annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ade Recall , Non Uno Qualsiasi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
    DILLO PIANO NIRVA CHE IERI IN 8 O 9 SO MORTI VS ME ELSA ELLI ED IL GRANDE GUNTOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

E' PER QUESTO CHE SIETE SEMPRE ODIOSI AOT , NON AMMETTETE MAI UNA SCONFITTA O UN RECALL , GIUSTIFICAZIONI SU GIUSTIFICAZIONI E LA COSA CHE RIUSCITE A FARE E' QUELLA DI CERCARE DI FAR ROSIKARE UN PG CHE MUORE 1 VS 9 ? IL RECALL IN FACCIA E' MERITATO PER QUESTE PERSONE.
    Ma ti si e' rotto il caps? Scrivi minuscolo.

Amdir

Commenta

OPS NON E' UN ADE MA UNO DI QUELLI CHE DETTO DA VOI .......... VI LASCIO LA SUSPANCE MENTRE LA APRITE .

[img=http://img209.imageshack.us/img209/365/propriobellaxl4.th.jpg]
      dark l'altra volta a noi lvx ci hai recallato in faccia dal lurg....io nn criticherei tanto
      '.'

Commenta

BASTA!!! SMETTETELA!!! ORA LO DICO ALLA MAMMA!!

P.S: nn state bene...

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

Originariamente inviato da Kanji Visualizza il messaggio
          BASTA!!! SMETTETELA!!! ORA LO DICO ALLA MAMMA!!

P.S: nn state bene...
          Guarda che potete fare quello volete, gliene frega niente tanto a me quanto (tantomeno) al thread starter, questo thread c'è per un motivo solo
          Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
          contro l'ipocrisia di una gilda fatta di montati che puntualmente fanno brutte figure
          è na presa per il culo contro chi fa tante parole ma poi smarrona, a parte la grammatica e il caps prova a leggere che scrive dark, e ti accorgerai che è solo un bel pernacchione a voialtri ^^

Commenta

No dark lotus via, qualsiasi cosa tu dica non riesco a prenderti sul serio, sara il pepetuo rosik o sara il modo di esprimerti, puoi dire anche cose per la maggioranza corrette ma non ti si puo quotare
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              Ma ti si e' rotto il caps? Scrivi minuscolo.

Amdir
              io c'ho provato, gli ho anche postato il link per disattivarlo ma nn me capisce...

Ormai è da troppo tempo nel tunnel del rosic, gli sarà annebbiata la vista

C.S.K. Team
              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
              Luxifer On Ultima Online Dreams
              Luxifer On UO Demons And Wizards
              The e.Polled Xperience

Commenta

Se postiamo quelli di dark riempiamo il forum

di puntini

Commenta

ALLORA FORSE ANCORA NON E' CHIARO IL CONCETTO , GLI ADE RECALLANO , MA COME TUTTI GLI ALTRI PG DI QUESTO SHARD , IERI UN AOT ADDIRITTURA E' ENTRATO NEL GATE COME LO FANNO GLI ADE ED ALTRI , MA A DIFFERENZA DI TUTTI NOI SIAMO I PRIMI A DIRE CHE LO FACCIAMO MENTRE LE ALTRE GILDE O PG O CHE NE SO ANCORA SI OSTINANO A DIRE , SIAMO I PIU BELLI I PIU FORTI I MAI RECALL ECC... BASTA SIAMO TUTTI UGUALE CHI PIU CHI MENO.

SIETE TUTTI RECALLER .

allora ti spiego il concetto tu recalli, gli altri recallano ma forse nn e' chiaro a te che nn tutti i pg di questo shard recallano.... ( a mio parere eh )

p.s. questo post mi sta facendo seriamente rotolare
                  p.s.s. dark post inutile, che molti aot recallano si sapeva gia' da tempo
                  Ultima modifica di SirCloud; 06-11-2007, 20:32.

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                    Guarda che potete fare quello volete, gliene frega niente tanto a me quanto (tantomeno) al thread starter, questo thread c'è per un motivo soloè na presa per il culo contro chi fa tante parole ma poi smarrona, a parte la grammatica e il caps prova a leggere che scrive dark, e ti accorgerai che è solo un bel pernacchione a voialtri ^^
                    Se evitavate post oltre a quello iniziale poteva essere un pernacchione...

Ma il rosik che scorre nelle vene di alcuni di voi ha preso il sopravvento...e vi siete fatti autogoal...come sempre

Enjoy

KaNJi [AoT]
                    Always On Top

Commenta

ogni fazione ha i suoi recaller..chi + chi meno
                      easy
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Kanji Visualizza il messaggio
                        Se evitavate post oltre a quello iniziale poteva essere un pernacchione...

Ma il rosik che scorre nelle vene di alcuni di voi ha preso il sopravvento...e vi siete fatti autogoal...come sempre

Enjoy
                        Il recall a tutti gli effetti è una tattica da codardi chiunque lo faccia e chiunque lo pensi.
                        Non esiste loss, non esiste finito restok nn esiste nulla PER NESSUNO. Poi può esserci chi lo fa più spesso e chi lo fa meno spesso, il concetto è che fa pena in entrambi i casi sia esso ADE, AoT LorD o chiunque.
                        Non condivido troppo la scelta di aprire un thread addirittura, però è bene far tornare un secondo TUTTI con i piedi per terra e far capire che recall lo fanno alcuni membri di QUALSIASI gilda e fazione.
                        Così come molti giudicano gli ADE una gilda che recalla perchè margherita e altri lo hanno fatto vi sembra giusto che ora si dicesse che i minax recallano perchè due di loro lo hanno fatto?
                        Generalizzare mi sembra una cazzata perchè il marcio lo avete prorpio accanto a voi, prendetevela con lui invece di andare a cercare la ***** altrove per coprire la vostra.
                        Spero di esser stato chiaro. Qualora non fosse così mi impegno a rispondere a tutti per spiegare, allegando magari al discorso qualche disegnino visto che molti sono duri di comprendonio perchè accecati dal rosik o da vecchie storie che si portano dietro.

Commenta

uppo de large
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                            uppo de large
                            uppo hattori, che uppa delarge

che picchiò il cane, che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                              p.s. se avessi il suo ping mi chiamerei Nirvana Di Nazareth
                              e come me molta altra gente
                              Modesto il tipo.

Io saro gnubbo ma non ho mai recallato.

Infatti crepo sempre.

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                              allora ti spiego il concetto tu recalli, gli altri recallano ma forse nn e' chiaro a te che nn tutti i pg di questo shard recallano.... ( a mio parere eh )
                              Approvo.
                              Ultima modifica di nocappa; 07-11-2007, 00:00.
                              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio

p.s. questo post mi sta facendo seriamente rotolare
                                p.s.s. dark post inutile, che molti aot recallano si sapeva gia' da tempo
                                uhm... mai recallato in vita mia, anche quando sto al gate e mi ritrovo 20 aot in schermata MAI neanche preso il gate. tanto se si muore ke si perde 1kp qualke pozza e 5k di insure? che sarà mai
                                THE END

Commenta

Sto operando...
                                X