annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ade Recall , Non Uno Qualsiasi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
    C'avete gente che manco M|A abbiamo tenuto
    Elena [M|A]
    Afina [M|A]
    Zizka [M|A]
    Kassius [M|A]
    Fred Mc Connor [M|A]
    Sendoh Akira [M|A]
    Frost [M|A]

orca miseria che qualità.....!!
    na curiosità...i primi due vi hanno dato accesso a casa loro per essere taggati o li avete convinti a varcare l'uscio?

DaRk DeKmEiNtOs [M|A]

questo non è malaccio quindi non sta insieme al gruppetto sopra...
    ma st'estate quando era aperto il "playermercato" l'avete scambiato per purpurea + quanti kk? o è in prestito?

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
    Chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????? Chiiiiii? Chiiiiiiiiiiiii?

Ma soprattutto, quando eravate forti? O.o
    Al max eravate tanti.
    in questi ultimi periodi nella gilda ADE so un po cambiate le cose ma non si puo dimenticare il periodo quando erano proprio forti anche in pochi e facevano delle belle battaglie...peccato che di player bravi ne so rimasti pochi e tra questi ultimi qualcuno si è un po spento!

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
      Elena [M|A]
      Afina [M|A]
      Zizka [M|A]
      Kassius [M|A]
      Fred Mc Connor [M|A]
      Sendoh Akira [M|A]
      Frost [M|A]

na curiosità...i primi due vi hanno dato accesso a casa loro per essere taggati o li avete convinti a varcare l'uscio?

DaRk DeKmEiNtOs [M|A]

ma st'estate quando era aperto il "playermercato" l'avete scambiato per purpurea + quanti kk? o è in prestito?
      Io non vengo neppure considerato, pero sono il piu bello.
      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Elena [M|A]
        Afina [M|A]
        Zizka [M|A]
        Kassius [M|A]
        Fred Mc Connor [M|A]
        Sendoh Akira [M|A]
        Frost [M|A]

DaRk DeKmEiNtOs [M|A]

in questi ultimi periodi nella gilda ADE so un po cambiate le cose ma non si puo dimenticare il periodo quando erano proprio forti anche in pochi e facevano delle belle battaglie...peccato che di player bravi ne so rimasti pochi e tra questi ultimi qualcuno si è un po spento!
        AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
        Allora quelli che hai elencato non saranno ottimi player,ma sono ottimi amici e,visto che è un gioco non conta la qualità sempre,noi ci divertiamo con loro,questo basta e avanza.
        Poi parli tu,proprio tu che sei il peggio niubbo che sta al gate?A lancillo ma statte zitto va,che fai piu bella figura.

Commenta

• quanta cattiveria per un game
          lanci stai esagerando suvvia...nn fare come certe persone malate x UO ke tu nn 6 cosi'
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
            quanta cattiveria per un game
            lanci stai esagerando suvvia...nn fare come certe persone malate x UO ke tu nn 6 cosi'
            Ti quoto,hai pefettamente ragione,non è cosi,è PEGGIO....

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
              AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
              Allora quelli che hai elencato non saranno ottimi player,ma sono ottimi amici e,visto che è un gioco non conta la qualità sempre,noi ci divertiamo con loro,questo basta e avanza.
              Poi parli tu,proprio tu che sei il peggio niubbo che sta al gate?A lancillo ma statte zitto va,che fai piu bella figura.
              io cerco sempre di parla con toni cauti e socievoli....ma si sfocia sempre sugli stessi banali flame!
              la mia era una risposta a ciò che ha detto lane riguardo gli ade e quell'elenco di persone che ho fato non le giudico con disprezzo o le considero inferiori a me!!!!
              da quello che ho letto sembrava che voi gildavate solo il top dei player!

se lo vuoi sapere anche secondo me quando loggo su ultima la cosa piu importante è il divertimento ed è per questo che per 4-5 mesi non ho giocato da fazionato.....è per questo che ci tengo ai com e non cercherò mai un altra fazione.....ed è per questo che scrivo sul forum per cercare di far chiarezza con chi mi guarda con disprezzo....ed è per questo che mi inc4zz0 quando leggo affermazioni sul mio conto che non rispecchiano il mio modo di giocare e che mi impegno per fare in modo che nessuno le scriva!

mi faresti un grande favore se la smettessi di chiamarmi gater! sta cosa mi da molto fastidio!

