1) Seguendo questo ragionamento i piloti di F1 dovevano ritirarsi tutti quanti 2 anni fa quando Schumacher era imbattibile.
2) Perchè se tutti recallassero in caso di nemici più numerosi, non ci sarebbe pvp.
se ci pensi bene sarebbe un gara a chi ha il pisello piu lungo
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
(da notare come io in primis rotolo sugli errori altrui )
menomale che pensi a ridere su quelli degli altri
non prendertela a flame.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
hai fatto il bono a dire che rotoli sugli errori altrui e che una lezione di grammatica servirebbe e sbagli un congiuntivo così semplice?
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Ma guarda una risposta elogiandoti e lodarti , sminuendo me ops mi hai sbalordito .
1 se sei forti lo dicono gli altri
2 se invece di dire cazzate scriveste anche quando da solo ne segavo 3o4 sarebbe meglio e poi che so forte lo dicono gli altri di me a differenza tua non ho mai scritto che io sono forte ed alleno i miei ragazzi sul forum.
3 runnare ? lo sai runnare non e' premere il tasto teleport senno non scappavi
4 io non so correre ma non e' colpa mia il mio cavallo non corre zoppica
fidati lasci perde a dare ste risposte ti rendi solo ridicolo alla faccia di coloro che dicono che sei il supremo ed io col mago fo ride e non me ne vergogno mio signore. ma anche se fo ride gioco uccido muoio e mi diverto a differenza tua sua maestria teleport. da quanto e' difficile scappare con teleport gia' mi riesce pensa tu , grande supremo not recall sei un grande.
ricorda che il mago del sanctum lo volevi di fianco a te percio' proprio scarso non so per essere alla destra del supremo .
edit : questo me lo hanno mandato ora dicendomi che qui non teleportasti ne racallasti ma......
c'era una canzone : E TUTTO MONDO E' PAESE SIAMO MILIONI ........
Ti rispondo perke tanto si sa, tu sei inferiore e da inferiore puoi solo rispondere cosi.
1) lo hanno detto gli altri in quel famoso post sul miglior player per classe ( infatti ho avuto piu voti di tutti e soprattutto chiedi a devil quanto stiamo a duel.. che veniva subito dopo di me...), ma forse nonno stai perdendo colpi e memoria.
2) per me ne puoi segare anche 5 dark fatto sta ke tu nn segavi me a volte manco in 10 vs 2. ( la maggior parte delle volte)
3) io confronto a te sono quanto nio in matrix a runnare e la maggior parte delle volte vi ho distaccato senza teleportare....( puoi dire il contrario io fino ora ho sempre detto la verita' al contrario tuo... )
4) nn zoppica il tuo cavallo sei tu che nn sai correre evita scuse idiote.
Veramente assurdo ancora con la storia dei teleport e' una spell si puo usare..... al contrario di te ke puoi fare parablow e fuggire come facevo io tranquillamente col war e parallavo fino a 4-5 persone, quindi chi sa giocare il war e lo gioca bene ( e nn parlo come te ke facevi solo ds e andavi in wolf form anche gankato da 2 ) .
Sto notando che dopo i fix ( con la tua grande skill ) fai ancora uso del tuo archer ( si a doom pero' ).
Ricorda ke dopo averti steso in 3 secondi ti chiesi se volevi joinare ( ma purtroppo io gia' sapevo ke tu eri dark e lo sapevano tutti.... ) quindi fatti 2 conti ( sempre se ce la fai eh )
ah si figo questo screen fatto da julio quando io sono entrato in casa nn ci stava nessuno dietro di me peccato che si e' dimenticato di dirti questo.... io sono sempre stato al 100% corretto evita di dire falsita' qui l'unico tra noi due a fare ste porcate sei te.
p.s. devil nn appoggiare dark, mi scadi veramente tanto....
p.p.s. continua all'infinito dark tanto lo sanno anche i muri che avrai sempre e dico sempre torto confronto a me sul fatto di saper giocare e giocare corretto.
p.p.p.s. devo ricordarti quando in mezzo a 10 ade te compreso tenevo vivo eleazar e ti prendevo per il culo ?!?! DAI NONNO FATTI AIUTA KE DA SOLO NN JE LA FAI.... ( tu al mio post eri gia' sanctumato in sede o casa. )
Ci sei morto (tu, mago wrestler) contro dark lotus (archer mono combat) in 1vs1 io cancellerei l'account
ma come fai a parlare tu ?
cioe veramente un incapace assurdo come te ke e' morto 200 volte contro di me in tutti i modi, ma veramente nn ti vergogni a fare sempre sti +1 senza senso ?
