annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ade Recall , Non Uno Qualsiasi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio

5: devil ha pienamente ragione ed a questo punto sanctum e' una magia come teleport.
    Alt,io ho detto in duel,a me non piace recall ,poi se lo fate stika almeno voi lo ammettete,non come la nicholas che lo nega ancora.

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
      Alt,io ho detto in duel,a me non piace recall ,poi se lo fate stika almeno voi lo ammettete,non come la nicholas che lo nega ancora.
      DEVIL TU MI CONOSCI PENSO , HO MAI DETTO CAZZATE ?

io recallo e spiego pure , se gioco da solo o ho 20 minuti per giocare perche non posso recallare invece di andare in loss ?
      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

DEVIL TU MI CONOSCI PENSO , HO MAI DETTO CAZZATE ?

io recallo e spiego pure , se gioco da solo o ho 20 minuti per giocare perche non posso recallare invece di andare in loss ?
        tanto a pallone non si capace quindi se semtti magari hai piu tempo per logga!

^^

Commenta

aspetta 5 minuti appena che ti linko tutti i post in cui ho ammesso quella volta.

aspetta 5 minuti eh, poi tappati la bocca perchè lo ho ammesso mille volte quel recall

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

se devo parlare di 1 vs 1 se per questo so morto solo vs devil ed okuto percio' silenzio
            Non è vero

Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

non come la nicholas che lo nega ancora.
              Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              aspetta 5 minuti appena che ti linko tutti i post in cui ho ammesso quella volta.

aspetta 5 minuti eh, poi tappati la bocca perchè lo ho ammesso mille volte quel recall
              come promesso

Originariamente inviato da Brad_Solid parlando con cloud. Visualizza il messaggio

2) da quando ho ri iniziato col pvp d fazione (da quando ho alice) NON HO MAI RECALLATO IN FACCIA AD ALTRI FAZIONATI SE NON QUELLA VOLTA CON GLI AOT CHE HO AMMESSO SU QUESTO NON SI DISCUTE.
              Originariamente inviato da Brad_Solid. replyando a molta gente Visualizza il messaggio
              continui a generalizzare per UNA VOLTA

mi fai ridere anche te che generalizzi per UNA VOLTA
              Originariamente inviato da Brad_Solid. devil Visualizza il messaggio
              è a quella che vi ho dato ragione, è vero è successo ci ho provato, nn cerco scuse perchè ho fatto na cazzata
              Originariamente inviato da Brad_Solid. replyando a mi so scordato ki Visualizza il messaggio
              Ho tentato di recallare una volta e ho ammesso la caz.zata,
              ora tappati la fogna per favore, che fai uscire solo caz.zate

voglio vedere come rispondi ora. Ah miraccomando non ammettere di aver postato una cazzata, cercati un' altra scusa

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                come promesso

ora tappati la fogna per favore, che fai uscire solo caz.zate

voglio vedere come rispondi ora. Ah miraccomando non ammettere di aver postato una cazzata, cercati un' altra scusa

Secondo me tu non capisci quando la gente parla

Devil ha semplicemente detto che tu nn ammetti di essere un recaller
                Xkè puoi anche aver ammesso quella volta mio caro nicholas, ma il problema è che nn ammetti le altre 200000 volte che hai recallato
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  p.s. nn hai mai giocato con me e mi pare ovvio che nn mi hai mai visto fare certe cose pero' ti posso assicurare che quello che ho combinato io in pvppate hard ( 2-3 contro 10 o + ) dark se lo sogna la notte visto che avrebbe fatto sanctum .
                  p.p.s. se quest'estate eri ade ti ricordi ke io uscivo in 2-3 contro milioni di voi

Madonna quanti ne abbiamo segati

Le pvppate hard io tu e l'uomociabattina, oppure con ele

Vi abbiamo fatto rosikare anche in 2-3 vs 7-8
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    Non è vero

INFATTI ANCHE CON DRAGON HACK ED ALTRI MA IO INTENDO DIRE CON CHI REALMENTE MI HA BATTUTO PIU VOLTE , TIPO DEVIL MI AVRA' SEGATO 2 O 3 VOLTE POI NON STO LI A CONTARE, SO MORTO ANCHE VS KNUVIES MA UO E' COME IL CALCIO CAPITA CHE L'EMPOLI BATTE IL MILAN , MA NEVICA POI .
                    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                      Secondo me tu non capisci quando la gente parla

Devil ha semplicemente detto che tu nn ammetti di essere un recaller
                      Xkè puoi anche aver ammesso quella volta mio caro nicholas, ma il problema è che nn ammetti le altre 200000 volte che hai recallato
                      si le vorrei proprio vedere ste 200000 volte, io la coscienza pulita oltre quella volta la ho a prescindere da quello che dite

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                        Ma se c'ha Bushido e ha solo archery perchè non dovrebbe usare il pet (peraltro un lesser hiryu manco skillato maffissimo) contro un mage dci almeno 40 parry 120 2/6? Ti piace vincere facile? cmq in quel video pet o non pet hai runnato low hp in cane form fino a boxarti con dei mostri lontanissimi da dove il duel è iniziato O_o
                        Voglio il video.
                        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          chicco,siete gli ultimi a dover parlare,se avete fatto pulizia PROBLEMI VOSTRI,noi siamo stati x tantissimo tempo pochissimi ,MA GIOCAVAMO. se arrivvavamo alle 9\10unità era grasso che colava.
                          !!
                          C'è qualcuno che non sia minax che mi dice quando mai gli AoT sono stati pochi? No perchè mi sa che me lo sono perso, se per pochi intendi dire 4-5 persone in meno di quando gli Ade e sxs raggiungevano quota 40 è un conto, per il resto tutte le altre fazioni sono state in numero esiguo, tranne gli Sl.

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                            C'è qualcuno che non sia minax che mi dice quando mai gli AoT sono stati pochi? No perchè mi sa che me lo sono perso, se per pochi intendi dire 4-5 persone in meno di quando gli Ade e sxs raggiungevano quota 40 è un conto, per il resto tutte le altre fazioni sono state in numero esiguo, tranne gli Sl.
                            Mai raggiunta quota 40, gli AoT molto spesso sono stati pochissimi, le altre fazioni ormai stanno gildando porci e cani e girano sempre minimo in 10 + 1k di puffi.

Ennesima occasione persa per legarti le mani e non scrivere idiozie.

Commenta

• mi sn perso alla 7° pagina

resta il fatto che gli AOT han SEMPRE ragione qualsiasi cosa dicono (tranne lane ovviamente, ma tanto c'abbiamo il puccione che vale doppio)

altro da dire?

C.S.K. Team
                              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                              Luxifer On Ultima Online Dreams
                              Luxifer On UO Demons And Wizards
                              The e.Polled Xperience

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                Mai raggiunta quota 40, gli AoT molto spesso sono stati pochissimi, le altre fazioni ormai stanno gildando porci e cani e girano sempre minimo in 10 + 1k di puffi.

Ennesima occasione persa per legarti le mani e non scrivere idiozie.
                                No dico da un pvpper vero

E cmq sono stati pochissimi come tutte le fazioni

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                Mai raggiunta quota 40,.

ps: sto aspettando sto duel o devo mandarlo in prescrizione?
                                Ultima modifica di metalboy; 08-11-2007, 18:39.

Commenta

Sto operando...
                                X