annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ade Recall , Non Uno Qualsiasi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma tempi addietro quando è tornato Malignus per tipo una settimana e hanno fatto le grandi divisioni epiche di gilde non potevano lasciare la tag NoX a chi l'aveva fatta diventare temuta e rispettata? Ora conta un pugno di anime e manco un nome di quelli vecchi (tutti LorD), chissà quando e se si rimetterà in sesto, se c'è qualcuno che si aspettava sarebbe finita così può alzare la mano?

*alza la mano*

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
      vabbè mo non è che perchè si è fazionato com entra lord è? -.-
      edit. ho appena visto il video di dark lotus nn capisco perchè lo criticate ha giocato benissimo si puo benissimo dire dark > cloud :\
      chi si e' fazionato lord ?
      dark > di nessuno a volte si vince a volte si muore ora muoio sempre
      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Giusto ci sono gli -XF-...
        E cmq battute a parte poteva restare tb se non deve entrare con voi, non pensi?
        è lui che decide dove fazionarsi, non io

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

• Sir Cloud [=N=]

WeedisLife

Commenta

Anche Joseline è un ottimo player, senza gilda.. Come cloud.. A che serve essere "il più
            forte" e non avere una gilda?
            Sei poco informato e dici assurdità.
            Per Sir Cloud rimanere Nox o staggarsi era lo stesso, non penso che a Cloud interessi una tag di tre lettere se in questa non gioca più la gente con la quale ha condiviso dei bei momenti.
            Nei Nox avevano smesso in molti, spesso a fare pvp ci andavano solo Cloud e Gingillo perchè di gente loggata non ce ne era..
            Cloud ha avuto il merito di rifondare una fazione sfigata (TB), purtroppo a causa di alcune divergente con gli Lvx si sono divisi ed ha ugualmente provato per la seconda volta a rendere i TB una fazione competitiva, creando l'accademia Nox (i Vile) e successivamente prendendo in alleanza i Gank.
            Dopo l'estate molti Nox hanno smesso o quasi, sono rimasti in pochi a giocare tipo Cloud, Gingillo, Dobby e pochi altri .. Cloud a causa del poco tempo che ha a disposizione per giocare, propose a me e Vash di poter giocare nei Lord.. poichè non ha nè tempo nè voglia di rifondare per la terza volta i TB.
            Riguardo un suo possibile passaggio nei Lord, dubito fortemente poichè in 2-3 non lo vogliono, anche se la maggioranza dei com lo vorrebbe...

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Ti hanno pisciato tutti caro cloud, magari i lord fanno finta che non sia successo niente e ti prendono lo stesso, negli aot non è così e infatti quando avete chiesto di venire minax siete stati rifiutati.
            Magari se stessi zitto invece di parlare con la sfera di cristallo in mano sarebbe meglio.

Negli Aot avete gildato gente che noi nei lord non avremmo taggato manco sotto tortura, e poi criticate Sir Cloud che è sempre stato corretto..

negli aot non è così e infatti quando avete chiesto di venire minax siete stati rifiutati.
            Ma cosa stai blaterando? Io e Geo dobbiamo farvi una lista di pg Aot che litigarono con punketto e volevano joinare nei vecchi NoX di Geo?
            Umiltà cari Aot.

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
              Negli Aot avete gildato gente che noi nei lord non avremmo taggato manco sotto tortura, e poi criticate Sir Cloud che è sempre stato corretto..
              C'avete gente che manco M|A abbiamo tenuto

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                E' vero che c'è gente non fortissima nell'alleanza lord, ma io mi guarderei anche quella minax, c'è da mettersi le mani ai capelli, e non dirmi di no, ma d'altronde non ci posso essere gilde di soli forti

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                  E' vero che c'è gente non fortissima nell'alleanza lord, ma io mi guarderei anche quella minax, c'è da mettersi le mani ai capelli, e non dirmi di no, ma d'altronde non ci posso essere gilde di soli forti
                  Una gilda è composta da player forti, player meno forti, player medi, e player mediocri, è normale, non possono essere tutti allo stesso livello, io l'ho scritto solo per rispondere ad Okuto.

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                    Anche quando noi ade eravamo forte c'erano gente aot com e tb che volevano entra ma non sono mai stati i gm o i pg piu forti , tipo okuto devil artemis geo io elli andro i pg piu forti non fanno le bandierole e si buttano dove tira il vento ( per quello che penso io ) poi e' normale in ogni gilda ci sono i pg forti e quelli scarsi , fatto sta che se una fazione "aot" e' composta da 30 pg e dopo 2 mesi sono 70 e' normale che ci siano 20 niubbi , tanto vale per i com se passano da 40 a 60 e' normale che entrano 10/15 niubbi. non penso che voi pg forti siete nati imparati o no ?

Cmq okuto geo cloud famose una gilda noi oppure facciamo una ally :

TB COM SL VS AOT ( per chi non lo capisse questo e' uno scherzo )
                    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Sei poco informato e dici assurdità.
                      Per Sir Cloud rimanere Nox o staggarsi era lo stesso, non penso che a Cloud interessi una tag di tre lettere se in questa non gioca più la gente con la quale ha condiviso dei bei momenti.
                      Nei Nox avevano smesso in molti, spesso a fare pvp ci andavano solo Cloud e Gingillo perchè di gente loggata non ce ne era..
                      Cloud ha avuto il merito di rifondare una fazione sfigata (TB), purtroppo a causa di alcune divergente con gli Lvx si sono divisi ed ha ugualmente provato per la seconda volta a rendere i TB una fazione competitiva, creando l'accademia Nox (i Vile) e successivamente prendendo in alleanza i Gank.
                      Dopo l'estate molti Nox hanno smesso o quasi, sono rimasti in pochi a giocare tipo Cloud, Gingillo, Dobby e pochi altri .. Cloud a causa del poco tempo che ha a disposizione per giocare, propose a me e Vash di poter giocare nei Lord.. poichè non ha nè tempo nè voglia di rifondare per la terza volta i TB.
                      Riguardo un suo possibile passaggio nei Lord, dubito fortemente poichè in 2-3 non lo vogliono, anche se la maggioranza dei com lo vorrebbe...

