la coerenza d certe persone ke prima vogliono joinare e poi, rifiutate, spalano *****; tu sei un caso, ce ne sn molti altri =)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ade Recall , Non Uno Qualsiasi
Comprimi
X
-
Io spalo merda solo su di te, bimbo, solo perchè mi hai tirato in ballo.
E te la meriti tutta, reietto dell'intelligenza. Puoi cercare di girare la frittata come vuoi, puoi anche cercare di farla diventare una pizza, ma il risultato non cambia: stai farneticando, ti stai rendendo ridicolo, non sai scrivere in italiano, parli senza fondamento e soprattutto sei un grande arrogante. Lo sai vero che molti dei tuoi compagni non ti possono soffrire almeno quanto i nemici per gli stessi motivi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioIo spalo merda solo su di te
Commenta
-
Ricordo che quando loggavo e vedevo che eri online nell'ultimo periodo chiudevo direttamente uo
Ricordo di essermi preso pure delle lavate di capo per questo, ma me ne sono fregato, anzi in nome della simpatia che provo per molti minax cercai anche di venirti incontro, ma tanto oggi come allora eri troppo gonfio per ammettere il torto marcio.
Ricordi di quando ti sei sgildato causa rosik e mi chiamavi sempre per ressarti i pet della torcia umana? E tu che poi per ricompensa venivi a gankarci durante un raid a un lord Oaks ai NoX? O credi che trovassi divertente quando andavamo a raidare e tu reskillavi la gente finchè non droppava equip per tagliarglielo e tenere i pezzi decenti? Ho notato che ora avete anche taggato uno di quelli che aveva pure aperto thread sperando nella restituzione
Commenta
-
Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggiohai ragione, con le banderuole ke cambiano gilda ho sempre fatto lo *******, nn le sopporto anke se le ho in map, nn ne ho mai fatto segreto =)
Ricordo ancora la prima volta che sono stato sgildato, Harrower NoX, alleanza dei Minax con gli ADE, dopo aver soppresso il nemico si decide di attaccare a tradimento gli ADE: piuttosto che farlo mi sono fatto cacciare. Ma poi ci sono state anche altre volte, vedi quando sei morto come un deficiente con gli OU e hai rosikato tanto da farmi mandare via
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioLa cosa è ricambiata, puoi esserne certo. Ma non sono mai stato infame, anzi ho trattato sempre il nemico con un rispetto che tu neanche lontanamente potresti concepire.
Ricordo ancora la prima volta che sono stato sgildato, Harrower NoX, alleanza dei Minax con gli ADE, dopo aver soppresso il nemico si decide di attaccare a tradimento gli ADE: piuttosto che farlo mi sono fatto cacciare. Ma poi ci sono state anche altre volte, vedi quando sei morto come un deficiente con gli OU e hai rosikato tanto da farmi mandare via
ICQ:580852226
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioBho a me piace fare le cose a tradimento..... :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioIo spalo merda solo su di te, bimbo, solo perchè mi hai tirato in ballo.
E te la meriti tutta, reietto dell'intelligenza. Puoi cercare di girare la frittata come vuoi, puoi anche cercare di farla diventare una pizza, ma il risultato non cambia: stai farneticando, ti stai rendendo ridicolo, non sai scrivere in italiano, parli senza fondamento e soprattutto sei un grande arrogante. Lo sai vero che molti dei tuoi compagni non ti possono soffrire almeno quanto i nemici per gli stessi motivi?Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioRicordo che quando loggavo e vedevo che eri online nell'ultimo periodo chiudevo direttamente uo
Ricordo di essermi preso pure delle lavate di capo per questo, ma me ne sono fregato, anzi in nome della simpatia che provo per molti minax cercai anche di venirti incontro, ma tanto oggi come allora eri troppo gonfio per ammettere il torto marcio.
Ricordi di quando ti sei sgildato causa rosik e mi chiamavi sempre per ressarti i pet della torcia umana? E tu che poi per ricompensa venivi a gankarci durante un raid a un lord Oaks ai NoX? O credi che trovassi divertente quando andavamo a raidare e tu reskillavi la gente finchè non droppava equip per tagliarglielo e tenere i pezzi decenti? Ho notato che ora avete anche taggato uno di quelli che aveva pure aperto thread sperando nella restituzioneOriginariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioLa cosa è ricambiata, puoi esserne certo. Ma non sono mai stato infame, anzi ho trattato sempre il nemico con un rispetto che tu neanche lontanamente potresti concepire.
Ricordo ancora la prima volta che sono stato sgildato, Harrower NoX, alleanza dei Minax con gli ADE, dopo aver soppresso il nemico si decide di attaccare a tradimento gli ADE: piuttosto che farlo mi sono fatto cacciare. Ma poi ci sono state anche altre volte, vedi quando sei morto come un deficiente con gli OU e hai rosikato tanto da farmi mandare viaK.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
madonna che spettacolo. ora basta dai ola tanto che gli vuoi dire piu di questo ? Mi ricordo ancora quando mi chiamasti dicendo che te ne andavi per colpa di un monello o bimbo non ricordo ed io ti risposi che era la cosa piu giusta ? percio lascia perde e basta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioSinceramente non ricordo di averci mai avuto a che fare, tantomeno ricordo che pg usasse o di averlo mai visto o sentito online. Se era attivo quanto il fratello avrà loggato una volta a dir tanto in quei mesi, probabilmente una battaglia andata male in cui successivamente nella fase rosik si cercano capri espiatori per non ammettere i propri errori, mi immagino già la scena. Comunque non capisco quale sia il punto che vogliono raggiungere Kuniva e Arte cercando di punzecchiarmi (senza riuscirci visto che ho la coscienza limpida), con frecciatine e log vecchi di mesi e capovolti di senso solo per fare i simpatici ma ottenendo il risultato opposto (la derisione da parte mia e di tutti quelli che leggono).
Arte vabbè, è un caso umano e si è capito vista la sua difficoltà ad esprimersi, ma Kuniva non capisco cosa voglia da me visto che prima di Ninjitsu, durante Ninjitsu e dopo Ninjitsu il "risultato" non è mai cambiato (non dico neanche quale, credo lo abbiano capito tutti)
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioBene. Grazie della risposta, ottima per permettere agli altri di giudicare il grado di maturità.
Ok, direi che gli argomenti sono abbondantemente esauriti, torno a storia contemporanea
e dai alla fine fai tenerezza :* anche kuni lo dice!
Originariamente inviato da skull88 Visualizza il messaggiovabbhe ola fai quasi tenerezza asd
p.s ashter era uno dei pochi che nn rosicava mai,hai detto parecchie stupidaggini in quell'occasioneOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta