annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ade Recall , Non Uno Qualsiasi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
    Dipende da cosa intendi con "sinceramente" visto che non è vero. Io lo vedo quasi sempre anche quando andiamo a farci un giretto in 3-4, ma non è quasi mai capitato di trovare 3-4 minax sulla nostra strada, saranno gli orari diversi, sarà che preferite l'assetto in cui fate "fruttare" il numero () prova a farti un giro non solo quando siete in una quindicina a spammare paralyze field e vortex e vedrai che il vecchio Dark ti si paleserà davanti per magia.

Tanto per farla breve e dato che siamo su duelli e battaglie , lìaltro gg quando eravamo 4 vs 8 aot non ho fatto pufff anzi gia' che erano o eravate 8 facevate vortex in loop , muri paralize in loop , evil para in looooooopppppp ed alla fine il puff lo avete o lo han fatto loro quando sono morti tutti .
    Le "battaglie" come le chiamate si vincono si perdono si muore e si vive sipende da tante cose , fortuna bravura percio' non lodatevi che in un attimo vi sbrodate addosso .

Buon game e che palle lavorare
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      Buon game e che palle lavorare
      Il lavoro ci rende forumer incalliti

WeedisLife

Commenta

mi sento di dire solo una cosa leggendo i post, più UMILTA

un grazie a nicho

UP THE IRONS
        :death2:

Commenta

Ma di questo pvp ormai è tutto sbagliato : è sbagliato il fatto che tu, per provare determinate cose, faccia sempre screen degli aot che recallano, è sbagliato flammarsi sul forum per stupidate, è sbagliato fare gank esagerate ecc ecc... Inoltre c'è sempre ma dico SEMPRE il motivo per flammarsi ; e poi cosa serve non recallarsi quando si è molto in inferiorità numerica? forse per sentirsi dire "niubbo, impara a fare pvp, vai a new heaven, niubbo recaller, lamer, ora non panicare in ts niubbetto" e potrei continuare...Ma a che proposito si fa questo? perchè?

"Well, i'm so tired of crying
          but i'm out on the road again.
          I didn't have no payroll,
          not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
          Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
          Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Se fate caso lo screen non l'ha fatto dark....
            ICQ 27612762

Ful (10:43 PM) :
            ando vai?
            Dark lotus (10:43 PM) :
            ando chi e' ?

Commenta

secondo me dark lotus ha aperto sto post non tanto per dire ke voi recallate, ma per il fatto KE TUTTI RECALLIAMO, ANCHE IO E NON ME NE VERGOGNO, ma la cosa ke irrita (e forse non ve ne accorgete) è ke ogni volta fate i migliori, i più forti i meglio, i grandissimi.....
              aggiungo io recallo lo so, non lo nego quindi non la menate con sta storia! a parte ke ultimamente manco recallo più quindi....
              Vi credete di essere kissà ki ma ancora non avete capito ke essere AoT non significa essere quelli ke hanno sempre ragione o che so i più forti perchè Le mazzate le pigliate e a volte mi vergognerei di prenderle come le prendete voi!
              non voglio dire ke mo i migliori siamo noi ADE i com o ki altro. NESSUNO lo è
              siamo tutti uguali, ki più ki meno questo si, ma questo vostro modo di comportarvi non lo capisco proprio, SEMPRE A TROVARE SCUSE SU OGNI COSA KE FATE E KE SBAGLIATE
              OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TAKE IT EASY!!!!
              Ultima modifica di Kraag; 07-11-2007, 13:00.
              ICQ - 642676355
              Kraag Kael'Rox
              ICQ - 642676355

Commenta

I migliori nel pvp non esistono...il pvp è come il calcio : ci possono essere gilde-fazioni piu accreditate ma non sempre vincono.

"Well, i'm so tired of crying
                but i'm out on the road again.
                I didn't have no payroll,
                not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                  I migliori nel pvp non esistono...il pvp è come il calcio : ci possono essere gilde-fazioni piu accreditate ma non sempre vincono.

Ed il Milan ne è un esempio
                  Presto avremo recal collection su questo forum!

