annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ade Recall , Non Uno Qualsiasi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
    Flavio c'erano i tempi in cui io Kodama e bad uscivamo anche in 2 coi fazionati nn essendo un numero sostenibile..Abbiamo fatto tornare la voglia a tanti di pvppare e abbiamo riformato un bel gruppo..Adesso potete dirmi che son noob(e lo so) ma almeno nn recallo e scappo come altri membri di gilde che nn menziono....crepero in loop ma almeno mi diverto

cmq Gl per la mia gilda spero proprio che risalga in numero e qualita ^^

Koda hai doppia personalità? tu, koda e bad. Siete due koda...

Tvb :***
    • LeGo CoNtAdInO
    • CoNtAdInO Family
    • Von Luen Family
    • EOS nel cuore
    • [LvX] Member
    • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
    Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
      Quello che è il mio thread di addio nel forum? quindi sei andato a vedere le mie richieste di "tornare" in un thread di addio? mamma mia che cazzaro XDDD io non sarei MAI tornato, visto che sono coerente, diversamente da alcuni tuoi show che mi ricordo come se fosse ieri :°D
      nn è dal 3d d addio.. ma un history d msn... -_-''''

Commenta

• E con chi sarebbe? Dimmi il mese e con chi è la discussione, ci metto cinque secondi a ritrovarla nei log, sono proprio curioso.

Commenta

quanto è stato brutto giocare con te che giravi con la "torcia umana", crepavi come un mongolo contro gli OU e poi davi la colpa a me andando a piangere da Purri

ma allora montis e' artemis ?
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
            ma allora montis e' artemis ?
            perspicace dopo 24 pagine
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Comunque sto ancora aspettando di sapere sto log con chi e quando l'ho fatto, ma *sniff sniff* sento puzza di stronzata ^^ inutile dire che ci sarebbe da aspettarselo visto il soggetto

Edit: ho trovato il log come immaginavo non sei nientaltro che un povero cazzaro ^^ io scrivo
              Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
              Rinfrescami la memoria, io dopo aver parlato con Spirito penso che l'ultima cosa che avrei voluto fare sarebbe stata tornare a sorbirmi dei pipponi assurdi XD
              e tu che posti? Esattamente quando ho parlato con Spirito nel momento della dipartita, in cui fa pure una figura di ***** perchè non è in grado di rispondere alle critiche che feci al disastroso sistema gestionale della gilda (ovvero in mano a gente che non gioca) se non con un "l'anarchia vattela a cercare a un altra parte"
              Dovevo arrivarci subito che era questa la discussione, me l'avevano detto che aveva aperto un thread

Comunque complimenti per il tentativo, ma mi spiace, tanto allora quanto oggi non tornerei manco morto, e non serve che dici "uh che peccato" perchè le possibilità ci sono state
              Ultima modifica di Sanders; 10-11-2007, 19:56.

Commenta

• ma gli AoT recallano :O ?
                K.

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                  perspicace dopo 24 pagine
                  Non sto li a vedere ogni piccola cosa o particolare , poi tu ora dovevi trovare qualcosa per flammare o riprendere qualcuno per coprire il suo amico cazzarolo .

X ola : forse sul forum non pinga come in game e non riesce a spammare ? ihihihih

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                    Flavio c'erano i tempi in cui io Kodama e bad uscivamo anche in 2 coi fazionati nn essendo un numero sostenibile..Abbiamo fatto tornare la voglia a tanti di pvppare e abbiamo riformato un bel gruppo..Adesso potete dirmi che son noob(e lo so) ma almeno nn recallo e scappo come altri membri di gilde che nn menziono....crepero in loop ma almeno mi diverto

cmq Gl per la mia gilda spero proprio che risalga in numero e qualita ^^
                    ma infatti nella battaglia di ieri eri l'unico insieme a un mago (nn ricordo ki) ke cercavano di sfondare, quello ke scappa lasciando i compagni non sei tu, e so sicuro ke anke voi ve ne siete accorti di chi è

Commenta

Mi sono divertito talmente tanto in quel periodo che prima di cacciarmi siete anche quasi riusciti a farmi smettere di giocare
                      giocavo perchè avevo trovato un sacco di compagni ideali li
                      in mezzo...

Commenta

• Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
                        giocavo perchè avevo trovato un sacco di compagni ideali li
                        in mezzo...
                        E ripeto ancora
                        Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                        Comunque è vero e lo ripeto, c'erano un sacco di compagni ideali di gilda, fosse stato per loro sarei anche tornato, che c'è di strano?
                        A differenza tua io ho sempre rispettato la gente con cui mi sono trovato a giocare So che leggere è difficile per te, capire poi non ne parliamo, però fai un piccolo sforzo
                        Hai già esaurito il repertorio di cazzate? :<

Commenta

• e allora sara così... nn volevi rientra e "io volevo rientrare :/" lha scritto il fantasma formaggino o_o''''

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                            Non sto li a vedere ogni piccola cosa o particolare
                            non è che fosse proprio un dettaglio minimo, datoche hai aperto il 3D su di lui

VECCHIO!!!!

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

A differenza tua io ho sempre rispettato la gente con cui mi sono trovato a giocare So che leggere è difficile per te, capire poi non ne parliamo, però fai un piccolo sforzo
                              Hai già esaurito il repertorio di cazzate? :<
                              Lascialo stare ola dai tanto lo sai quale e' la verita' , lui ( da come dicono i molti che lo han conosciuto ) , e' stato sempre un bambino augurando morte alle persone che giocano , insultando , offendendo e cercare di sminuire sempre tutti.Poi si vede dalle risposte che da' e dalle cazzate che si inventa perio' :

LASCIA PERDE OLA PLZ .

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              non è che fosse proprio un dettaglio minimo, datoche hai aperto il 3D su di lui
                              So chi e' lui e come si comporta , ma non sapevo il nick nel forum

Commenta

• basta cazzate su

Commenta

Sto operando...
                                X