annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ade Recall , Non Uno Qualsiasi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    ...
    tu ti ritieni il più forte perchè pensi solo ad attacco e difesa, ma ci sono molte altre cose

ps. mo nn comincia a di a te sei niubbo te sei scarso, ste solite cazzate, è una constatazione e basta ^^

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
      L'importante è che ci credi , perchè sei riuscito a sopravvivere qualche volta per vedere addirittura qualcuno? Poi è ora che la finisci di fare il buffone co sta storia del fuori schermo, potrei capire che come al solito spari la solita stronzata inventata, ma col video bisogna essere proprio ottusi (per usare un termine molto gentile) per negare la realtà registrata, meno male che nicho ha fatto il video e l'unico che usciva DI TELEPORT! eri te, se no chissà quante altre leggende ti inventavi, scommetto che mi istankillavi con uno sputo , la prossima volta spero che sia in battaglia, per farti vedere come si sfrutta un pg, e di certo non puoi fare solo freccette

Forse stavi guardando un altro video, ecco quello che hai fatto sono sicuro che ti si è inceppato il mouse e il pulsnate del relpor, bella la tua concezione dell essere in schermata http://img143.imageshack.us/my.php?i...nskermopa3.jpg cmq tranquillo non c'era bisogno di continuare a runnare fino al blacksmith, le bolas da 40 tile non le hanno ancora implementate
      Beh dai era in schermata diciamo.
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• metal ma alla fine avete fatto duel tu e delarge?
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da Kakatua Visualizza il messaggio
          vi ricordo che è solo e soltanto un gioco!!! dovrebbe servire a far svagare la gente,non per farsi venire del nervoso.
          se ti conoscessi ti sposerei, madonna quanto hai ragione

un grazie a nicho

UP THE IRONS
          :death2:

Commenta

• cloud,ma umiltà 0??sei il piu sgravo?bene si sa! mi fa tanto piacere per te.Ma sei pesante! sempre a pavoneggiarti e io di qua, io di su. ok ,sei un ottimo player lo sanno tutti,quindi non c e bisogno di ribadire sempre il concetto.
            msn: eathe@live.it
            .............................

Commenta

• Originariamente inviato da scietto Visualizza il messaggio
              se ti conoscessi ti sposerei, madonna quanto hai ragione
              Smettila
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                metal ma alla fine avete fatto duel tu e delarge?
                Si per giunta brutto, lo trovi qualke pagina dietro il video

Commenta

• Originariamente inviato da Kakatua Visualizza il messaggio
                  cloud,ma umiltà 0??sei il piu sgravo?bene si sa! mi fa tanto piacere per te.Ma sei pesante! sempre a pavoneggiarti e io di qua, io di su. ok ,sei un ottimo player lo sanno tutti,quindi non c e bisogno di ribadire sempre il concetto.

Anche Joseline è un ottimo player, senza gilda.. Come cloud.. A che serve essere "il più
                  forte" e non avere una gilda? Ti hanno pisciato tutti caro cloud, magari i lord fanno finta che non sia successo niente e ti prendono lo stesso, negli aot non è così e infatti quando avete chiesto di venire minax siete stati rifiutati.

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                    L'importante è che ci credi , perchè sei riuscito a sopravvivere qualche volta per vedere addirittura qualcuno? Poi è ora che la finisci di fare il buffone co sta storia del fuori schermo, potrei capire che come al solito spari la solita stronzata inventata, ma col video bisogna essere proprio ottusi (per usare un termine molto gentile) per negare la realtà registrata, meno male che nicho ha fatto il video e l'unico che usciva DI TELEPORT! eri te, se no chissà quante altre leggende ti inventavi, scommetto che mi istankillavi con uno sputo , la prossima volta spero che sia in battaglia, per farti vedere come si sfrutta un pg, e di certo non puoi fare solo freccette