P.s. sono morto grazie al lesser hiryu, peccato ke una volta trovato lo slayer nell ultimo duel sotto ds a 20 hp poisonato mi ha fatto gankare da krag e numa a wrong.
P.p.s. lane vai a giocare in game che sul forum fai solo e sempre ridere +1+1+1+1.
ma come fai a parlare tu ?
cioe veramente un incapace assurdo come te ke e' morto 200 volte contro di me in tutti i modi, ma veramente nn ti vergogni a fare sempre sti +1 senza senso ?
P.s. sono morto grazie al lesser hiryu, peccato ke una volta trovato lo slayer nell ultimo duel sotto ds a 20 hp poisonato mi ha fatto gankare da krag e numa a wrong.
P.p.s. lane vai a giocare in game che sul forum fai solo e sempre ridere +1+1+1+1.
1) se uno è più forte di me e non voglio morire 100% recallo..
2) se sono tanti, perchè morire?
3) ho i miei sbatti, recallo..
daltra parte..
1) se è più forte di me ma voglio provarci non recallo..
2) voglio vedere 1 vs 3 quanto resisto non recallo..
3) non ho sbatti, nn recallo ^^
P.S. Non faccio ancora PVP (maledetto equip) ma se ho ei motivi per recallare non vedo perchè dovrei farmi dei problemi..
Partendo co sti presupposti ti sconsiglio di iniziare a fare pvp per due motivi:
1) che divertimento c'è a recallare? che impari?
2) togli il divertimento agli altri, fidati è più divertente correre dietro a un target e perderlo per la sua bravura nel runnare o teleportarsi al momento giusto piuttosto che tirare un sospiro e dire "bah se si diverte così".
Stando al tuo discorso la Roma di Manchester dopo 3 reti di fila avrebbe dovuto raggiungere 3 espulsioni per dare partita vinta senza giocare.
Che sia 1vs1 10vs1 50vs50 il recall non esiste.
Poi i miei son sempre e solo consigli e come tali vanno presi, critiche costruttive su cui riflettere, alla fine ognuno è libero di giocare come meglio crede
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Ti rispondo perke tanto si sa, tu sei inferiore e da inferiore puoi solo rispondere cosi.
1) lo hanno detto gli altri in quel famoso post sul miglior player per classe ( infatti ho avuto piu voti di tutti e soprattutto chiedi a devil quanto stiamo a duel.. che veniva subito dopo di me...), ma forse nonno stai perdendo colpi e memoria.
2) per me ne puoi segare anche 5 dark fatto sta ke tu nn segavi me a volte manco in 10 vs 2. ( la maggior parte delle volte)
3) io confronto a te sono quanto nio in matrix a runnare e la maggior parte delle volte vi ho distaccato senza teleportare....( puoi dire il contrario io fino ora ho sempre detto la verita' al contrario tuo... )
4) nn zoppica il tuo cavallo sei tu che nn sai correre evita scuse idiote.
Quoto fino dove sono arrivato a leggere nio ops supremo ops o mio grande eroe ops spara cazzzate dicevo
Il miglior player bla bla morire con un arcere 2 volte con un mago payy e parli ? ok
Qui il nonno non e' per scherzare o sbaglio ?
Resta il fatto che con me in duell sei morto punto siamo sempre 2 a 0 anche se la seconda volta che siamo andati a wrong e tu mi dissi , da qui non si esce pensando che col mago mi segavi poi a 3 hp sei scappato e ti ho segato fuori , chiudi la bocca fidati che se devo parlare di 1 vs 1 se per questo so morto solo vs devil ed okuto percio' silenzio , ora provo a giocare col mago ma gia' so che al 4 livello di super"sparacazzate" come te non arrivero' mai.
Buon game e per allenamenti di run o lezioni con un super pg chiamate cloud
NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game
Commenta