Magari se stessi zitto invece di parlare con la sfera di cristallo in mano sarebbe meglio.

Ma cosa stai blaterando? Io e Geo dobbiamo farvi una lista di pg Aot che litigarono con punketto e volevano joinare nei vecchi NoX di Geo?
                      Umiltà cari Aot.

Avvocato o coda di paglia??
                      Io non ti ho nominato e penso che cloud sappia difendersi da solo
                      Rifondare per la terza volta i Tb? da quando son tornato a giocare io i tb hanno avuto una decenza per 1 settimana con i nox. E guarda caro Okuto che adesso che cloud non è più tb si vedono un sacco di Tb, come mai? Te lo spiego io e se vuoi ti posso incollare i log di msn dove la gente mi dice che non vuol giocare con cloud per il suo carattere...

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                        Anche quando noi ade eravamo forte c'erano gente aot com e tb che volevano entra
                        Chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????? Chiiiiii? Chiiiiiiiiiiiii?

Ma soprattutto, quando eravate forti? O.o
                        Al max eravate tanti.

WeedisLife

Commenta

Chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????? Chiiiiii? Chiiiiiiiiiiiii?

Ma soprattutto, quando eravate forti? O.o
                          Al max eravate tanti.
                          Quando erano 8 milioni...
                          Originariamente inviato da Il Vale
                          ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                          tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                          "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                          Magnus[LvX]
                          Palestina Libera!

Commenta

• Voi Minax invece siete sempre stati forti senza essere tanti.

credici XD

Commenta

Avvocato o coda di paglia??...

ti rispondo io: avete parlato del fatto che tutti hanno pisciato cloud eccetto i lord che sono sul punto di prenderlo dimenticandosi tutto, dato che okuto è uno che ha un certo peso sui lord si è dovuto sentire chiamato in causa

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

tu ti ritieni il più forte perchè pensi solo ad attacco e difesa, ma ci sono molte altre cose

ps. mo nn comincia a di a te sei niubbo te sei scarso, ste solite cazzate, è una constatazione e basta ^^
                                Originariamente inviato da Kakatua Visualizza il messaggio
                                cloud,ma umiltà 0??sei il piu sgravo?bene si sa! mi fa tanto piacere per te.Ma sei pesante! sempre a pavoneggiarti e io di qua, io di su. ok ,sei un ottimo player lo sanno tutti,quindi non c e bisogno di ribadire sempre il concetto.
                                Anche Joseline è un ottimo player, senza gilda.. Come cloud.. A che serve essere "il più
                                forte" e non avere una gilda? Ti hanno pisciato tutti caro cloud, magari i lord fanno finta che non sia successo niente e ti prendono lo stesso, negli aot non è così e infatti quando avete chiesto di venire minax siete stati rifiutati.
                                Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                                vabbè mo non è che perchè si è fazionato com entra lord è? -.-
                                edit. ho appena visto il video di dark lotus nn capisco perchè lo criticate ha giocato benissimo si puo benissimo dire dark > cloud :\
                                Giusto ci sono gli -XF-...
                                E cmq battute a parte poteva restare tb se non deve entrare con voi, non pensi?
                                Avvocato o coda di paglia??
                                Io non ti ho nominato e penso che cloud sappia difendersi da solo
                                Rifondare per la terza volta i Tb? da quando son tornato a giocare io i tb hanno avuto una decenza per 1 settimana con i nox. E guarda caro Okuto che adesso che cloud non è più tb si vedono un sacco di Tb, come mai? Te lo spiego io e se vuoi ti posso incollare i log di msn dove la gente mi dice che non vuol giocare con cloud per il suo carattere...

x lane : io mi ritengo quello che sono perke sono completo in tutto e per tutto.

x kakatua : guarda mi spiace dirtelo ma e' un gioco mi spieghi perke dovrei essere umile ? con te poi ? ( nn mi devo pavoneggiare lo sanno tutti. )

x badoglio : ovviamente nn capisco questo tuo accanimento... ma okuto ti ha detto per filo e per segno come sono andate le cose ( sono fazionato com, nn joino lord per quelle 2-3 persone, ma dato ke lavoro dal lunedi al sabato mi basta farmi qualche pvppata suicida con vash e okuto per il tempo che ho )

x nio : ti correggo sul fatto dark > me per 1 singolo duel, e ti correggo anche sul fatto che mi sono fazionato com solo ed esclusivamente per farmi qualche giocata con vash e okuto ( pur sapendo ke nn sarei joinato ).

p.s. bado mi spiace se io ed okuto ci spalleggiamo in forum a vicenda e nn vedo perke lui nn possa parlare per me o io per lui... ( rido soltanto che ora saresti capace di dire che i tb erano spariti grazie a me , quando quello ke ho fatto io dopo esser rimasto in 4 in map dopo la divisione senza equip item soldi etc etc tu nn ci saresti riuscito nemmeno in sogno. )

Commenta

Sto operando...
                                X