Forse stavi guardando un altro video, ecco quello che hai fatto sono sicuro che ti si è inceppato il mouse e il pulsnate del relpor, bella la tua concezione dell essere in schermata http://img143.imageshack.us/my.php?i...nskermopa3.jpg cmq tranquillo non c'era bisogno di continuare a runnare fino al blacksmith, le bolas da 40 tile non le hanno ancora implementate
                    Stavi tirando una bolas in 1vs1 per appiedarmi e segarmi il pet. Me l'hai tirata, sono risalito, che hai concluso?
                    Ma se può sapè che vuoi?
                    In schermata per farmele tirare non ci resto e per farmi gankare poi dal pet tuo + vari serpenti et similia.
                    Le chiacchiere stanno a 0, il video è li chi vuole lo vede e si fa un'idea.
                    E ti ripeto di duel 1vs1 ne ho fatti tanti anche non programmati e da gente molto meno sbruffona e cazzara di te ho ottenuto un gioco molto più pulito e corretto.
                    Con Devil ho duellato, con Cloud ho duellato, nessuno dei due si è mai lamentato ne ha dato modo a me di lamentarmi, specialmente devil.
                    Duel pulitissimo, sempre giocato da entrambi in 10 tile sempre a cavallo, 0 summon, 0 bolas 0 tutto. solo due pg a cavallo a smazzarsi.
                    Stesso discorso per pyrotechnics qualche tempo fa a temple of fire quando gli avevo segato il blu che faceva pvm, torna col rosso, gran bel duel, vinsi io nessun rosik niente di niente. SOlo divertimento puro, lo gatai e finì tutto li.
                    Solo tu e qualche altro costituite un problema, tu per la tua falsità e altri per l'eccessivo rosik.
                    Altro player di inaudita correttezza è Mionetto, ricordo ancora di un duel in città quando gli NPC mi guardizzarono perchè non avevamo pensato di essere in zona protetta, mi gatò mi fece riprendere corpo e continuammo il duel. Tutt'ora tra di noi vige una sorta di regime di correttezza.

Detto ciò non commenterò oltre questo duel e non risponderò più alle tue falsità, mi limiterò a giocare correttamente come ho sempre fatto e chi vorrà sfidarmi sarò ben lieto di affrontarlo, complimentandomi se vengo sconfitto, ricevendo complimenti se uscirò vincitore.
                    Con te eviterò qualsiasi rapporto se non la mera battaglia di fazione (se prenderai il fazionato) se ci incontreremo. STOP.
                    Gli elementi che mi hai dato mi mettono in condizione di considerarti uno dei tanti, mentre altri nomi che porto in mente (alcuni citati altri no, semplicemente per non fare un poema) verranno trattati da me nel miglior modo possibile.
                    Sicuramente in real sei diverso o lo spero, qui sul forum e in game sei di una falsità che in pochi ho avuto modo di constatare, sia nel parlare di questo duel sia dei tuoi commenti che fai in generale.

Mi scuso inoltre per aver protratto questo OT di questo duel per così a lungo forse abusando della libertà concessa in questa sezione, quindi se dovranno essere applicate sanzioni mi prenderò le mie responsabilità. Tuttavia il mio carattere non mi permette di rimanere inerme di fronte ad infamazioni e falsità di ogni tipo.
                    Buona serata a tutti ^^

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                      Ridi ridi scimmietta
                      nn sei superiore a chi insulti...vergognati và.

spero chiudano sta sezione,è veramente avvilente ogni volta leggere i reply.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 09-11-2007, 22:22.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        sei di una falsità che in pochi ho avuto modo di constatare,
                        Bla bla bla alla fine il cazzaro sono io, non ti smentisci mai ^^ adios

Ah giusto una piccola precisazione, basta scendere dal pet per evitare le bolas, tu ci metti mezzo secondo a scendere, io tre secondi a lanciarla, se tutti quelli che vogliono evitare una bolas devono uscire fuori schermo a quest ora eravamo tutti recaller...
                        Ultima modifica di metalboy; 09-11-2007, 22:42.

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                          Ora ero a 150 150 101 dopo la crims .
                          Mi fai schifo.
                          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Anche Joseline è un ottimo player, senza gilda.. Come cloud.. A che serve essere "il più
                            forte" e non avere una gilda? Ti hanno pisciato tutti caro cloud, magari i lord fanno finta che non sia successo niente e ti prendono lo stesso, negli aot non è così e infatti quando avete chiesto di venire minax siete stati rifiutati.
                            vabbè mo non è che perchè si è fazionato com entra lord è? -.-
                            edit. ho appena visto il video di dark lotus nn capisco perchè lo criticate ha giocato benissimo si puo benissimo dire dark > cloud :\
                            Ultima modifica di Nio5006; 10-11-2007, 02:03.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                            Holy:Samara gildi a nastro
                            Samara:chi e nastro?
                            Nio:Te credo semo 4 gatti
                            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                            Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                              edit. ho appena visto il video di dark lotus nn capisco perchè lo criticate ha giocato benissimo si puo benissimo dire dark > cloud :\
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio

Giusto ci sono gli -XF-...
                                E cmq battute a parte poteva restare tb se non deve entrare con voi, non pensi?

Commenta

Sto operando...
                                X