annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ade Recall , Non Uno Qualsiasi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
    DILLO PIANO NIRVA CHE IERI IN 8 O 9 SO MORTI VS ME ELSA ELLI ED IL GRANDE GUNTOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

E' PER QUESTO CHE SIETE SEMPRE ODIOSI AOT , NON AMMETTETE MAI UNA SCONFITTA O UN RECALL , GIUSTIFICAZIONI SU GIUSTIFICAZIONI E LA COSA CHE RIUSCITE A FARE E' QUELLA DI CERCARE DI FAR ROSIKARE UN PG CHE MUORE 1 VS 9 ? IL RECALL IN FACCIA E' MERITATO PER QUESTE PERSONE.
    ma quando eravate al gate di brit è uscito nirvana è morto io sono passato dopo beccandomi gank tb+ADE? si nirv vale 4 io valgo 5
    K.

Commenta

per il recall fate come faceva punkettoman, incognito-->recall, ma almeno nn lo faceva spesso

Ultima modifica di LudopaTus; 07-11-2007, 10:33.
      K.

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
        per il recall fate come faceva punkettoman, incognito-->recall, ma almeno nn lo faceva spesso
        ci stavo pensando ieri a na cosa così ma è davvero troppo bassa XD

Commenta

OPS NON E' UN ADE MA UNO DI QUELLI CHE DETTO DA VOI .......... VI LASCIO LA SUSPANCE MENTRE LA APRITE .

[img=http://img209.imageshack.us/img209/365/propriobellaxl4.th.jpg]
          a s****to tutte le altre fazioni avranno gli HD pieni dei recall dei tuoi, te da buona persona infantile quale sei appena ne hai uno apri il post pensando di fare un gesto eclatante......domani ti segno all'asilo

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
          Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
          Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
          [/QUOTE]

Commenta

Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
            a s****to tutte le altre fazioni avranno gli HD pieni dei recall dei tuoi, te da buona persona infantile quale sei appena ne hai uno apri il post pensando di fare un gesto eclatante......domani ti segno all'asilo
            Cerca di moderare i termini bello, i veri s****ti sono quelli che lo dicono agli altri, se devi offendere, gira al largo

Commenta

OPS NON E' UN ADE MA UNO DI QUELLI CHE DETTO DA VOI .......... VI LASCIO LA SUSPANCE MENTRE LA APRITE .

[img=http://img209.imageshack.us/img209/365/propriobellaxl4.th.jpg]
              Accusare così ingiustamente un AoT di recall? Vergognati!

Ricorda: gli AoT hanno SEMPRE buoni motivi per recallare, sono dei bravi ragazzi! Sicuramente Artemis doveva raggiungere i suoi compagni a champ.

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                Cerca di moderare i termini bello, i veri s****ti sono quelli che lo dicono agli altri, se devi offendere, gira al largo
                Ekkolo il paladino della giustizia!!:

Tigerman!
                Solitario nella notte va
                se lo incontri gran paura fa
                il suo volto ha la maschera:
                tigre (tigerman) tigre (tigerman) tigre (tigerman)
                Misteriosa la sua identità
                è un segreto che nessuno sa
                chi nasconde quella maschera:
                È l'uomo tigre che lotta contro il male
                combatte solo la malvagità
                non ha paura si batte con furore
                ed ogni incontro vincere lui sa
                ma l'uomo tigre ha in fondo un grande cuore
                combatte solo per la libertà
                difende i buoni sa cos'è l'amore
                il nostro eroe mai si perderà
                Ha tanti amici e grande è la bontà
                ma con nemico non ha pietà
                Tigerman
                Tutti sanno che è invincibile
                lui sul ring è formidabile
                nella lotta è temibile:
                Nella tana delle tigri lui
                di nascosto entra piano poi
                con sorpresa assale tutti:

x Vash:non farei tanta ironia su arte quando i tuoi compagni fanno uguale .

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                  Ekkolo il paladino della giustizia!!
                  Ha ragione. Quando finiscono gli argomenti partono gli insulti, non mi sembra un modo di fare.

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                    Ha ragione. Quando finiscono gli argomenti partono gli insulti, non mi sembra un modo di fare.
                    Si ma era giusto per ridere un po,LOL.Cmq la ragione si da ai fessi .
                    Ultima modifica di DevilM; 07-11-2007, 12:18.