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                beh effettivamente da quando se n'è andato cloud i tb si vedono(non sto dicendo ke è x colpa di cloud, può benissimo essere una coincidenza), e son anke tanti. giocano bene se nn fosse x qualcuno ke appena vede le brutte inizia a scappà pe tutta sosaria lasciando i compagni soli. cmq state mettendo su un bel gruppo, è kiaro ke gente fazionata da poco come airtheguy, federico e altri di cui nn ricordo il nome ora sono scarsi, ma nessuno nasce imparato. cmq stimo di + un lvx ke prova a uccidere la gente e rimane in battaglia, ke un N ke è bravo xo entra in casa o recalla, senza dubbio. up x i tb
                Flavio c'erano i tempi in cui io Kodama e bad uscivamo anche in 2 coi fazionati nn essendo un numero sostenibile..Abbiamo fatto tornare la voglia a tanti di pvppare e abbiamo riformato un bel gruppo..Adesso potete dirmi che son noob(e lo so) ma almeno nn recallo e scappo come altri membri di gilde che nn menziono....crepero in loop ma almeno mi diverto

cmq Gl per la mia gilda spero proprio che risalga in numero e qualita ^^
                '.'

Commenta

mi faresti un grande favore se la smettessi di chiamarmi gater! sta cosa mi da molto fastidio!
                  Lo so,la verità mi fa male lo so...

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                    Lo so,la verità mi fa male lo so...

mi dispiace avrei voluto muovere un tentativo di chiarimento ma niente rimani sui tuoi passi senza guardare alle cose positive....

ti do un ultima spiegazione e non rispondo piu su st'argomento....
                    dimmi ora per quale motivo dovrei restare a runnare in giro per brit alle vostre prossime gank come è successo spesso!

Commenta

• madò quanto la fate lunga

ma annamose a fà du toast! nananana!

cmq er piu sgravo so io che nn recallo mai e owno tutti

Commenta

• Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
                        x riequilibrare le squadre v abbiam pure dato olatunji

ps.
                        Al limite ridato visto che sono rimasto minax una manciata di mesi su anni di game
                        Mi sono divertito talmente tanto in quel periodo che prima di cacciarmi siete anche quasi riusciti a farmi smettere di giocare, magari prima di kickarmi potevate tenermi ancora un pò così smettevo del tutto :°D

Commenta

• e allora perkè vlevi rientra? +_+'''''

Commenta

• Rinfrescami la memoria, io dopo aver parlato con Spirito penso che l'ultima cosa che avrei voluto fare sarebbe stata tornare a sorbirmi dei pipponi assurdi XD

Commenta

• io volevo rientrare :/ sostanzialmente
                              giocavo perchè avevo trovato un sacco di compagni ideali li
                              in mezzo...

un sacco d compagni ideali è stupenda asuhasuh

Commenta

• Quello che è il mio thread di addio nel forum? quindi sei andato a vedere le mie richieste di "tornare" in un thread di addio? mamma mia che cazzaro XDDD io non sarei MAI tornato, visto che sono coerente, diversamente da alcuni tuoi show che mi ricordo come se fosse ieri :°D

Comunque è vero e lo ripeto, c'erano un sacco di compagni ideali di gilda, fosse stato per loro sarei anche tornato, che c'è di strano? Ma non l'avrei mai fatto perchè l'altra metà di gilda non l'ho mai potuta soffrire, te in primis con i tuoi rosik, i tuoi cambi pg per gankare noi, con le lamerate in gilda, i capigilda che ad ogni morte lasciavano il panic inserito ed andavano afk O_O Adesso la maggior parte dei migliori manco gioca più tra l'altro, però è stato un piacere giocare con Kinslayer, Doom, Widuma, Saffo, Free, Vito e altri almeno quanto è stato brutto giocare con te che giravi con la "torcia umana", crepavi come un mongolo contro gli OU e poi davi la colpa a me andando a piangere da Purri

Commenta

Sto operando...
                                X