Commenta

@ cloud : con i miei recall potete riempirci tutto che c'e' di male recallare vs 10 pg? il tuo teleport in loop non e' come il recall ? cioe' fate ridere a volte lo sapete anche voi , ma tanto insistete ostinati a farvi forti delle vostre azioni. ( in questi gg ho giocato in loss anche vs 7-8 ma noi almeno eravamo in 5/6 se ero da solo recall a nastro e non mi vergogno )

DIO MIO TE LO CHIEDO IN GINOCCHIO COME I MAGHI HANNO IL TELEPORT ( Ed uso una semplice macro fatta da razor..... ) TU HAI IL PARABLOW.
                    Smettila di piangere sempre con sta storia dei teleport ke tu gankato da 2 a full vita andavi in wolf form.................. e ti ripeto nn piangere in forum lo sai che nn ti dona
                    io nn recallavo nemmeno in singolo contro 15 pg, quindi falla finita e specchiati.

p.s. quante volte in 3 gankati da 10-15 di voi quest'estate sono rimasto a giocarmela aiutare i compagni ed altro senza recallare mai, caro mio spero tu raggiunga il mio livello&correttezza in game prima dei 50anni
                    Ultima modifica di SirCloud; 07-11-2007, 13:14.

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                      Vi credete di essere kissà ki ma ancora non avete capito ke essere AoT non significa essere quelli ke hanno sempre ragione o che so i più forti perchè Le mazzate le pigliate e a volte mi vergognerei di prenderle come le prendete voi!
                      non voglio dire ke mo i migliori siamo noi ADE i com o ki altro. NESSUNO lo è
                      siamo tutti uguali, ki più ki meno questo si, ma questo vostro modo di comportarvi non lo capisco proprio, SEMPRE A TROVARE SCUSE SU OGNI COSA KE FATE E KE SBAGLIATE
                      OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TAKE IT EASY!!!!
                      Purtroppo il problema grosso è che quando perdete le battaglie voi, NOI minax nn andiamo a decantarle sul forum, mentre quando le vincete voi, fate subito un bel post per far vedere quanto siete forti a sto giochino, noi giustamente rispondiamo e poi dobbiamo pure sorbirci le cavolate che scrivete sul fatto che noi cerchiamo sempre scuse o cose varie, invece di farle a parole le cose uscite dalla sede con costanza e venite a fare pvp che bene o male i minax anche in 4\5 ce vanno volentieri a fare pvp

PS: io mi vergognerei di recallare anche con 500 pg addosso, se riuscite a giocare solamente in superiorità numerica andata a fare il ciccione e cercatevi la crimson, quando poi avete radunato tuti gli SxS, 8 fazionati e qualche meg ci vediamo a bucca o da qualche altra parte.

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
                      Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
                      Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
                      [/QUOTE]

Commenta

Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
                        Purtroppo il problema grosso è che quando perdete le battaglie voi, NOI minax nn andiamo a decantarle sul forum, mentre quando le vincete voi, fate subito un bel post per far vedere quanto siete forti a sto giochino, noi giustamente rispondiamo e poi dobbiamo pure sorbirci le cavolate che scrivete sul fatto che noi cerchiamo sempre scuse o cose varie, invece di farle a parole le cose uscite dalla sede con costanza e venite a fare pvp che bene o male i minax anche in 4\5 ce vanno volentieri a fare pvp

PS: io mi vergognerei di recallare anche con 500 pg addosso, se riuscite a giocare solamente in superiorità numerica andata a fare il ciccione e cercatevi la crimson, quando poi avete radunato tuti gli SxS, 8 fazionati e qualche meg ci vediamo a bucca o da qualche altra parte.
                        QUELLO CHE HAI SCRITTO NON SERVE A NULLA :

1-- lo screen non viene dopo che le avete prese
                        2-- non facciamo post per aprire quando ve le soniamo
                        3-- mai visto minax al pomeriggio in giro in 4 solo la mattina quando so sicuri che gli altri so 4
                        4-- non ti vergognare di recallare con 500 pg quando lo fai anche vs 4 ( il discorso di umilta' che vorrei farvi capire)
                        5-- gli sxs e' un po che non ce stanno piu ( forse il ciccione li fatto tu per 3 mesi)
                        6-- i meg al massimo sono 3 e se mio fratello prende il fazionato so 2

