annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ade Recall , Non Uno Qualsiasi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
    Purtroppo il problema grosso è che quando perdete le battaglie voi, NOI minax nn andiamo a decantarle sul forum, mentre quando le vincete voi, fate subito un bel post per far vedere quanto siete forti a sto giochino, noi giustamente rispondiamo e poi dobbiamo pure sorbirci le cavolate che scrivete sul fatto che noi cerchiamo sempre scuse o cose varie, invece di farle a parole le cose uscite dalla sede con costanza e venite a fare pvp che bene o male i minax anche in 4\5 ce vanno volentieri a fare pvp

PS: io mi vergognerei di recallare anche con 500 pg addosso, se riuscite a giocare solamente in superiorità numerica andata a fare il ciccione e cercatevi la crimson, quando poi avete radunato tuti gli SxS, 8 fazionati e qualche meg ci vediamo a bucca o da qualche altra parte.
    tanto noi in 6 e voi in 8 e morite tutti! vedi? ancora cerchi scuse per le cose ke fate! madòòòòòòòò
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

Io sapevo muovermi bene prima di cominciare a desincronizzarmi ogni galoppata -.-"

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        7 e ultimo : cloud fai ride , il tuo livello pvp lealta' bla bla bla lascia perde , se non lo sai ora ho fazionato il mago e faccio ride , ho recallato 2 volte su 400 pvppate perche anche senza parry con lo script di teleport me la squaglio e capisco che gran coraggio hai a non recallarti vs di noi.

ah si ricordo il tuo mago.... andavi a terra in 3 secondi , tornando al discorso serio ormai dire che io faccio ridere per il mio livello ( miglior mago di questo shard a detta di molti) al contrario di te ( miglior sanctum viatas di questo shard ) mi viene solo da dire
        io a voi incapaci vi seminavo il 90% delle volte runnando, con il teleport me ne bastavan 2 contati.... quindi per favore evita di scrivere cazzate.... ne ho le tasche.

p.s. se in molti nn lo sapete runnare e' un arte.... io allenavo i miei gildati personalmente a farmi rincorrere e chiedete loro quanto ci mettevo a seminarli senza fare teleport.... purtroppo tu dark sei abituato col sanctum o il recall nn hai bisogno di saper runnare
        Ma guarda una risposta elogiandoti e lodarti , sminuendo me ops mi hai sbalordito .

1 se sei forti lo dicono gli altri
        2 se invece di dire cazzate scriveste anche quando da solo ne segavo 3o4 sarebbe meglio e poi che so forte lo dicono gli altri di me a differenza tua non ho mai scritto che io sono forte ed alleno i miei ragazzi sul forum.
        3 runnare ? lo sai runnare non e' premere il tasto teleport senno non scappavi
        4 io non so correre ma non e' colpa mia il mio cavallo non corre zoppica

fidati lasci perde a dare ste risposte ti rendi solo ridicolo alla faccia di coloro che dicono che sei il supremo ed io col mago fo ride e non me ne vergogno mio signore. ma anche se fo ride gioco uccido muoio e mi diverto a differenza tua sua maestria teleport. da quanto e' difficile scappare con teleport gia' mi riesce pensa tu , grande supremo not recall sei un grande.

ricorda che il mago del sanctum lo volevi di fianco a te percio' proprio scarso non so per essere alla destra del supremo .

edit : questo me lo hanno mandato ora dicendomi che qui non teleportasti ne racallasti ma......

http://img91.imageshack.us/my.php?im...3141620ow4.jpg

c'era una canzone : E TUTTO MONDO E' PAESE SIAMO MILIONI ........
        Ultima modifica di zartappo; 07-11-2007, 15:06.
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
          Ma guarda una risposta elogiandoti e lodarti , sminuendo me ops mi hai sbalordito .

1 se sei forti lo dicono gli altri
          2 se invece di dire cazzate scriveste anche quando da solo ne segavo 3o4 sarebbe meglio e poi che so forte lo dicono gli altri di me a differenza tua non ho mai scritto che io sono forte ed alleno i miei ragazzi sul forum.
          3 runnare ? lo sai runnare non e' premere il tasto teleport senno non scappavi
          4 io non so correre ma non e' colpa mia il mio cavallo non corre zoppica

fidati lasci perde a dare ste risposte ti rendi solo ridicolo alla faccia di coloro che dicono che sei il supremo ed io col mago fo ride e non me ne vergogno mio signore. ma anche se fo ride gioco uccido muoio e mi diverto a differenza tua sua maestria teleport. da quanto e' difficile scappare con teleport gia' mi riesce pensa tu , grande supremo not recall sei un grande.

ricorda che il mago del sanctum lo volevi di fianco a te percio' proprio scarso non so per essere alla destra del supremo .

edit : questo me lo hanno mandato ora dicendomi che qui non teleportasti ne racallasti ma......

http://img91.imageshack.us/my.php?im...3141620ow4.jpg
          Mizzeca cloud,te ha spento .Fichissimo,bella dark.

