Originariamente inviato da Sanders
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ade Recall , Non Uno Qualsiasi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Sinceramente non ricordo di averci mai avuto a che fare, tantomeno ricordo che pg usasse o di averlo mai visto o sentito online. Se era attivo quanto il fratello avrà loggato una volta a dir tanto in quei mesi, probabilmente una battaglia andata male in cui successivamente nella fase rosik si cercano capri espiatori per non ammettere i propri errori, mi immagino già la scena. Comunque non capisco quale sia il punto che vogliono raggiungere Kuniva e Arte cercando di punzecchiarmi (senza riuscirci visto che ho la coscienza limpida), con frecciatine e log vecchi di mesi e capovolti di senso solo per fare i simpatici ma ottenendo il risultato opposto (la derisione da parte mia e di tutti quelli che leggono).
Arte vabbè, è un caso umano e si è capito vista la sua difficoltà ad esprimersi, ma Kuniva non capisco cosa voglia da me visto che prima di Ninjitsu, durante Ninjitsu e dopo Ninjitsu il "risultato" non è mai cambiato (non dico neanche quale, credo lo abbiano capito tutti)
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioArte vabbè, è un caso umano e si è capito vista la sua difficoltà ad esprimersi,
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioSinceramente non ricordo di averci mai avuto a che fare, tantomeno ricordo che pg usasse o di averlo mai visto o sentito online. Se era attivo quanto il fratello avrà loggato una volta a dir tanto in quei mesi, probabilmente una battaglia andata male in cui successivamente nella fase rosik si cercano capri espiatori per non ammettere i propri errori, mi immagino già la scena. Comunque non capisco quale sia il punto che vogliono raggiungere Kuniva e Arte cercando di punzecchiarmi (senza riuscirci visto che ho la coscienza limpida), con frecciatine e log vecchi di mesi e capovolti di senso solo per fare i simpatici ma ottenendo il risultato opposto (la derisione da parte mia e di tutti quelli che leggono).
Arte vabbè, è un caso umano e si è capito vista la sua difficoltà ad esprimersi, ma Kuniva non capisco cosa voglia da me visto che prima di Ninjitsu, durante Ninjitsu e dopo Ninjitsu il "risultato" non è mai cambiato (non dico neanche quale, credo lo abbiano capito tutti)
Ma smettetela di rosikare su chi recalla brutti niubbi, che tanto ogniuno di voi almeno una volta l'ha fatto, per non dire due...
E ora non dite che io recallo perchè non faccio pvp da due anni e mezzo
Vvb niubbini :*Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da skull88 Visualizza il messaggiovabbhe ola fai quasi tenerezza asd
Ok, direi che gli argomenti sono abbondantemente esauriti, torno a storia contemporanea
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioBene. Grazie della risposta, ottima per permettere agli altri di giudicare il grado di maturità.
Ok, direi che gli argomenti sono abbondantemente esauriti, torno a storia contemporaneaKuniva [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da skull88 Visualizza il messaggioho semplicimente espresso la mia opinioneOriginariamente inviato da Montis Visualizza il messaggioasuhasasuhuh quanto rancore =)
certe cose bruciano gh
Comunque si, sono proprio pieno di rancore
Arte, la community ti ringrazia per queste perle di idiozia che doni così generosamente, corroborate da una dose di falsità e arroganza che ti ho sempre riconosciuto (non a torto). Mi hai messo in mezzo in un thread dedicato a un tuo recall e hai continuato la tua escalation di figure di merda dedicandoti a me, sono lusingato ma francamente preferirei non mischiarmi ulteriormente con gente come te, non per "rancore" ma perchè non mi va di cercare di abbassarmi al tuo livello e rendermi puntualmente conto che non sono ancora giunto abbastanza in basso per poterti raggiungere.
E per favore evita di rispondermi con qualcosa del tipo "aauhauhausd kazz stai trp male" perchè non ho intenzione di ricorrere ai disegni per farti capire che stai facendo ridere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioMi hai messo in mezzo in un thread dedicato a un tuo recall e hai continuato la tua escalation di figure di merda dedicandoti a me.
beh.... non ci si puo dir nulla
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiobeh.... non ci si puo dir nulla
ps. puoi arrampicarti sugli specchi e trovare mille giustificazioni per quello ke hai scritto, ma sn dati d fattoUltima modifica di Montis; 11-11-2007, 18:49.
Commenta
-
Ma questa è una cosa incredibile, non ho mai visto tali livelli di ottusaggine! Cioè seriamente mi vuoi far credere che non hai capito niente di quello che ho scritto? Sapevo che a parlare con te avrei solo perso del tempo ma non pensavo a questi livelli.
L'unico che sta facendo delle figure di "emme" qui sei te, e molto grosse. Non hai niente in mano, non lo hai mai avuto e non lo avrai mai, io non tornerei Minax tanto quel giorno che ho capito come funziona una gilda in mano a teste bacate come la tua, quanto oggi all'ennesima potenza. Puoi chiedere log a tutta la gilda e ogni riga che leggerai ti renderai conto di quanto stai parlando a vanvera. Io non sono un cazzaro caro Artemis, mi dispiace, ma pescare la chiacchierata che ho fatto con Spirito il giorno che abbiamo chiuso (2 agosto 2006, pensa te cosa sei andato a pescare), e che si è conclusa con un addio gelido non dimostra niente se non un chiarimento peraltro pessimo.
Io non mi arrampico sugli specchi, io ti sbatto in faccia fatti veri, sei tu che ti diverti a sfottere quando non ne hai i mezzi, bimbo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioIo non mi arrampico sugli specchi, io ti sbatto in faccia fatti veri, sei tu che ti diverti a sfottere quando non ne hai i mezzi, bimbo.
ho chiesto niente da altre parti perchè mi sono detto
"magari si riesce a chiarire"
ps. c credo ke dopo ke spirito t ha detto ke nn avresti mai + joinato nn lhai + voluto :lol: , ma all inizio del log ancora c speravi
Commenta
-
Questa è la QUARTA VOLTA che te lo ripeto.
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioComunque è vero e lo ripeto, c'erano un sacco di compagni ideali di gilda, fosse stato per loro sarei anche tornato, che c'è di strano?
Io ne esco solo divertito, ma tu davvero credi di aver dimostrato qualcosa a qualcuno tranne agli occhi di tutti quanto sei ridicolo?
PS: visto che bisogna ripeterti le coseOriginariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioE per favore evita di rispondermi con qualcosa del tipo "aauhauhausd kazz stai trp male" perchè non ho intenzione di ricorrere ai disegni per farti capire che stai facendo ridere.Ultima modifica di Sanders; 11-11-2007, 19:16.
Commenta
Commenta