Originariamente inviato da zartappo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ade Recall , Non Uno Qualsiasi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioAlt,io ho detto in duel,a me non piace recall ,poi se lo fate stika almeno voi lo ammettete,non come la nicholas che lo nega ancora.
io recallo e spiego pure , se gioco da solo o ho 20 minuti per giocare perche non posso recallare invece di andare in loss ?
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioDEVIL TU MI CONOSCI PENSO , HO MAI DETTO CAZZATE ?
io recallo e spiego pure , se gioco da solo o ho 20 minuti per giocare perche non posso recallare invece di andare in loss ?
^^
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioAlt,io ho detto in duel,a me non piace recall ,poi se lo fate stika almeno voi lo ammettete,non come la nicholas che lo nega ancora.
aspetta 5 minuti eh, poi tappati la bocca perchè lo ho ammesso mille volte quel recall
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiose devo parlare di 1 vs 1 se per questo so morto solo vs devil ed okuto percio' silenzio
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggionon come la nicholas che lo nega ancora.Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioaspetta 5 minuti appena che ti linko tutti i post in cui ho ammesso quella volta.
aspetta 5 minuti eh, poi tappati la bocca perchè lo ho ammesso mille volte quel recall
Originariamente inviato da Brad_Solid parlando con cloud. Visualizza il messaggio
2) da quando ho ri iniziato col pvp d fazione (da quando ho alice) NON HO MAI RECALLATO IN FACCIA AD ALTRI FAZIONATI SE NON QUELLA VOLTA CON GLI AOT CHE HO AMMESSO SU QUESTO NON SI DISCUTE.Originariamente inviato da Brad_Solid. replyando a molta gente Visualizza il messaggiocontinui a generalizzare per UNA VOLTA
mi fai ridere anche te che generalizzi per UNA VOLTAOriginariamente inviato da Brad_Solid. devil Visualizza il messaggioè a quella che vi ho dato ragione, è vero è successo ci ho provato, nn cerco scuse perchè ho fatto na cazzataOriginariamente inviato da Brad_Solid. replyando a mi so scordato ki Visualizza il messaggioHo tentato di recallare una volta e ho ammesso la caz.zata,
voglio vedere come rispondi ora. Ah miraccomando non ammettere di aver postato una cazzata, cercati un' altra scusa
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiocome promesso
ora tappati la fogna per favore, che fai uscire solo caz.zate
voglio vedere come rispondi ora. Ah miraccomando non ammettere di aver postato una cazzata, cercati un' altra scusa
Secondo me tu non capisci quando la gente parla
Devil ha semplicemente detto che tu nn ammetti di essere un recaller
Xkè puoi anche aver ammesso quella volta mio caro nicholas, ma il problema è che nn ammetti le altre 200000 volte che hai recallatoGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiop.s. nn hai mai giocato con me e mi pare ovvio che nn mi hai mai visto fare certe cose pero' ti posso assicurare che quello che ho combinato io in pvppate hard ( 2-3 contro 10 o + ) dark se lo sogna la notte visto che avrebbe fatto sanctum .
p.p.s. se quest'estate eri ade ti ricordi ke io uscivo in 2-3 contro milioni di voi
Madonna quanti ne abbiamo segati
Le pvppate hard io tu e l'uomociabattina, oppure con ele
Vi abbiamo fatto rosikare anche in 2-3 vs 7-8Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioNon è vero
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioSecondo me tu non capisci quando la gente parla
Devil ha semplicemente detto che tu nn ammetti di essere un recaller
Xkè puoi anche aver ammesso quella volta mio caro nicholas, ma il problema è che nn ammetti le altre 200000 volte che hai recallato
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioMa se c'ha Bushido e ha solo archery perchè non dovrebbe usare il pet (peraltro un lesser hiryu manco skillato maffissimo) contro un mage dci almeno 40 parry 120 2/6? Ti piace vincere facile? cmq in quel video pet o non pet hai runnato low hp in cane form fino a boxarti con dei mostri lontanissimi da dove il duel è iniziato O_oSe fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiochicco,siete gli ultimi a dover parlare,se avete fatto pulizia PROBLEMI VOSTRI,noi siamo stati x tantissimo tempo pochissimi ,MA GIOCAVAMO. se arrivvavamo alle 9\10unità era grasso che colava.
!!
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioC'è qualcuno che non sia minax che mi dice quando mai gli AoT sono stati pochi? No perchè mi sa che me lo sono perso, se per pochi intendi dire 4-5 persone in meno di quando gli Ade e sxs raggiungevano quota 40 è un conto, per il resto tutte le altre fazioni sono state in numero esiguo, tranne gli Sl.
Ennesima occasione persa per legarti le mani e non scrivere idiozie.
Commenta
-
mi sn perso alla 7° pagina
resta il fatto che gli AOT han SEMPRE ragione qualsiasi cosa dicono (tranne lane ovviamente, ma tanto c'abbiamo il puccione che vale doppio)
altro da dire?
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMai raggiunta quota 40, gli AoT molto spesso sono stati pochissimi, le altre fazioni ormai stanno gildando porci e cani e girano sempre minimo in 10 + 1k di puffi.
Ennesima occasione persa per legarti le mani e non scrivere idiozie.
E cmq sono stati pochissimi come tutte le fazioni
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMai raggiunta quota 40,.
ps: sto aspettando sto duel o devo mandarlo in prescrizione?Ultima modifica di metalboy; 08-11-2007, 18:39.
Commenta
Commenta