annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ade Recall , Non Uno Qualsiasi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggio
    Anche con me la stessa identica cosa... ma d'altronde cosa ti vuoi aspettare da quel fallito?
    i primi di dicembre scende a roma cosi glielo ridici meglio

WeedisLife

Commenta

• Eddai han detto "fate quello che volete ma niente insulti in real e minacce" e non fate altro

Commenta

Anche con me la stessa identica cosa... ma d'altronde cosa ti vuoi aspettare da quel fallito?
        Mi spiace non condivido il fallito , non puoi giudicare una persona in real per un attimo di rosik (oppure raqionava come ragionano molti bambini o ragazzi non cresciuti mentalmente tipo augurare morte di qualcuno insultare mamme e tante altre cose da monelli ) ora che forse e' cresciuto e penso sia il primo ad ammettere l'errore.

Non e' difficile sbagliare e' difficile ammettere di aver sbagliato
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
          Eddai han detto "fate quello che volete ma niente insulti in real e minacce" e non fate altro
          XD che poi lane li incita pure a gankarsi in real che bastardo

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
            Siore e siori, per voi Il duel più brutto della storia!

Me lo sono rivisto ed è peggio di quanto ricordassi
            C'è anche quello tra Dark e Cloud :E
            bisogna avere razor , mi sembra un po eccessivo intallarmi uo al lavoro .

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
              i primi di dicembre scende a roma cosi glielo ridici meglio
              Waiting...

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
              Mi spiace non condivido il fallito , non puoi giudicare una persona in real per un attimo di rosik (oppure raqionava come ragionano molti bambini o ragazzi non cresciuti mentalmente tipo augurare morte di qualcuno insultare mamme e tante altre cose da monelli ) ora che forse e' cresciuto e penso sia il primo ad ammettere l'errore.

Non e' difficile sbagliare e' difficile ammettere di aver sbagliato
              Stiamo parlando di un gioco e a quello mi riferivo.
              Originariamente inviato da Il Vale
              ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
              tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
              "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
              Magnus[LvX]
              Palestina Libera!

Commenta

• lynx vs punketto= scemo e più scemo?

per quanto riguarda cloud e dark: non vorrai ancora dire che se non avesse usato il pet non saresti morto!?
                O_o

sei uscito da wrong durante il duel sei andato due/tre volte in wolf form non l' hai mai portato a meno di 30 hp e dici che è grazie al pet?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  lynx vs punketto= scemo e più scemo?

per quanto riguarda cloud e dark: non vorrai ancora dire che se non avesse usato il pet non saresti morto!?
                  O_o

sei uscito da wrong durante il duel sei andato due/tre volte in wolf form non l' hai mai portato a meno di 30 hp e dici che è grazie al pet?
                  Sarebbe morto uguale, e ha niubbato perchè non ha ucciso o quanto meno rallentato il pet anche solo un un inox, ha giocato male ma cmq dark non gli permetteva di castare chissà cosa

PS, porca miseria allora era vero il 150 150 95 di mana di dark...

Commenta

Stiamo parlando di un gioco e a quello mi riferivo.

Scusa avevo frainteso , ma neanche eri stato molto chiaro .

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                    Sarebbe morto uguale, e ha niubbato perchè non ha ucciso o quanto meno rallentato il pet anche solo un un inox, ha giocato male ma cmq dark non gli permetteva di castare chissà cosa

PS, porca miseria allora era vero il 150 150 95 di mana di dark...
                    Ora ero a 150 150 101 dopo la crims .

Cmq e' questo quello che mi fa girare il c4zzo quando uno non ammette una cosa palese , io so morto vs devil dragon hack okuto perche dovrei dire il contrario ? lui e' morto vs di me ? parla di laelta' ? correttezza ? dove si e' mai visto in 1 vs 1 andare in cane form ? ma lascio stare ste cose e quando lui dice che la volta dopo ho chiamato i miei e l'ho fatto gankare , e' perche era riuscito di nuovo da wrong , mi ha fatto girare le scatole ed ho chiamato gli altri : e' correttezza ?

Poi saro' bravo fortunato o che , ma un mago wres parry non puo' morire cosi facilmente in un arena un po piu grossa e poi attaccare una persona perche recalla vs 10 pg , non e' corretto .

Resta il fatto che cloud lo giudico un grande mago ma non perche non recalla o sa usare bene il tasto telport , ma perche e' forte e basta. il recall e' una grandissima e stupida cazzata inventata da qualcuno ed e' ora che finisca.
                    Ultima modifica di zartappo; 09-11-2007, 13:04.

