annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ade Recall , Non Uno Qualsiasi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
    Asdrubale 2 la vendetta XD scommetto che non si è fatto vivo, a proposito pure punktetto na volta mi ha sfidato in real, poi ha fatto finta di aver frainteso XD
    ABahuhUAHUhuHAUh io quando dico una cosa la faccio ero li e mi sono comportato come avevo deciso di fare, INFATTI NON SONO IO QUELLO CHE E' RIMASTO CON UNA MANINA TREMOLANTE TESA VERSO L'AVVERSARIO, tipo segno di tregua oppure "ciao piacere di conoscerti" o NO?

Vero Sjinner ?
    Ma soprattutto, io ho deciso di imbruttirti al raduno xkè da grande player onestissimo quel sei...ogni volta che eri da solo Teleport a manetta...appena io ero da solo...mi gankavi con altri 4 e poi sfottevi...

Io sono sempre a Roma in caso ti venisse voglia sai...

Don't Rosik Be Happy !

P.s. x tutti coloro che non hanno ancora capito una cosa... Andrea (dark lotus) non ha mai rosikato come il 99% di tutti voi che postate, da circa3 anni che lo conosco, non ha mai reagito come il 99% di voi dopo un reskill una morte o un recall...evitate di dire che rosika xkè le stronz4te non stanno bene nemmeno nello sfottò...
    Entiendes Luxifer? Okkio che tra un pò cambia il vento e te al solito girerai da un altra parte
    La sua firma è una denuncia di ciò che i vostri occhi fanno finta di non vedere.
    Ultima modifica di ZeroCool_82; 09-11-2007, 14:41.
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
      ABahuhUAHUhuHAUh io quando dico una cosa la faccio ero li e mi sono comportato come avevo deciso di fare, INFATTI NON SONO IO QUELLO CHE E' RIMASTO CON UNA MANINA TREMOLANTE TESA VERSO L'AVVERSARIO, tipo segno di tregua oppure "ciao piacere di conoscerti" o NO?
      !
      Eh si immagino che si sia fatto anke un po di cagotto nelle mutande difronte ad un titano come te
      Ad un raduno che devi fare se non conoscere gli altri? Immagino che il raduno per te sia una raggruppamento di nerd divisi per fazione, in quel caso non c'è competizione, io vado Sl con Dark!

Commenta

• vi ricordo che è solo e soltanto un gioco!!! dovrebbe servire a far svagare la gente,non per farsi venire del nervoso.
        msn: eathe@live.it
        .............................

Commenta

Eh si immagino che si sia fatto anke un po di cagotto nelle mutande difronte ad un titano come te
          Ad un raduno che devi fare se non conoscere gli altri? Immagino che il raduno per te sia una raggruppamento di nerd divisi per fazione, in quel caso non c'è competizione, io vado Sl con Dark!
          Ma tu che ne sai ? chi sei ? da dove esci ? ma che me frega a me di quello che ha pensato Sjinner ma figurati...ma soprattutto era x farti capire che se ti minaccio poi almeno ho le bolas per dirtelo in faccia cosa che dubito tu faresti...
          I like rabbit...na na na nana Arthes i like your rabbit style nananananan

P.s. i raduni servono proprio per conoscersi...solo che data la situazione mi sarei aspettato un minimo di competitività visto che da dietro lo schermo sono tutti forti...questo intedevo...x il resto non ho mai avuto problemi con nessuno, anzi in real molti sono decisamente più simpatici e interessanti che in game...
          Ultima modifica di ZeroCool_82; 09-11-2007, 14:47.
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

era x farti capire che se ti minaccio poi almeno ho le bolas per dirtelo in faccia cosa che dubito tu faresti...
            Beh credo che la maggioranza delle persone normali non minaccerebbe direttamente su icq o roba del genere

Commenta

Ma ma soprattutto era x farti capire che se ti minaccio poi almeno ho le bolas per dirtelo in faccia cosa che dubito tu faresti...
              I.
              Semplicemente sono una persona abbastanza normale da non minacciare nessuno, in qualunque caso. Io ti farei passare 1 anno dalle mie zone, per farti rendere conto che fine fanno quelli come te che vanno fieri di "minacciare" gli altri , stai sicuro che ti passa la voglia

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                Ed allora tu sei un tiratore incallito di cocaina ? te rendi conto quando scrivi cio che scrivi ? in tutti i tuoi post c'e' sempre la parola rosik non hai un altro argomento da discutere ?