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
            Mizzeca cloud,te ha spento .Fichissimo,bella dark.
            *

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

...
              Ci sei morto (tu, mago wrestler) contro dark lotus (archer mono combat) in 1vs1 io cancellerei l'account

WeedisLife

Commenta

Ora flammo pure io.

E' l'ultimo avviso, NON mi voglio ripetere. Flame ok, Ma Basta con determinate offese in real.
                Potete scrivere quello che volete riguardo il game, il modo di giocare, di fare e (nel caso) di recallare.
                Ma non vi dovete permettere MAI di offendere nella RL .

Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
                a s****to
                S****to sarai te, ora puoi tornare nel buco da dove sei uscito.

Stesso discorso per Cloud che si diverte a dare del ritardato.

Almeno SIATE furbi, se dovete infamare fatelo velatamente, in modo che non possa essere direttamente riconducibile.

Intanto mi riquoto, magari a qualcuno di voi è sfuggito

Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
                Piantatela.
                In tutte le fazioni fate recall, e quando dico tutte intendo tutte.
                Poi capita quello che è in loss e scappa perchè non vuole pvppare...
                e quello che si recalla a prescindere...
                Non fate tanto gli splendidi infamando i vostri nemici quando siete i primi a farlo.
                Capita spesso di dover fare controlli e di seguire alcuni di voi....
                Non avete minimanete idea di quello che vedo
                Sopratutto perchè, molti di quelli che dicono: finite pozze, zero restock, sono in loss il più delle volte sono in grado di affrontare un arsenale intero.

Infine, noto con dispiacere che il gruppo MInax, piuttosto che postare sul forum nei momenti di "pausa" dovrebbe aprire un libro di grammatica e partire dalle prime pagine.
                Siete scandalosi (Arte e devil in primis). Resta il fatto che bisogna capire se è la "puerile" età a non averli formati nella sintassi, oppure una semplice questione di ignoranza.
                Ovviamente non sono gli unici eh (vedi Dark), anche gli altri sbagliano, ma ultimamente VOI Minax siete un pugno all'occhio.
                Ultima modifica di Loki_Staff; 07-11-2007, 16:43.

Commenta

mai detto che sei nubbio ( vecchio si ma per sfotto' ) anzi per me sei stato uno dei migliori archer con ninja (ora nn sto giocando quindi nn so dirti ) in fase offensiva.... io ti ho solo e sempre detto che visto che nn sei un bimbo ****** ( visto gli anni che hai ) potresti giocare da persona seria.

p.s. se in molti nn lo sapete runnare e' un arte.... io allenavo i miei gildati personalmente a farmi rincorrere e chiedete loro quanto ci mettevo a seminarli senza fare teleport.... purtroppo tu dark sei abituato col sanctum o il recall nn hai bisogno di saper runnare
                  p.p.s. io nn ho mai recallato contro nessuno, manco i gater quando ero rosso.
                  p.p.p.s. torno a lavoro, ci sentiamo stasera vediamo che risposta mi dai
                  Non so piu che risponderti , io non ce l'ho con te ma mi urta la gente che si vanta per un gioco o copre i suoi amici quando insultano, si lodano si mettono d'accordo sul forum per flammare e tante altre cose che fanno qui.

Continui ancora a dire che non recalli ma il teleport e' come il recall per me dato che ora lo faccio e' colo una scusa per dire che non recalli , perche ora se sei col mago scommetti che non ti perdo come successo gia' con altri ?
                  Cmq fai come vuoi.
                  NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Puerile età...
                    Questi a forza di zagane son diventati ciechi e ormai non vedono più neanche quello che scrivono...
                    Originariamente inviato da Il Vale
                    ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                    tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                    "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                    Magnus[LvX]
                    Palestina Libera!

Commenta

Io non ci vedo nulla di male nel recallare..

1) se uno è più forte di me e non voglio morire 100% recallo..
                      2) se sono tanti, perchè morire?
                      3) ho i miei sbatti, recallo..

daltra parte..