Commenta

Originariamente inviato da Kanji Visualizza il messaggio
                      Se evitavate post oltre a quello iniziale poteva essere un pernacchione...

Ma il rosik che scorre nelle vene di alcuni di voi ha preso il sopravvento...e vi siete fatti autogoal...come sempre

Enjoy
                      Fate davvero ridere , mi spiace dirvi queste cose ma e' cio che penso.
                      Vi rendete conto che siete solo buoni a scrivere tu rosik hai rosikato , rosik rosik rosik ...... non avete altri vocaboli per esprimervi?

Intanto ho postato perche mi e' stato chiesto e voi come al solito avete risposto come sempre e solo potete fare.

Se c'e' un post cosi , io che RECALLO non mi sento colpito o preso in causa perche lo ammetto , ma MOLTI rispondono perche hanno la codina di paglia e si sentono presi in causa anche se non risulta il suo nome.

@ cloud : con i miei recall potete riempirci tutto che c'e' di male recallare vs 10 pg? il tuo teleport in loop non e' come il recall ? cioe' fate ridere a volte lo sapete anche voi , ma tanto insistete ostinati a farvi forti delle vostre azioni. ( in questi gg ho giocato in loss anche vs 7-8 ma noi almeno eravamo in 5/6 se ero da solo recall a nastro e non mi vergogno )

Originariamente inviato da Puccione;
                      a s****to tutte le altre fazioni avranno gli HD pieni dei recall dei tuoi, te da buona persona infantile quale sei appena ne hai uno apri il post pensando di fare un gesto eclatante......domani ti segno all'asilo.
                      Tu neanche fai testo da cio che scrivi e non mi segnare all'asilo non ho voja di fare la tua stessa classe ormai lavoro , ma grazie per il pensiero.

X tutti gli altri potrei dire che voi mi flammate per i vari rosik che vi ho fatto fare ma vado ma vado oltre a questi pensieri + che infantili e penso che siete arrabbiati con me perche so vecchio e quasi pelato.

Buon game

EDIT :cmq ho screen anche di com tipo okuto geo ed altri , ma non vengono postati perche non assillano sul fatto del recall , perlomeno a me ed altri.
                      Ultima modifica di zartappo; 07-11-2007, 12:22.
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Si ma era giusto per ridere un po,LOL.Cmq la ragione si da hai fessi .
                        e il vocabolario hagli ignoranti

WeedisLife

Commenta

Si ma era giusto per ridere un po,LOL.Cmq la ragione si da hai fessi .
                          Devil, lo dico per te. NON SCRIVERE

Dovresti essere tu a richiamarlo visto che è minax, non c'è nulla da ridere quando si offendono le persone

Commenta

( in questi gg ho giocato in loss anche vs 7-8 ma noi almeno eravamo in 5/6 se ero da solo recall a nastro e non mi vergogno )
                            Quando hai giocato?sinceramente sei sparito con un puff .puff=fix

x arthes:ma forse non hai capito che anche se mi dici qualche cosa su come scrivo,ecc,mi importa poco?io scrivo,riscrivo,risbaglio ecc.Sai come si dice?Sbagliando si impara .

Commenta

sinceramente sei sparito con un puff .puff=fix
                              Dipende da cosa intendi con "sinceramente" visto che non è vero. Io lo vedo quasi sempre anche quando andiamo a farci un giretto in 3-4, ma non è quasi mai capitato di trovare 3-4 minax sulla nostra strada, saranno gli orari diversi, sarà che preferite l'assetto in cui fate "fruttare" il numero () prova a farti un giro non solo quando siete in una quindicina a spammare paralyze field e vortex e vedrai che il vecchio Dark ti si paleserà davanti per magia.

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                                Dipende da cosa intendi con "sinceramente" visto che non è vero. Io lo vedo quasi sempre anche quando andiamo a farci un giretto in 3-4, ma non è quasi mai capitato di trovare 3-4 minax sulla nostra strada, saranno gli orari diversi, sarà che preferite l'assetto in cui fate "fruttare" il numero () prova a farti un giro non solo quando siete in una quindicina a spammare paralyze field e vortex e vedrai che il vecchio Dark ti si paleserà davanti per magia.
                                Mha,forse è vero quando ce sono io non c'e lui,cmq vedremo.

Commenta

Sto operando...
                                X