Dici che ti ho ucciso col pet , e' una skill , poi insiti dicendo che rarissimante sei morto 1 vs 1 e continui dicendo che uno deve essere completo (non scriverle fidati ) . Dove stanno scritte tutte ste cose ? ora ho fatto il mago e saro' completo , non esserlo non significa recallare = non completo . lasciamo perde ste cazzate pensa a divertirti pero' devi capire che se tu mi attacchi io non posso stare zitto a subire .

al p.s.: cosa fondamentale per tutti quelli che mi flammano : io non penso e non mi interessa di esere piu forte di voglio , mi interessa di staccarmi dalla routine quotidiana ( lavoro , casa , allenamenti ecc... ) e giocare x divertirmi .

dubito che tu ci metta poco ad essere completo col mage ma puoi sempre sbalordirmi, peccato che 1vs1 io sono il miglior mago di questo shard... nn sborono ma diciamo dopo aver fatto 6 o 7-0 vs devil che penso era l'unico 1vs1 ( di maghi eh ) a potermi battere ne ho avuto la certezza.

al p.s. come tu giochi per staccarti dalla routine quotidiana ( cosa che nn critico affatto eh ) io gioco per essere il piu forte o quasi semplice....

Commenta

ma infatti fallo parlare, lui al raduno mi doveva menare invece mi è venuto col sorriso in faccia, io ho fatto il signore e gli ho dato la mano, poi il gesto non è stato ricambiato e se n'è stato tutto il raduno a parlare coi suoi amici nox. se davvero aveva le palle x fare qualcosa lo faceva, evidentemente non le ha avute.

Commenta

Semplicemente sono una persona abbastanza normale da non minacciare nessuno, in qualunque caso. Io ti farei passare 1 anno dalle mie zone, per farti rendere conto che fine fanno quelli come te che vanno fieri di "minacciare" gli altri , stai sicuro che ti passa la voglia

brrrrrrrrrrrrrrr
                    Kuniva [AoT]

Commenta

Entiendes Luxifer? Okkio che tra un pò cambia il vento e te al solito girerai da un altra parte

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        dubito che tu ci metta poco ad essere completo col mage ma puoi sempre sbalordirmi, peccato che 1vs1 io sono il miglior mago di questo shard... nn sborono ma diciamo dopo aver fatto 6 o 7-0 vs devil che penso era l'unico 1vs1 ( di maghi eh ) a potermi battere ne ho avuto la certezza.
                        Scusami se ti contraddico,non nego nulla anzi,pero' quello era prima fix dopo non lo so visto che sei morto con 3 ob+te vs me cmq puoi anche battermi adesso pero' non lo so .

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                          Scusami se ti contraddico,non nego nulla anzi,pero' quello era prima fix dopo non lo so visto che sei morto con 3 ob+te vs me cmq puoi anche battermi adesso pero' non lo so .
                          Tempo de cambia anello e leggins e ve sfido a tutti e due :P
                          Almeno mi diverto un pò con gente SERIA che fa 1vs1 SERI senza summon o runnate in zona cesarini
                          Piuttosto aiutateme a trova un 1/3 co dci alta e fisico XD

Commenta

• cioè...
                            ma piantatela!
                            questo non è un forum ma una bacheca per cacciatori di taglie *_*
                            vi state offendendo e MINACCIANDO in real per un gioco, ripeto PER UN GIOCO!
                            mio dio Staff chiudete questa sezione, va a finire che qualcuno si ritrova seriamente un'altro player sotto casa!
                            Datevi una calmate, mio dio, ma vi rendete conto?
                            Sta regnando sovrana la degenerazione!
                            Io spero vi rendiate conto di cosa sta diventando questa sezione.
                            Io non posto molto sul forum e vi giuro che agli occhi attenti di una persona esterna alle situazioni di odio tra gilde\fazioni\player state diventando esagerati.
                            Vi prego fate un esame alla vostra persona, non ci guadagnate nulla a scannarvi così.
                            Più scrivo più mi rendo conto di quanto inutile sia il mio post, tanto non mi ascolterete mai. Perciò non mi resta che augurarvi un buon proseguimento e consigliare vivamente ai player più "accesi" di uscire di casa la mattina con una mazza da baseball.

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                              Ed allora tu sei un tiratore incallito di cocaina ? te rendi conto quando scrivi cio che scrivi ? in tutti i tuoi post c'e' sempre la parola rosik non hai un altro argomento da discutere ?

ma di cosa vuoi discutere?
                              gneeee l'aot mi ha detto che recallo
                              gneeeeeeeeeeeeee l'aot ha recallato!!!

C.S.K. Team
                              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                              Luxifer On Ultima Online Dreams
                              Luxifer On UO Demons And Wizards
                              The e.Polled Xperience

Commenta

La sua firma è una denuncia di ciò che i vostri occhi fanno finta di non vedere.
                                brrr una denuncia a ciò che i vostri occhi fan finta di nn vedere lol beppe grillo

tra un po' cambia il vento e te al solito girerai da un'altra parte? questa me la spieghi che nn l'ho mica capita

C.S.K. Team
                                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                                Luxifer On Ultima Online Dreams
                                Luxifer On UO Demons And Wizards
                                The e.Polled Xperience

Commenta

Sto operando...
                                X