1) se è più forte di me ma voglio provarci non recallo..
                      2) voglio vedere 1 vs 3 quanto resisto non recallo..
                      3) non ho sbatti, nn recallo ^^

P.S. Non faccio ancora PVP (maledetto equip) ma se ho ei motivi per recallare non vedo perchè dovrei farmi dei problemi..

Altro discorso è per i gater o avanti-indietro lineaguards (non sò se si può fare ancora)

Commenta

...
                        Puo' essere motivo di presa in giro, quello che vuoi, ma effettivamente se uno non sa mettere due parole una dietro l'altra senza fare degli errori grammaticali, sarà un problema suo. Ora mi è sembrato di notare come tu, da admin, posti guardando gli altri utenti un pò "dall'alto verso il basso", mentre invece secondo me questo atteggiamento dovresti riservarlo solamente per quello che riguarda la moderazione.

Dopo tutto ciò, voglio specificare che non ti sto assolutamente attaccando, è solo la mia opinione, da leggere in tutta tranquillità. ^^

Probabilmente quello che io penso sia sbagliato, è il rispondere da parte tua con gli stessi toni di chi offende qualcun'altro, con la piccola differenza che a loro volta non possono risponderti, o perchè non sanno farlo senza esagerare, o perchè comunque si sentono "intimoriti" dall'admin.

Bella Jean :*

P.S. In ogni caso, una ripassatina generale della grammatica non farebbe male. (da notare come io in primis rotolo sugli errori altrui )
                        Ultima modifica di carmelofranco; 07-11-2007, 17:21.

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                          cut...

Ma ti dirò, sbagli.
                          Non sono il primo bimbominki4 di turno che come si sente offeso o preso in giro ti banna. Anzi.
                          Sono il primo a rispondere (nei limiti del possibile) ad una presa in giro e accetto la risposta, leggera o pesante che sia.
                          Molti di voi non sanno cosa sia il forum spam. Teoricamente, stando a quello che dici, dovrei bannare qualcosa come 40/50 utenti.
                          Mai guardato dall'alto verso il basso, spesso e volentieri (e voi lo sapete bene) mi son dovuto mettere anche più sotto dell'utenza normale per risolvere casi o problematiche serie vostre o che comunque avevate generato, non lo dovevo fare ma per buonsenso l'ho fatto.
                          Ti dirò, posso darti ragione sulla mansione da moderatore, ma dopo che ti leggi N post scritti in maniera indecifrabile, perdi un pò la pazienza. Spesso e volentieri capita di doversi rileggere 2/3/4 volte il post per capire cosa c'è scritto, oppure, cosa ancor più grave, non capire nulla.
                          Ergo, visto che non vi costa nulla rileggere quello che scrivete (ed in caso correggere), vi chiedo se gentilmente potete farlo, in modo da alleggerire anche il nostro lavoro.

*PS* e poi Lane, proprio te parli che stai sempre ad offendere o sfottere gli altri?
                          Ultima modifica di Loki_Staff; 07-11-2007, 17:43.

Commenta

*PS* e poi Lane, proprio te parli che stai sempre ad offendere o sfottere gli altri?
                            Ehm, sfottere si, offendere è un'altra cosa.
                            Per quanto mi riguarda, sò quello che faccio, e non mi pare di offendere qualcuno, ma mi limito alla presa in giro, sempre facendo riferimento al game, e non ritengo, (come ho già detto da qualche altra parte) qualsiasi tipo di sfottò riguardante il game un offesa.
                            In ogni caso la penso anche io come te per quanti riguarda l'italiano applicato, ma perlomeno secondo me, per alcuni non è questione di rileggere quello che si scrive, ma proprio un problema di base, e per questo dico che non gli si può chiedere di scrivere in una maniera decente.

WeedisLife

Commenta

Loki_Staff
                              oppure sei invecchiato e nn riesci piu a tradurre 'gnurant/italiano italiano/'gnurant

scegli un maestro e ripassa
                              [AoT]
                              Rina Darkblade
                              - RiINa - Amrael Darkblade
                              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                                Io non ci vedo nulla di male nel recallare..

1) se uno è più forte di me e non voglio morire 100% recallo..
                                2) se sono tanti, perchè morire?
                                Semplice

1) Seguendo questo ragionamento i piloti di F1 dovevano ritirarsi tutti quanti 2 anni fa quando Schumacher era imbattibile.

2) Perchè se tutti recallassero in caso di nemici più numerosi, non ci sarebbe pvp.
                                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
                                X