe l'ora

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
            Già che ci sei impara anche l'italiano, sarebbe l'ora
            non riesco a capire cosa scrivono nè lui nè dark
            K.

Commenta

• Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
              la mia vita nn puo + vivere ç_ç

OMG

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                non riesco a capire cosa scrivono nè lui nè dark
                dai a me mi capisci , almeno faccio un discorso non faccio il simpatico per lascir passare le cazzate scritte
                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                  dai a me mi capisci , almeno faccio un discorso non faccio il simpatico per lascir passare le cazzate scritte
                  una parola sì e una no tipo "lascir".. oltre ad un "a me mi" :\
                  K.

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                    io cerco sempre di parla con toni cauti e sociavoli....
                    io spero che tu abbia le finestre aperte in camera tua,xk sennò rischi di morire asfissiato dalle tue stesse cazzate.

hai insultato fino a 3\4 posts fa ,giudicando le persone,cercando di azzittire,commenti poco educati.... ma forse vivi anche tu nel tuo bel mondo fatato.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                      Umiltà cari Aot.
                      nn sei la persona + indicata x parlare di umiltà,almeno rileggi i tuoi posts :O
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da okuto
                        Umiltà cari Aot.
                        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                          beh effettivamente da quando se n'è andato cloud i tb si vedono(non sto dicendo ke è x colpa di cloud, può benissimo essere una coincidenza), e son anke tanti. giocano bene se nn fosse x qualcuno ke appena vede le brutte inizia a scappà pe tutta sosaria lasciando i compagni soli. cmq state mettendo su un bel gruppo, è kiaro ke gente fazionata da poco come airtheguy, federico e altri di cui nn ricordo il nome ora sono scarsi, ma nessuno nasce imparato. cmq stimo di + un lvx ke prova a uccidere la gente e rimane in battaglia, ke un N ke è bravo xo entra in casa o recalla, senza dubbio. up x i tb
                          bhè negli ultimi gg a sta parte abbiamo giokato molto bene! tutti quanti nn credo ce lo possa togliere nex ^^

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                          ma infatti nella battaglia di ieri eri l'unico insieme a un mago (nn ricordo ki) ke cercavano di sfondare, quello ke scappa lasciando i compagni non sei tu, e so sicuro ke anke voi ve ne siete accorti di chi è
                          ki è quello ke skappa?

Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
                          Koda hai doppia personalità? tu, koda e bad. Siete due koda...

Tvb :***

XD

tvb

Commenta

• io dico che zorby sta diventanto uno dei migliori maghi sullo shard perke rispetto ad altri predilige il gioco di gruppo crossila sempre e sblassa cosa che ormai andrebbe fatta da tutti m ache molti nn fanno perke sono i cosiddetti attaccati ai punkte che ci sono in varie fazioni ^^

PS:Fla TVB :*
                            Ultima modifica di casasanta; 10-11-2007, 22:22.
                            '.'

Commenta

• olatunji e uno dei poki ke ha fatto sbrocare asther
                              Kuniva [AoT]

Commenta

• Chi?

Commenta

Sto operando...
                                X