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                      il recall e' una grandissima e stupida cazzata inventata da qualcuno ed e' ora che finisca.
                      *

ps: che bello vedere arthes, olantuji e gli altri non spammer
                      • LeGo CoNtAdInO
                      • CoNtAdInO Family
                      • Von Luen Family
                      • EOS nel cuore
                      • [LvX] Member
                      • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Ma leggi prima di parlare o no ? ah ma sei aot allora scusa hai ragione

rosik rosik rosik rosik rosik rosik rosik rosik rosik rosik rosik rosik gidantesco rosik rosik rosik. altri vocaboli li hai ?

io recallo e lo dico voi recallate e scassate a quelli che lo fanno mentre recallate: ipocrisia ?
                        è inutile che li leggo, sn talmente lunghi e scontati che l'unica parola che li riassume è rosik, basta guardare la tua firma per capire che ti scorre nelle vene

C.S.K. Team
                        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                        Luxifer On Ultima Online Dreams
                        Luxifer On UO Demons And Wizards
                        The e.Polled Xperience

Commenta

dove si e' mai visto in 1 vs 1 andare in cane form ? ma lascio stare ste cose e quando lui dice che la volta dopo ho chiamato i miei e l'ho fatto gankare , e' perche era riuscito di nuovo da wrong , mi ha fatto girare le scatole ed ho chiamato gli altri
                          e hai fatto bene

Commenta

Scusa avevo frainteso , ma neanche eri stato molto chiaro .

Ora ero a 150 150 101 dopo la crims .

Cmq e' questo quello che mi fa girare il c4zzo quando uno non ammette una cosa palese , io so morto vs devil dragon hack okuto perche dovrei dire il contrario ? lui e' morto vs di me ? parla di laelta' ? correttezza ? dove si e' mai visto in 1 vs 1 andare in cane form ? ma lascio stare ste cose e quando lui dice che la volta dopo ho chiamato i miei e l'ho fatto gankare , e' perche era riuscito di nuovo da wrong , mi ha fatto girare le scatole ed ho chiamato gli altri : e' correttezza ?

Poi saro' bravo fortunato o che , ma un mago wres parry non puo' morire cosi facilmente in un arena un po piu grossa e poi attaccare una persona perche recalla vs 10 pg , non e' corretto .

Resta il fatto che cloud lo giudico un grande mago ma non perche non recalla o sa usare bene il tasto telport , ma perche e' forte e basta. il recall e' una grandissima e stupida cazzata inventata da qualcuno ed e' ora che finisca.

nn hai capito il discorso nn e' che io nn ammetto la sconfitta ( cosa rarissima almeno 1vs1 ) io ti sto solo dicendo che in 1vs1 pet ed evocazioni nn si usano ( e ne ho fatti MmMmMm un milione di duel penso da quando sono tornato.. ).
                            Ti ho sempre detto che sei stato diciamo a mio parere uno degli archer piu forti nell'era di ninja ( ora nn so come vai nn ti ho piu visto son tornato ieri dopo 3 settimane ), il mio unico appunto e che per essere un grande player a tutti gli effetti devi essere completo.

p.s. a me nn fotte ke tu recalli, a me interessa che pensi di essere piu forte di me
                            p.p.s. ragazzi questo e' un gioco ed io mi comporto tale... chi mi ha conosciuto in real o al raduno sa come sono... quindi evitiamo di dire ke io dico ai moscerini di stare zitti ma solamente di nn rompermi i c.oglioni dato che nn se lo possono permettere.

Commenta

cloud che cavolo gli devi dire? ha ragione senza aver cercato d sminuirti gratuitamente..
                              un ragionamento che fila, senza flammarti: non puoi dargli torto

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio
                                è inutile che li leggo, sn talmente lunghi e scontati che l'unica parola che li riassume è rosik, basta guardare la tua firma per capire che ti scorre nelle vene
                                Ed allora tu sei un tiratore incallito di cocaina ? te rendi conto quando scrivi cio che scrivi ? in tutti i tuoi post c'e' sempre la parola rosik non hai un altro argomento da discutere ?

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                                nn hai capito il discorso nn e' che io nn ammetto la sconfitta ( cosa rarissima almeno 1vs1 ) io ti sto solo dicendo che in 1vs1 pet ed evocazioni nn si usano ( e ne ho fatti MmMmMm un milione di duel penso da quando sono tornato.. ).
                                Ti ho sempre detto che sei stato diciamo a mio parere uno degli archer piu forti nell'era di ninja ( ora nn so come vai nn ti ho piu visto son tornato ieri dopo 3 settimane ), il mio unico appunto e che per essere un grande player a tutti gli effetti devi essere completo.

p.s. a me nn fotte ke tu recalli, a me interessa che pensi di essere piu forte di me
                                p.p.s. ragazzi questo e' un gioco ed io mi comporto tale... chi mi ha conosciuto in real o al raduno sa come sono... quindi evitiamo di dire ke io dico ai moscerini di stare zitti ma solamente di nn rompermi i c.oglioni dato che nn se lo possono permettere.
                                Dici che ti ho ucciso col pet , e' una skill , poi insiti dicendo che rarissimante sei morto 1 vs 1 e continui dicendo che uno deve essere completo (non scriverle fidati ) . Dove stanno scritte tutte ste cose ? ora ho fatto il mago e saro' completo , non esserlo non significa recallare = non completo . lasciamo perde ste cazzate pensa a divertirti pero' devi capire che se tu mi attacchi io non posso stare zitto a subire .

al p.s.: cosa fondamentale per tutti quelli che mi flammano : io non penso e non mi interessa di esere piu forte di voglio , mi interessa di staccarmi dalla routine quotidiana ( lavoro , casa , allenamenti ecc... ) e giocare x divertirmi .
                                Ultima modifica di zartappo; 09-11-2007, 14:33.

Commenta

Sto operando...
                                X