7 e ultimo : cloud fai ride , il tuo livello pvp lealta' bla bla bla lascia perde , se non lo sai ora ho fazionato il mago e faccio ride , ho recallato 2 volte su 400 pvppate perche anche senza parry con lo script di teleport me la squaglio e capisco che gran coraggio hai a non recallarti vs di noi.

anzi se sono cosi niubbo o vekkio o tutti gli altri conplimenti che mi fai in giro , perche' chiamo un mio compagni e gli chiedi se veniamo a giocare con voi ? (senza parole)

Col mago e' piu dura recallare perche casti prima teleport che recall , continua a lodarti mi raccomando non cresce mai!!!!!1 tu sei il supremo e noi tutti li ad imparare.
                        anzi ti vado a votare come pg della vita non della settimana ko ?

sopra l'ahnno gia' scritto :

UMILTA'
                        Ultima modifica di zartappo; 07-11-2007, 13:36.
                        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

se riuscite a giocare solamente in superiorità numerica andata a fare il ciccione e cercatevi la crimson, quando poi avete radunato tuti gli SxS, 8 fazionati e qualche meg ci vediamo a bucca o da qualche altra parte.
                          Ma da che pulpito!

Commenta

quando poi avete radunato tuti gli SxS, 8 fazionati e qualche meg ci vediamo a bucca o da qualche altra parte.
                            Guarda che se giochiamo a chi riesce a regruppare di più vincete voi, meno male che non c'è vodafonefrat senno erano pure cazzi ti faceva loggare anche chi gli hanno purgato l'account
                            ICQ 27612762

Ful (10:43 PM) :
                            ando vai?
                            Dark lotus (10:43 PM) :
                            ando chi e' ?

Commenta

Ma sei sicuro de giocà su dreams e di leggere lo stesso forum che leggo io?
                              No perchè da quello che mi risulta gli ade hanno aperto thread sia per esaltare una vittoria in una bella pvppata sia per una sconfitta, sono i minax poi a scrivere il resto tipo abbiamo giocato malissimo eravamo più forti, eravamo in inferiorità e cose varie.
                              Per rispondere alle vostre idiozie me so pure preso due bollini di fila quindi secondo me tu leggi un altro forum.

In ogni caso vacci piano con le parole non stiamo al bar dello sport e ripeto il monito di prima, invece di sparare a 0 sugli altri è bene prima pensare a chi si ha a fianco

Commenta

" 7 e ultimo : cloud fai ride , il tuo livello pvp lealta' bla bla bla lascia perde , se non lo sai ora ho fazionato il mago e faccio ride , ho recallato 2 volte su 400 pvppate perche anche senza parry con lo script di teleport me la squaglio e capisco che gran coraggio hai a non recallarti vs di noi. "

ah si ricordo il tuo mago.... andavi a terra in 3 secondi , tornando al discorso serio ormai dire che io faccio ridere per il mio livello ( miglior mago di questo shard a detta di molti) al contrario di te ( miglior sanctum viatas di questo shard ) mi viene solo da dire
                                io a voi vi seminavo il 90% delle volte runnando, con il teleport me ne bastavan 2 contati.... quindi per favore evita di scrivere cazzate.... ne ho piene le tasche.

" anzi se sono cosi niubbo o vekkio o tutti gli altri conplimenti che mi fai in giro , perche' chiamo un mio compagni e gli chiedi se veniamo a giocare con voi ? (senza parole) "

mai detto che sei nubbio ( vecchio si ma per sfotto' ) anzi per me sei stato uno dei migliori archer con ninja (ora nn sto giocando quindi nn so dirti ) in fase offensiva.... io ti ho solo e sempre detto che visto che nn sei un bimbo ****** ( visto gli anni che hai ) potresti giocare da persona seria.

p.s. se in molti nn lo sapete runnare e' un arte.... io allenavo i miei gildati personalmente a farmi rincorrere e chiedete loro quanto ci mettevo a seminarli senza fare teleport.... purtroppo tu dark sei abituato col sanctum o il recall nn hai bisogno di saper runnare
                                p.p.s. io nn ho mai recallato contro nessuno, manco i gater quando ero rosso.
                                p.p.p.s. torno a lavoro, ci sentiamo stasera vediamo che risposta mi dai
                                Ultima modifica di SirCloud; 07-11-2007, 14:00.

Commenta

Sto operando...
                                X